ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Riepilogo dell'Europeo Dell'Italia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    ma che ***** facevi con le mani quando scrivevi
    Per una volta concordo col Giulio

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per una volta concordo col Giulio
    concordo di avermi concordato

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    ma che ***** facevi con le mani quando scrivevi
    credimi me lo sto chiedendo pure io

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    credimi me lo sto chiedendo pure io

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

riepilogo...una merda!

salviamo il salvabile...e x dio toni lasciatelo in germania...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

cmq non mi accanirei troppo contro toni...siu non ha fatto benissimo xò ha creato le sue occasioni (pi non concretizzate), ha procurato un rigore...cioè ***** i suoi gol quest'anno li ha fatti, come li ha fatti con la fiorentina o col brescia quando era in italia. Ci sta un momento no ma non portarsi via toni x i mondiali mi sa di masochismo puro

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008

Predefinito

Direi che per noi è stato un Europeo disastroso. Scarsa qualità di forma, i nostri giocatori non correvano proprio, stavano fermi in mezzo al campo, salvo qualke giocatore. Se passavamo, la Russia c'avrebbe fatto a pezzi, loro corrono come dei matti.
    Avevamo un attacco ke durante la stagione ha fatto un fottìo di gol (Toni 39 gol, Del Piero 21 gol, Di Natale 18 gol...non contando i vari Borriello, Cassano e Quagliarella ke ne hanno fatti un 40 gol). Risultato? 0 gol per i nostri attaccanti in 4 partite.
    Penso ke una gran parte della colpa (di Donadoni, quindi...) sia da attribuire alla gestione di Toni in attacco, mal servito, troppo isolato. Molto emblematica la partita con la Spagna, Toni distava circa 30 metri dai nostri centrocampisti (senza Pirlo tra l'altro ke magari avrebbe potuto colmare questo gap), gli sono state servite 0 palle gol e 2-3 palle sporche difficili da finalizzare. Per non parlare poi, della difesa, 2 rigori netti a favore della Spagna, più quello di Silva a limite dell'area.
    L'unica luce di questo merdoso Europeo è Chiellini, che a mio avviso può diventare uno dei difensori centrali più forti al mondo. Grande Chiello.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Direi che per noi è stato un Europeo disastroso. Scarsa qualità di forma, i nostri giocatori non correvano proprio, stavano fermi in mezzo al campo, salvo qualke giocatore. Se passavamo, la Russia c'avrebbe fatto a pezzi, loro corrono come dei matti.
    Avevamo un attacco ke durante la stagione ha fatto un fottìo di gol (Toni 39 gol, Del Piero 21 gol, Di Natale 18 gol...non contando i vari Borriello, Cassano e Quagliarella ke ne hanno fatti un 40 gol). Risultato? 0 gol per i nostri attaccanti in 4 partite.
    Penso ke una gran parte della colpa (di Donadoni, quindi...) sia da attribuire alla gestione di Toni in attacco, mal servito, troppo isolato. Molto emblematica la partita con la Spagna, Toni distava circa 30 metri dai nostri centrocampisti (senza Pirlo tra l'altro ke magari avrebbe potuto colmare questo gap), gli sono state servite 0 palle gol e 2-3 palle sporche difficili da finalizzare. Per non parlare poi, della difesa, 2 rigori netti a favore della Spagna, più quello di Silva a limite dell'area.
    L'unica luce di questo merdoso Europeo è Chiellini, che a mio avviso può diventare uno dei difensori centrali più forti al mondo. Grande Chiello.
    Analisi praticamente perfetta

Però come luci io aggiungerei Panucci e De Rossi, dai Hanno davvero onorato le partite in cui hanno giocato, diamo a Cesare quel che è di Cesare

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

E a Cristo quel che è di Donadoni

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

E' inutile che stiamo a spiegarci di chi è la colpa , tanto siamo usciti ormai , non era il nostro anno , abbiamo 4 mondiali ...facciamocene una ragione.

POPopoPOpOPo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima