Quando la squadra non è al massimo della forma e si incontra una squadra più in forma e con più vogli di giocare è giusto perdere...mi disp un sacco per gli Azzurri ma almeno gli Europei facciamoli vincere a qualcun altro.
Con Lippi in panchina tutto è possibile. Alcuni dicono che le "minestrine riscaldate" non vanno bene, però Lippi è stato due volte alla Juve e in entrambe lle occasioni ha vinto, ergo non vedo perchè non possa succedere con la nazionale.
Perchè la nazionale italiana è una squadra di calcio? A me sembra che giocavano a palla avvelenata a colpire sempre la testa di Toni con quei fantastici cross dalla difesa italiana! Si Pensi che Toni dopo gli europei è andato a farsi una visitina alla capoccia preoccupato dall'emicrania che lo affliggeva da giorni dopo le fantastiche partite della nazionale!
Ah ora con Lippi la situazione della nazionale sicuramente migliorerà pensano tutti! Si certo al posto di giocare a palla avvelenata giocano a 1,2,3 stella! Soprattutto Grosso è bravo a questo gioco con la sua falcata maestosa!
Siate fiduciosi, vinceremo il mondiale ( si quello dei pipponi)
Mah non saprei per il ritorno di Lippi, in fondo al mondiale scorso anche lui è stato fortunato. MOLTO FORTUNATO.
Diciamo che osannare Lippi è un po' eccessivo.
Io avrei lasciato Donadoni, che sicuramente sarebbe cresciuto come allenatore.