riepilogo...una merda!
salviamo il salvabile...e x dio toni lasciatelo in germania...
cmq non mi accanirei troppo contro toni...siu non ha fatto benissimo xò ha creato le sue occasioni (pi non concretizzate), ha procurato un rigore...cioè ***** i suoi gol quest'anno li ha fatti, come li ha fatti con la fiorentina o col brescia quando era in italia. Ci sta un momento no ma non portarsi via toni x i mondiali mi sa di masochismo puro
Direi che per noi è stato un Europeo disastroso. Scarsa qualità di forma, i nostri giocatori non correvano proprio, stavano fermi in mezzo al campo, salvo qualke giocatore. Se passavamo, la Russia c'avrebbe fatto a pezzi, loro corrono come dei matti.
Avevamo un attacco ke durante la stagione ha fatto un fottìo di gol (Toni 39 gol, Del Piero 21 gol, Di Natale 18 gol...non contando i vari Borriello, Cassano e Quagliarella ke ne hanno fatti un 40 gol). Risultato? 0 gol per i nostri attaccanti in 4 partite.
Penso ke una gran parte della colpa (di Donadoni, quindi...) sia da attribuire alla gestione di Toni in attacco, mal servito, troppo isolato. Molto emblematica la partita con la Spagna, Toni distava circa 30 metri dai nostri centrocampisti (senza Pirlo tra l'altro ke magari avrebbe potuto colmare questo gap), gli sono state servite 0 palle gol e 2-3 palle sporche difficili da finalizzare. Per non parlare poi, della difesa, 2 rigori netti a favore della Spagna, più quello di Silva a limite dell'area.
L'unica luce di questo merdoso Europeo è Chiellini, che a mio avviso può diventare uno dei difensori centrali più forti al mondo. Grande Chiello.
E' inutile che stiamo a spiegarci di chi è la colpa , tanto siamo usciti ormai , non era il nostro anno , abbiamo 4 mondiali ...facciamocene una ragione.
POPopoPOpOPo