ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Riepilogo dell'Europeo Dell'Italia

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Riepilogo dell'Europeo Dell'Italia

    Alla fine del nostro europeo, direi di tirare le somme. Secondo il mio parere tirerei le seguenti somme



    1)non ha funzionato il 4-3-3 tanto amato da Donadoni con Camoranesi all'attacco. Meglio un 4-4-2 con Camoranesi ala di centrocampo
    2)malissimo l'attacco: gol solo da calci da fermo di cui nessun da parte di un attaccante
    3)difesa impeccabile
    4)troppi esperimenti di formazione durante le partite ufficiali
    5)un bel gruppo

    ho mischiato i lati positivi a quelli negativi ma li ho messi nell'ordine in cui mi venivano in mente. Questop è quello che ho pensato a mente fredda dopo la brutta eliminazione...e voi che ne dite?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Secondo me invece il 4-4-2 per certi aspetti ha funzionato ancora peggio.....stasera gran parte della partita l'abbiamo giocata in quel modo, e si sono visti i risultati.......

    Sul resto concordo in pieno

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso dire che da persona che odia il calcio finalmente ci hanno eliminati era ora

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la colpa è dell'allenatore che di calcio non capisce una mazza!
    POSSIBILE CHE NON HA MAI PROVATO A FARE UNA FORMAZIONE UN PO OFFENSIVA CON DEL PIERO E CASSANO DIETRO A TONI?

    Toni ha bisogno di gente che lo mette davanti alla porta!

    quindi...
    è positivo il gruppo.
    negativo l'allenatore.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non c'era nessuna alternativa al giuoco basato su Toni, una volta che si è capito che Toni era una chiavica era troppo tardi.
    Perrotta ha giuocato sempre e ha sempre fatto schifo. Le spalle di Toni una peggio dell'altra (Di Natale, Del Piero, Cassano), io avrei dato qualche chanche in più a Del Piero, ma insomma.. Quando mancano i giuocatori c'è poco da fare. A centrocampo nessuno era in grado di proporre, Aquilani sprecato in copertura con la Spagna un disastro. La difesa dopo le tragedie iniziali si è sistemata, ma ci manca proprio freschezza, inventiva, organizzazione di giuoco.
    Le soluzioni: Giuseppe Rossi da subito, Giovinco a ruota, e soprattutto Guus Hiddink in panchina.
    Ah, chissenefrega del gruppoXD Che stronzataXD

  7. #6
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh dai ragazzi.... cosa potevate sperare... vi ricordo che siamo arrivati ai quarti con un rigore dubbio e una punizione deviata..... l'italia non ha mai avuto un gioco... tutti gli attaccanti hanno fornito tutti prestazioni nettamente al di sotto delle loro possibilità ( e si è visto pure stasera ) così come il centrocampo che ha funzionato a correnti alterne.....

    La difesa resta comunque solida e questa è una buona cosa che darà molti spunti al direi probabile successore di donadoni.... Non lo voglio più vedere quell'incompetente.... lui e il suo ***** di Di Natale!!!!!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    beh dai ragazzi.... cosa potevate sperare... vi ricordo che siamo arrivati ai quarti con un rigore dubbio e una punizione deviata..... l'italia non ha mai avuto un gioco... tutti gli attaccanti hanno fornito tutti prestazioni nettamente al di sotto delle loro possibilità ( e si è visto pure stasera ) così come il centrocampo che ha funzionato a correnti alterne.....

    La difesa resta comunque solida e questa è una buona cosa che darà molti spunti al direi probabile successore di donadoni.... Non lo voglio più vedere quell'incompetente.... lui e il suo ***** di Di Natale!!!!!

    Rigore dubbio? stai scherzando spero? Con la Francia abbiamo dominato e meritato. Giusto dire "meritavamo di uscire con la Spagna" non è altrettanto giusto dire "non meritavamo di giocare i quarti".

    Sull' Europeo dell'Italia c'è poco da dire. Abbiamo fatto troppo affidamento sun un Toni stanco. Il gruppo mi piace molto...manca solo un po' di fantasia che forse ci avrebbe garantito Totti ma anche più semplicemente Montolivo. Credo che Donadoni ci potrà riprovare tra qualche anno....ora forse è meglio che lasci il posto a qualcuno un po' più esperto. Spero torni Lippi.

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    posso dire che da persona che odia il calcio finalmente ci hanno eliminati era ora
    idem

  10. #9
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    La mia conclusione principale e' che Toni fa andare di corpo, veramente scandaloso.
    Seconda conclusione e' che la difesa e' stata davvero ottima, fortuna non ci ha fatto sentire l'assenza di quel santo uomo di Cannavaro.
    Buffon veramente da santificare, ieri sera ha parato l'impossibile.
    Cassano mi e' piaciuto molto, ha fatto un ottimo europeo, e probabilmente ieri sera con Del Piero dentro dall'inizio e Pirlo e Gattuso in campo sarebbe potuta andare diversamente, nonostante la superiorita' della Spagna.
    Anyway, stroncate la carriera di Toni perche' fa veramente ed altamente SCHIFO.

  11. #10
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Bruciate toni!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Miglior giocatore dell'Europeo
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 16:48