Il metro migliore per valutare un giocatore è quello delle offerte?
Ti devo ricordare tutti gli acquisti sballati dell'Inter? E anche quelli (un po' meno, ma ci sono) del Milan e della Juve?
Dai, su, la prossima volta forse ti andrà meglio
Se al posto di Pirlo vedo giocare Aquilani significa che siamo veramente messi male......Pur se non ritengo De Rossi in grado di fare il regista bene come Pirlo, Doni o Liverani, lo ritengo SENZ'ALTRO meglio di Aquilani, le cui offerte infatti penso siano TOTALMENTE ingiustificate.....mi auguro con tutto il cuore che l'Inter NON lo prenda nella maniera più assoluta.
Non voglio certo convincerti.
Resta il fatto che un'offerta può essere ingiustificata oppure giustificata dall'incompetenza di chi la fa; quando diventano due, bisognerebbe cominciare a pensarci. Se poi ne fioccano altre dall'estero, inghilterra e spagna, io dico che un po' di analisi sul fenomeno andrebbe fatta.
De Rossi e Aquilani sono due calciatori molto diversi tra loro, non puoi paragonarli, si complementano.
Va be', sono opinioni, tutte rispettabili.
VISTO CHE NON HA VINTO L'ITALIA ... VINCERA' LA SPAGNA...
che partita! 3-2 per la germania!
peccato, speravo per i turchi...se lo meritavano
Anche secondo me......oltretutto mi sarebbe piaciuto vedere una finale COMPLETAMENTE poco scontata, invece almeno la Germania partiva superfavorita
Comunque......onore a questa Turchia che seppur rattoppata e messa insieme alla bell'e meglio è riuscita a far sudare sette camicie alla super favorita, oltre ad eliminare altre due favorite di lusso come Repubblica Ceca (nella fase a gironi) e Croazia e ad aver raggiunto la prima semifinale europea della loro storia......comunque vada credo si ricorderanno di questi Europei MOLTO a lungo
Ultima modifica di Wolverine; 26/6/2008 alle 0:05
Bene per la Germania.
Due squadre di merda comunque, ben rappresentate dai rispettivi portieri.