Abbiamo preso una lezione di calcio. Dobbiamo solo imparare.
Lezioni di contropiede, ecc...ecc...
Se l'Olanda gioca sempre così sono contento se vince l'Europeo
il campionato aveva evidenziato che materazzi era poco piu che uno zombie,che il motore del milan era fuso...pensare di contrastare una buona squadra come l olanda con questi elementi era impensabile
donadoni non abbandona il suo modulo fatto d una punta e due mezze punte (camoranesi e di natale)
scandalosi i commentatori della rai..cioè se per tutto l'europeo lasciano sti 2 meglio ascoltarla per radio
queste sono soltanto alcune delle perle di salvatore bagni
“sono inferiori a noi dal punto di vista tecnico-individuale…” 1-0 per l’Olanda; “Stanno spendendo molto in termini di energie, non possono reggere ancora …” – 2-0 per l’Olanda; 2.tempo : “adesso li stiamo pressando, sono in difficoltà…” – 3-0 per l’Olanda.
oppure uscite come queste: "gli azzurri stanno facendo bene a lasciarli l'iniziativa" o sul 2-0 "siamo i campioni del mondo,possiamo risolvere le partite anche all 88'..
e ci mancava soltanto quel altro atrofizzato di civoli che continuava a dire "non perdiamo una partita contro l'olanda da 30 anni"
… i Bagni stanno vicino agli spogliatoi, non portateli in tribuna a dire cazzate!!!
Ora stai a vedere che la colpa di aver perso è di Bagni...
Comunque per chi non lo sapesse, Bagni è forse il maggior conoscitore italiano del mercato europeo di calciatori. Li conosce praticamente tutti, visiona centinaia di partite ogni anno. Secondo me siete un po' ingenerosi nel giuidicarlo; è di carattere un po' cazzarone, per cui ieri faceva il tifoso più che il commentatore...
ma non me ne fotte di cosa è..fatto stà che è un commentatore scandaloso..mi preoccupo se lo pagano pure per dire ste stronzate
detto questo non gli sto dando la colpa per la sconfitta,l'unica colpa e della rai di merda che chiama certa gente a commentare
* aggiungo che porta pure sfiga,se la morte lo vede si tocca i cojoni
premettendo che di calcio non ci capisco davvero un H :
penso che se avessi giocato io da solo contro tutta l'italia un gol l'avrei fatto comunque.. boh.. mi è come sembrato che non riuscissero ad azzeccare 3 passaggi.. insomma proprio le basi..