Abbiamo preso una lezione di calcio. Dobbiamo solo imparare.
Lezioni di contropiede, ecc...ecc...
Se l'Olanda gioca sempre così sono contento se vince l'Europeo![]()
il campionato aveva evidenziato che materazzi era poco piu che uno zombie,che il motore del milan era fuso...pensare di contrastare una buona squadra come l olanda con questi elementi era impensabile
donadoni non abbandona il suo modulo fatto d una punta e due mezze punte (camoranesi e di natale)
scandalosi i commentatori della rai..cioè se per tutto l'europeo lasciano sti 2 meglio ascoltarla per radio
queste sono soltanto alcune delle perle di salvatore bagni
“sono inferiori a noi dal punto di vista tecnico-individuale…” 1-0 per l’Olanda; “Stanno spendendo molto in termini di energie, non possono reggere ancora …” – 2-0 per l’Olanda; 2.tempo : “adesso li stiamo pressando, sono in difficoltà…” – 3-0 per l’Olanda.
oppure uscite come queste: "gli azzurri stanno facendo bene a lasciarli l'iniziativa" o sul 2-0 "siamo i campioni del mondo,possiamo risolvere le partite anche all 88'..
e ci mancava soltanto quel altro atrofizzato di civoli che continuava a dire "non perdiamo una partita contro l'olanda da 30 anni"
… i Bagni stanno vicino agli spogliatoi, non portateli in tribuna a dire cazzate!!!
Ora stai a vedere che la colpa di aver perso è di Bagni...
Comunque per chi non lo sapesse, Bagni è forse il maggior conoscitore italiano del mercato europeo di calciatori. Li conosce praticamente tutti, visiona centinaia di partite ogni anno. Secondo me siete un po' ingenerosi nel giuidicarlo; è di carattere un po' cazzarone, per cui ieri faceva il tifoso più che il commentatore...
ma non me ne fotte di cosa è..fatto stà che è un commentatore scandaloso..mi preoccupo se lo pagano pure per dire ste stronzate
detto questo non gli sto dando la colpa per la sconfitta,l'unica colpa e della rai di merda che chiama certa gente a commentare
* aggiungo che porta pure sfiga,se la morte lo vede si tocca i cojoni
premettendo che di calcio non ci capisco davvero un H :
penso che se avessi giocato io da solo contro tutta l'italia un gol l'avrei fatto comunque.. boh.. mi è come sembrato che non riuscissero ad azzeccare 3 passaggi.. insomma proprio le basi..![]()