ma toni quando serve non c' è quando c' è non serve...
supplementari...
Mamma... butta la pasta!
onore alla spagna che sa tirare i rigori...
noooooooooo di natale come ha calciato male
e vabbe siamo fuori e naturalmente la maledizione delle prime nel girone finisce con noi
Sconfitta meritata secondo me, purtroppo......
L'Italia è entrata in partita solo a sprazzi, poche belle luci ma tante ombre....Buffon ottimo nonostante i rigori, e Chiellini MAESTOSO.
Vorrei sentire che cos'hanno da dire tutti quelli che invocavano a gran voce Aquilani.....io l'avevo detto che non era pronto, e infatti è stato inutile come pochi altri......al pari di Perrotta ancora una volta totalmente impalpabile....e di un Toni meno lucido e ancora meno utile del solito.
Partita decente di De Rossi e ottima di Ambrosini, gli unici centrocampisti che stasera hanno giocato bene.
Cassano mai realmente incisivo.....Del Piero e Di Natale hanno provato a reagire, forse se fossero entrati prima........chissà.......
E non dimentichiamoci che l'arbitro ha negato un rigore e un calcio di punizione dal limite NETTI agli spagnoli........di sicuro non possiamo prendercela con lui, ma solo con i nostri giocatori
Io non ho capito perchè i rigori non li ha fatti tirare a Del Piero, Toni, Chiellini...mi spiace molto.Però vabbè...una doveva uscire.
meglio cosi una squadra inguardabile e scarsa come la nostra non si meritava la semifinale..cioè ma poi cosa pretendete da donadoni,e stato pure esonerato dal livorno.
donadoni vai a raccogliere le patate insieme a toni!