ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Saggi di danza

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Novara
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Saggi di danza

    Ciao ragaaaaaaa! giugno è il mese dei saggi di danza...il mese in cui una ballerina dà vita alla sua anima sul palcoscenico. Non importano i sacrifici, il dolore o la stanchezza di un duro anno di preparazione, ma quello ke conta è ke in tre minuti tutti i tuoi sforzi vengono ripagati, abbandonando tutti i pensieri, seguendo il tempoe la musica che ti dona un paio di bianche ali invisibili e ti trascina in quel mondo incantato che viene chiamato DANZA dove nn conta ki sei ma ciò ke trasmetti.Mi raccomando non smettete mai di ballare per nessuna ragione al mondo perché significherebbe smettere di sognare. Io è da 7 anni ke faccio danza moderna nella stessa compagnia e ieri ho fatto il saggio di danza a teatro, ogni anno è su un tema diverso ispirato a film famosi. X fortuna è and tutto bene niente scivolate o cadute XD. Non vedo l'ora di riprendere a ballare a settembre xkè la danza è tutto ciò ke mi fa star bene



    P.S: e voi cosa ne pensate della danza? c'è qualcuno ke ha fatto il saggio?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciauuuu cometina,non ho mai fatto danza però penso di capire benissimo cosa vuoi dire.....se nn avessi scoperto la ritmica penso ke avrei fatto danza....ora torno a stud ....non smettere mai di sognare.........tvtttttb

  4. #3
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    ciao! Continua a inseguire i tuoi sogni..io non faccio danza ( x fortuna ) xò la mia passione è la pallavolo e senza non potrei più vivere felice...capisco benissimo cosa sia x te la danza! Non mollare mai

  5. #4
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io ho sempre odiato i saggi di danza

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ciao!!io faccio danza!!!diversa dalla tua ma comunque adoro ballare e finchè ce la farò non smetterò mai di farlo, la danza è sentire il proprioc corpo, è quell'energia che nasce quando senti la musica,è veramente stupenda......io ballo da 7 anni e secondo me ciò che spiega meglio quello che faccio è dato da una frase......
    "il ballo è la manifestazione verticale di un desiderio orizzontale"

    comunque io durante tutto l'anno faccio delle gare e poi sì faccio anche spettacoli durante l'estate.......non smetto mai di allenarmi....

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 1,277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho fatto il saggio(hip hop) il 25 giugno..e i 4 gg seguenti ho ftt 5 ore di stage al gg! è stato bellissimo e adex faccio il corso estivo d hip hop

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non capisco come possa piacere danza.. senza offesa, è una mia impressione. proprio non riesce a piacermi

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    posso capirti.....
    anche se il mio sport non è mai stata la danza ma la ginnastica artistica.....e so cosa vuol dire lavorare sodo x ogni gara....e anche il saggio finale.....momenti stupendi.....
    ho fatto ginnastica x circa 12 anni.....e mi ha trasmesso emozionio stupende...che purtoppo ora,dopo una caduta,non posso piu rivivere.......

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Novara
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    posso capirti.....
    anche se il mio sport non è mai stata la danza ma la ginnastica artistica.....e so cosa vuol dire lavorare sodo x ogni gara....e anche il saggio finale.....momenti stupendi.....
    ho fatto ginnastica x circa 12 anni.....e mi ha trasmesso emozionio stupende...che purtoppo ora,dopo una caduta,non posso piu rivivere.......

    mi disp anche se nn potrai rivivere le stesse emozioni hai cmq il ricordo di aver fatto qualcosa che ti ha lasciato tanto seppur il duro lavoro.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 41 anni da Catania
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 308
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io studio danza da quando avevo tre anni...è stata sempre la mia passione ballare, sfortunatamente però più vado avanti e più mi viene difficile conciliare il lavoro con la danza e perdipiù l'anno prossimo mi sposo e aumenteranno gli impegni...credo che continuerò ad allenarmi ma non credo che continuerò a fare saggi...a parte che ne ho quasi 26 e mi interessano magari più gli spettacoli dove magari si guadagna qualche soldino che i saggi che alla fine non mi entusiasmano più come quando ero più piccola.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Danza
    Da Grì nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 13:13
  2. danza
    Da bimba monella28 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 13:54
  3. Film danza.HELP!
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 17:07
  4. Danza
    Da REBBY nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 11:26
  5. Danza!
    Da *Angel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 16:32