Del Piero sarebbe stato l'ultimo..
Ora però Donadoni a casa, non voglio un altro Trapattoni.
Del Piero sarebbe stato l'ultimo..
Ora però Donadoni a casa, non voglio un altro Trapattoni.
la spagna vincerà l'europeo...me lo sentivo già prima che incominciasse e dopo la partita di stasera ne sono più che sicuro.
la qualificazione alla semifinale se la sono meritata tutta..
mi dispiace solo di daniele de rossi...il mio idolo, l'idolo di tutti noi romanisti..
ha giocato una stagione spettacolare con la nostra maglia e questo europeo l'ha vissuto da protagonista.. un solo errore ha commesso, un solo errore.. che però ci ha fatto uscire dall'europeo..mi dispiace davvero
Bhe ma se passava l' italia era un offesa al calcio sinceramente...
Il gioco mi sembrava tanto simile ad una squadra di serie A di cui non farò il nome, ma lo si capisce... su aquilani hai ragione dark, pensavo che entrasse in partita, invece sembrava un ragazzino spaurito...
De rossi con i rigori è sempre un incognita...
Cmq abbiamo fatto pena, e quindi meglio così...
nooooo!!!
onore alla Spagna però!
io sono rimasto colpito positivamente da chiellini
aquilani dovrebbe fare il fuori quota nell'under 21 perché è troppo giovane per essere titolare in partite del genere
perrotta non l'ho mai visto bene in nazionale e difficilmente l'ho visto giocare bene in azzurro
se il centrocampo e l'attacco sono cosi staccati allora toni non riesce a giocare
insomma ci meritavamo di uscire
cmq nn mi riferivo alla tua ma alla mia...
Se ci pensi era lampante...
Poooooopooopooooopoooooooooo Pooopooopoooopooooo
Pooooopoooopoopoooo Poooooopooopopopopopooooo
Sono proprio contenta ma solo per quella che godevano per la sconfitta della Svezia!
Buonanotte a tutti