Italia e Rigori...odio questa combinazione
Italia e Rigori...odio questa combinazione
Minchia fra te con Cassano e Abel Balbo con Totti non so chi sia più assurdamente fanatico.......
Cassano ha GIOCHICCHIATO ieri sera, non GIOCATO.....l'unica partita decente che ha fatto è stata quella contro la Francia, la migliore disputata dalla nostra nazionale.....anzi la "meno peggiore", ma nelle altre è stato pressochè inutile.
E concordo con chi diceva che poteva finire anche 3-0 per noi se non fosse stato per Chiellini e Buffon, gli unici due che possono uscire a testa alta da questo Europeo perchè hanno davvero onorato la maglia in ogni partita, insieme a Panucci e a Zambrotta.
Sandro io ti ammiro eh, ma sta boiata assurda da dove l' hai tirata fuori??? No perché se cassano ha giocato bene, allora toni è il capocannoniere dell' europeo... Siamo realisti la spagna ha nettamente meritato di buttarci fuori, e cassano come altri non ha fatto quello che sa fare anzi...
Non sempre si può aver culo di vincere ai rigori...
Siamo comunque usciti a testa alta. Abbiamo fatto tutto il poddibile in una bella partita combattuta fino all'ultimo.
Toni continua a non convincermi quando gioca in nazionale, Perrotta e Aquilani pressocchè inesistenti soprattutto il secondo. Cassano magnifico.
Chiellini è stato a dir poco maestoso, mi sa tanto che se continua così abbiamo trovato l'erede di Cannavaro.
Italia
Certo che Donadoni è stato presente in una buona percentuale delle nostre disfatte ai rigori: Italia '90 in semifinale con l'Argentina in cui sbagliò anche un rigore, USA '94 in finale col Brasile e ieri. Che allenatore sfigato.