ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 50

Riepilogo dell'Europeo Dell'Italia

Matrix89
    Ospite

Predefinito

secondo me...a parte chiellini e buffon....non ha funzionato niente!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Non c'era nessuna alternativa al giuoco basato su Toni, una volta che si è capito che Toni era una chiavica era troppo tardi.
    Perrotta ha giuocato sempre e ha sempre fatto schifo. Le spalle di Toni una peggio dell'altra (Di Natale, Del Piero, Cassano), io avrei dato qualche chanche in più a Del Piero, ma insomma.. Quando mancano i giuocatori c'è poco da fare. A centrocampo nessuno era in grado di proporre, Aquilani sprecato in copertura con la Spagna un disastro. La difesa dopo le tragedie iniziali si è sistemata, ma ci manca proprio freschezza, inventiva, organizzazione di giuoco.
    Le soluzioni: Giuseppe Rossi da subito, Giovinco a ruota, e soprattutto Guus Hiddink in panchina.
    Ah, chissenefrega del gruppoXD Che stronzataXD
    1)no agli allenatori stranizeri in nazionale, siamo l'Italia non ilò Paraguay e penso che possiamop avere trqnuillamente dei bei allenatori italiani in squadra senza ecrcare altrove
    2)in campo i giocatori si aiutavano a vicenda si davano indicazioni lì'uno con l'altro e questo avviene solo se c'è gruppo. Ed è una cosa molto importante invece -.-
    3)penso che per il mondiale 2010 bisognerà puntare di + sui giovani a sto punto
    4)vorrei comunque puntualizzare che ieri sera Toni non ha sbagliato occasioni così clamorose,...semplicemente non gli sono arrivati molti palloni (il 90% sono stati presi dai difensori)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    secondo me...a parte chiellini e buffon....non ha funzionato niente!!!!
    Finalmente qualcun altro se n'è accorto!!!

Ma che avete da santificare Cassano....non ha fatto quasi un ***** Peggio di lui hanno fatto solo Aquilani e Perrotta

Aquilani ribadisco che non è abbastanza bravo nè abbastanza maturo per la nazionale.....e idem Montolivo, che spero vivamente di non vedere ai mondiali 2010 a meno che non accada un miracolo che lo faccia diventare un giocatore valido (cosa che spero dato che con lui avremmo FINALMENTE un sostituto nei momenti in cui Pirlo ha le sue cose e quindi non dovesse essere in giornata)

Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Varese
    Iscrizione: 10/8/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Buffon è stato sublime

nn aggiungo altro

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Premetto che di calcio me ne intendo poco però la difesa non mi è piaciuta per niente,era praticamente assente,al contrario di quella spagnola.
    Quoto Gemy,viva Buffon!!!!

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcun altro se n'è accorto!!!

Ma che avete da santificare Cassano....non ha fatto quasi un ***** Peggio di lui hanno fatto solo Aquilani e Perrotta

Aquilani ribadisco che non è abbastanza bravo nè abbastanza maturo per la nazionale.....e idem Montolivo, che spero vivamente di non vedere ai mondiali 2010 a meno che non accada un miracolo che lo faccia diventare un giocatore valido (cosa che spero dato che con lui avremmo FINALMENTE un sostituto nei momenti in cui Pirlo ha le sue cose e quindi non dovesse essere in giornata)

oddio..un altro... Darkness, ora te mi dici chi ha giocato meglio in attacco..tra tutti gli attaccanti che abbiamo avuto in rosa agli europei...

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Ennesima volta in cui siamo stati condannati dai calci di rigore. Non sono deluso + di tanto dall'eliminazione, per come abbiamo iniziato abbiamo fatto già tanto.
    Questo però doveva essere il nosttro europeo almeno sul fatto delle coincidenze numeriche che vado ora ad elencare:

Euro 2008, non vinciamo dal 1968, cioè da 40 anni che è multiplo di 8, ieri abbiamo affrontato la Spagna che non vince contro di noi in competizioni ufficiali da 88 anni, il 17 giugno erano 38 anni di Italia 4-3 Germania Ovest ed una eventuale finale sarebbe stata la partita numero 680 della nostra nazionale.

Sono semplicemente un po di numeri eh
    Ultima modifica di rusticone; 23/6/2008 alle 15:08

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    oddio..un altro... Darkness, ora te mi dici chi ha giocato meglio in attacco..tra tutti gli attaccanti che abbiamo avuto in rosa agli europei...
    hai ragione ma aver giocato MEGLIO non vuol dire aver giocato BENE...

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

E c'è una bella differenza. Cmq il miglior attaccante italiano penso sia stato Cassano

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Ma Darkness è fatto così, se non denigra qualcuno non è contento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima