ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 130

Olanda-Italia

  1. #61
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    mi dispiace per l'italia .... però il tipo delle telecronaca rai porta sfortuna!

    è quello che pensavo anche io... ad un certo punto gli ho urlato: ma che ti cheti! (traduzione: stai zitto!)


  2. # ADS
     

  3. #62
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Abbiamo preso una lezione di calcio. Dobbiamo solo imparare.
    Lezioni di contropiede, ecc...ecc...

    Se l'Olanda gioca sempre così sono contento se vince l'Europeo

  4. #63
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'ho detto anch'io che non mi esalta come coppia di centrali, ma considerando che non puoi far giocare Chivu o Juan, è il meno peggio che si ha a disposizione... Gamberini sinceramente lo conosco poco, se è bravo perché no...
    io proverei a dare fiducia a materazzi,in coppia con gamberini.. Tra l'altro quest'ultimo giocando nella fiorentina si trova in una condizione fisica simile a quella di Mutu,quindi potrebbe riuscire a limitarlo

  5. #64
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il campionato aveva evidenziato che materazzi era poco piu che uno zombie,che il motore del milan era fuso...pensare di contrastare una buona squadra come l olanda con questi elementi era impensabile

  6. #65
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    tre terzini e un centrale? te stai male
    guarda che ieri panucci ha giocato centrale (e anche bene)

    buffon
    zambrotta panucci materazzi grosso

    de rossi
    pirlo gattuso

    cassano toni del piero


    boh, forse sarbbe decorosa

  7. #66
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    donadoni non abbandona il suo modulo fatto d una punta e due mezze punte (camoranesi e di natale)

  8. #67
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    scandalosi i commentatori della rai..cioè se per tutto l'europeo lasciano sti 2 meglio ascoltarla per radio
    queste sono soltanto alcune delle perle di salvatore bagni
    “sono inferiori a noi dal punto di vista tecnico-individuale…” 1-0 per l’Olanda; “Stanno spendendo molto in termini di energie, non possono reggere ancora …” – 2-0 per l’Olanda; 2.tempo : “adesso li stiamo pressando, sono in difficoltà…” – 3-0 per l’Olanda.
    oppure uscite come queste: "gli azzurri stanno facendo bene a lasciarli l'iniziativa" o sul 2-0 "siamo i campioni del mondo,possiamo risolvere le partite anche all 88'..
    e ci mancava soltanto quel altro atrofizzato di civoli che continuava a dire "non perdiamo una partita contro l'olanda da 30 anni"



    … i Bagni stanno vicino agli spogliatoi, non portateli in tribuna a dire cazzate!!!

  9. #68
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK Visualizza il messaggio
    scandalosi i commentatori della rai..cioè se per tutto l'europeo lasciano sti 2 meglio ascoltarla per radio
    queste sono soltanto alcune delle perle di salvatore bagni
    “sono inferiori a noi dal punto di vista tecnico-individuale…” 1-0 per l’Olanda; “Stanno spendendo molto in termini di energie, non possono reggere ancora …” – 2-0 per l’Olanda; 2.tempo : “adesso li stiamo pressando, sono in difficoltà…” – 3-0 per l’Olanda.
    oppure uscite come queste: "gli azzurri stanno facendo bene a lasciarli l'iniziativa" o sul 2-0 "siamo i campioni del mondo,possiamo risolvere le partite anche all 88'..
    e ci mancava soltanto quel altro atrofizzato di civoli che continuava a dire "non perdiamo una partita contro l'olanda da 30 anni"



    … i Bagni stanno vicino agli spogliatoi, non portateli in tribuna a dire cazzate!!!
    Ora stai a vedere che la colpa di aver perso è di Bagni...

    Comunque per chi non lo sapesse, Bagni è forse il maggior conoscitore italiano del mercato europeo di calciatori. Li conosce praticamente tutti, visiona centinaia di partite ogni anno. Secondo me siete un po' ingenerosi nel giuidicarlo; è di carattere un po' cazzarone, per cui ieri faceva il tifoso più che il commentatore...

  10. #69
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ora stai a vedere che la colpa di aver perso è di Bagni... n

    Comunque per chi non lo sapesse, Bagni è forse il maggior conoscitore italiano del mercato europeo di calciatori. Li conosce praticamente tutti, visiona centinaia di partite ogni anno. Secondo me siete un po' ingenerosi nel giuidicarlo; è di carattere un po' cazzarone, per cui ieri faceva il tifoso più che il commentatore...
    ma non me ne fotte di cosa è..fatto stà che è un commentatore scandaloso..mi preoccupo se lo pagano pure per dire ste stronzate
    detto questo non gli sto dando la colpa per la sconfitta,l'unica colpa e della rai di merda che chiama certa gente a commentare

    * aggiungo che porta pure sfiga,se la morte lo vede si tocca i cojoni

  11. #70
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    premettendo che di calcio non ci capisco davvero un H :
    penso che se avessi giocato io da solo contro tutta l'italia un gol l'avrei fatto comunque.. boh.. mi è come sembrato che non riuscissero ad azzeccare 3 passaggi.. insomma proprio le basi..

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia
    Da .:MoNe93:. nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 20:35
  2. Olanda: Sesso libero nei parchi
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 7:58
  3. Olanda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:40
  4. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  5. Pitura freska - Olanda
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 13:26