secondo me...a parte chiellini e buffon....non ha funzionato niente!!!!
secondo me...a parte chiellini e buffon....non ha funzionato niente!!!!
1)no agli allenatori stranizeri in nazionale, siamo l'Italia non ilò Paraguay e penso che possiamop avere trqnuillamente dei bei allenatori italiani in squadra senza ecrcare altrove
2)in campo i giocatori si aiutavano a vicenda si davano indicazioni lì'uno con l'altro e questo avviene solo se c'è gruppo. Ed è una cosa molto importante invece -.-
3)penso che per il mondiale 2010 bisognerà puntare di + sui giovani a sto punto
4)vorrei comunque puntualizzare che ieri sera Toni non ha sbagliato occasioni così clamorose,...semplicemente non gli sono arrivati molti palloni (il 90% sono stati presi dai difensori)
Finalmente qualcun altro se n'è accorto!!!
Ma che avete da santificare Cassano....non ha fatto quasi un ***** Peggio di lui hanno fatto solo Aquilani e Perrotta
Aquilani ribadisco che non è abbastanza bravo nè abbastanza maturo per la nazionale.....e idem Montolivo, che spero vivamente di non vedere ai mondiali 2010 a meno che non accada un miracolo che lo faccia diventare un giocatore valido (cosa che spero dato che con lui avremmo FINALMENTE un sostituto nei momenti in cui Pirlo ha le sue cose e quindi non dovesse essere in giornata)
Buffon è stato sublime
nn aggiungo altro
Premetto che di calcio me ne intendo poco però la difesa non mi è piaciuta per niente,era praticamente assente,al contrario di quella spagnola.
Quoto Gemy,viva Buffon!!!!
Ennesima volta in cui siamo stati condannati dai calci di rigore. Non sono deluso + di tanto dall'eliminazione, per come abbiamo iniziato abbiamo fatto già tanto.
Questo però doveva essere il nosttro europeo almeno sul fatto delle coincidenze numeriche che vado ora ad elencare:
Euro 2008, non vinciamo dal 1968, cioè da 40 anni che è multiplo di 8, ieri abbiamo affrontato la Spagna che non vince contro di noi in competizioni ufficiali da 88 anni, il 17 giugno erano 38 anni di Italia 4-3 Germania Ovest ed una eventuale finale sarebbe stata la partita numero 680 della nostra nazionale.
Sono semplicemente un po di numeri eh
Ultima modifica di rusticone; 23/6/2008 alle 15:08