ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 241

Euro 2008 Fase Finale

  1. #181
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Ho sentito che la turchia ha provato il terzo portiere come attaccante a causa della rosa decimata che storia XD
    Non ci posso credere


  2. #182
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A tutti i denigratori di Aquilani.

    Il metro migliore per valutare un calciatore è il denaro: cioé quanti sono disposti a spendere quanto per comprare il suo cartellino.

    Se Aquilani, senza nemmeno essere dichiarato in vendita, ha molte squadre di club, fra cui due italiane (juventus e inter) che ne vogliono acquisire il cartellino, se la juventus ha offerto per le sue prestazioni 25 milioni di euro come base su cui trattare e l'Inter 28, secondo voi sono tutti cretini?

    Certo che se Aquilani lo fai giocare ala destra, e per di più decidi di fare un catenaccio, le possibilità di giocare bene scemano incredibilmente.

    Chiaro che Pirlo è migliore di Aquilani, questo nessuno lo mette in dubbio; ma Aquilani è il suo successore naturale e dopo i prossimi mondiali è il masismo pretendente per prendere il suo posto. Avrei sperato che, in assenza (forzata) di Pirlo, Aquilani giocasse al suo posto.

    Comunque Aquilani è uno sfigato per natura, anche nella Roma gioca sempre fuori ruolo.
    Fossi in lui andrei a giocare in Inghilterra, dove ha ricevuto molte offerte.
    Il metro migliore per valutare un giocatore è quello delle offerte?

    Ti devo ricordare tutti gli acquisti sballati dell'Inter? E anche quelli (un po' meno, ma ci sono) del Milan e della Juve?

    Dai, su, la prossima volta forse ti andrà meglio

    Se al posto di Pirlo vedo giocare Aquilani significa che siamo veramente messi male......Pur se non ritengo De Rossi in grado di fare il regista bene come Pirlo, Doni o Liverani, lo ritengo SENZ'ALTRO meglio di Aquilani, le cui offerte infatti penso siano TOTALMENTE ingiustificate.....mi auguro con tutto il cuore che l'Inter NON lo prenda nella maniera più assoluta.

  3. #183
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    di solito sono i calciatori a decidere che rigore tirare...del piero aveva deciso di farlo x ultimo!
    ho letto sul giornale che de rossi non avrebbe dovuto tirarlo il rigore(causa infortunio)..ma alcuni (si parla di zambrotta-ambrosini-toni) si erano rifiutati di tirarlo x varie ragioni!

    Anch'io l'ho sentito...

    Certo che se fosse vero, sarebbe da analizzarla bene questa cosa, soprattutto quando si fanno i nomi di chi deve essere bocciato.
    Da questo punto di vista è un peccato il cambio di CT, perché tale operazione cancellerebbe ogni memoria...

  4. #184
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il metro migliore per valutare un giocatore è quello delle offerte?

    Ti devo ricordare tutti gli acquisti sballati dell'Inter? E anche quelli (un po' meno, ma ci sono) del Milan e della Juve?

    Dai, su, la prossima volta forse ti andrà meglio

    Se al posto di Pirlo vedo giocare Aquilani significa che siamo veramente messi male......Pur se non ritengo De Rossi in grado di fare il regista bene come Pirlo, Doni o Liverani, lo ritengo SENZ'ALTRO meglio di Aquilani, le cui offerte infatti penso siano TOTALMENTE ingiustificate.....mi auguro con tutto il cuore che l'Inter NON lo prenda nella maniera più assoluta.
    Non voglio certo convincerti.

    Resta il fatto che un'offerta può essere ingiustificata oppure giustificata dall'incompetenza di chi la fa; quando diventano due, bisognerebbe cominciare a pensarci. Se poi ne fioccano altre dall'estero, inghilterra e spagna, io dico che un po' di analisi sul fenomeno andrebbe fatta.

    De Rossi e Aquilani sono due calciatori molto diversi tra loro, non puoi paragonarli, si complementano.

    Va be', sono opinioni, tutte rispettabili.

  5. #185
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    VISTO CHE NON HA VINTO L'ITALIA ... VINCERA' LA SPAGNA...

  6. #186
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    che partita! 3-2 per la germania!
    peccato, speravo per i turchi...se lo meritavano

  7. #187
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    che partita! 3-2 per la germania!
    peccato, speravo per i turchi...se lo meritavano
    Anche secondo me......oltretutto mi sarebbe piaciuto vedere una finale COMPLETAMENTE poco scontata, invece almeno la Germania partiva superfavorita

    Comunque......onore a questa Turchia che seppur rattoppata e messa insieme alla bell'e meglio è riuscita a far sudare sette camicie alla super favorita, oltre ad eliminare altre due favorite di lusso come Repubblica Ceca (nella fase a gironi) e Croazia e ad aver raggiunto la prima semifinale europea della loro storia......comunque vada credo si ricorderanno di questi Europei MOLTO a lungo
    Ultima modifica di Wolverine; 25/6/2008 alle 23:05

  8. #188
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bene per la Germania.
    Due squadre di merda comunque, ben rappresentate dai rispettivi portieri.

  9. #189
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Bene per la Germania.
    Due squadre di merda comunque, ben rappresentate dai rispettivi portieri.
    Bè, tutto si può dire ma non che siano "squadre di merda".....semmai I PORTIERI sono di merda, su questo ti do ragione Come si sono ridotti male col passare degli anni, e pensare che erano fortissimi

  10. #190
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, tutto si può dire ma non che siano "squadre di merda".....semmai I PORTIERI sono di merda, su questo ti do ragione Come si sono ridotti male col passare degli anni, e pensare che erano fortissimi
    Secondo me le battevamo anche noi, questi tedeschi hanno una fortuna sfacciata.

Discussioni simili

  1. Bandiera italiana Euro 2008
    Da Amerika nel forum Sport
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 23:15
  2. Favoriti Euro 2008 (2)
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 11:31
  3. Ultima tornata fase a gironi Europei 2008
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 12:18
  4. Champion's, fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 466
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 17:24