Ieri ero troppo nervoso per dare opinioni..
A mente fredda posso dire che secondo me ci sono vari problemi, che partono tutti da una sola persona : Donadoni..è INCONCEPIBILE, è IMPROPONIBILE anzi..che un allenatore che abbia allenato UNA sola squadra in serie A e senza nessun tipo di esperienza in campo europeo cn una squadra (da allenatore si intende..) possa arrivare ad allenare la nazionale italiana..
Un allenatore che non ha schierato la stessa formazione per 2 partite di seguito !.. -.-" un allenatore che ha messo un giocatore come Chiellini in panca alla prima partita..e idem per Grosso..
Un allenatore che NON HA CONVOCATO il SIGNOR FILIPPO INZAGHI..per convocare dei morti viventi in campo...
é inconcepibile..mi spiegate come avremo mai potuto sperare nell'europeo con in panchina un allenatore (se così si vuole chiamare, xkè secondo me nn può essere definito tale) come Roberto Donadoni, per carità..ottimo giocatore, campione, persona a livello umano squisita, ma non da nazionale, ASSOLUTAMENTE.
e poi come si fa a nn tentare la carta Borriello, vedendo un Luca Toni così opaco e stanco ?!...almeno tentatelo caspita..manco quello ha fatto... -.-"