Quale sarà secondo voi la bandiera italiana del prossimo europeo, dal momento che Totti ha rinunciato alla maglia azzurra e che Cannavaro ha dovuto rimanere a bordo campo?
Quale sarà secondo voi la bandiera italiana del prossimo europeo, dal momento che Totti ha rinunciato alla maglia azzurra e che Cannavaro ha dovuto rimanere a bordo campo?
Per me uno fra Del Piero, Materazzi e Buffon
per me buffon
perchè totti era una bandiera????
concordo con dark...uno tra buffon-materazzi e del piero...e ci aggiungo anche gattuso!
In nazionale Totti non è mai stato una bandiera alla Roma si ma in nazionale assolutamente no
..materzzi,buffon o pirlo..
Io credo che ogni giocatore che vesta la maglia azzurra sia una bandiera della nazionale, ma soprattutto, giocatori che hanno fatto la storia con la loro tecnica e la loro tenacia sono ancora più importanti di altri.
Io nella mia vita ho visto tre delle più grandi bandiere, vestire la maglia della nostra nazionale: Maldini, Roberto Baggio e Totti.
Inoltre, tenete presente, che Totti ci ha regalato il passaggio ai quarti di finale, lo scorso mondiale, con il rigore segnato all'ultimo minuto nella partita contro l'Australia. E non dimentichiamo del classico cucchiaio con cui ha superato Van Der Saar durante gli europei del 2000.. Per non parlare di giochi, assist, passaggi che hanno dato tanto all'Italia e alla Roma.
I giocatori di classe non si discutono, ragazzi, e non guardate il tutto con i vostri occhi da interisti o milanisti o che, perchè la maglia azzurra è la passione di tutti. Come si è sempre detto, la classe non è acqua e Totti è uno dei pochi giocatori ad avere un talento smisurato.