-.-" volevo ammazzare quei due della rai che hanno gufato per tutta la partita.
poi mi sono incazzata con Toni quando ha sbagliato quel goal che avrei segnato anche io.
poi mi sono incazzata con Donadoni, e sono tutt'ora incazzata con Donadoni.
De Rossi in panchina?
e perché non ha fatto entrare subito Del Piero e Cassano?
non sono due personaggi che amo, ma sono in ottima forma, e si è visto. come si è visto Grosso. Insieme a Buffon assolutamente gli unici decenti della partita.
Per il resto dobbiamo toglierci l'alone di presunzione da "campioni del mondo" e giocare con un po' d'umiltà.
eravamo campioni del mondo due anni fa. ora siamo campioni delle teste di ***** -.-" che delusione ieri, mamma mia...
sono stati vergognosi!
l'Olanda aveva una difesa impenetrabile, ok. ma noi non ci abbiamo nemmeno provato concretamente.
speriamo che con la romania abbassino un po' la cresta, e che donadoni non faccia di nuovo le minchiate di ieri.
ci sono i giocatori della roma in splendida forma, specie a centrocampo. e il genio li ha lasciati in panchina.
bah, sono sconcertata.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
secondo me donadoni ha proprio sbagliato formazione: non lo dico perché sono romanista ma come fa a preferire ambrosini a de rossi o aquilani? e come è possibile che non metta dal primo minuto del piero o cassano ? e poi barzagli? secondo me parte della disfatta è colpa della formazione schierata...e in parte di un arbitro incompetente...ma è inutile recriminare, ci avrebbero fatto il culo lo stesso
NOTIZIA ANSA:
Dopo Italia-Olanda a Montecitorio sono pronte le carte per rivalutare Caporetto come un “dignitoso pareggio”.
se volete voi fare gli allenatori...non cè nessun problema...cmq penso che Donadoni sia un ottimo allenatore e ha capito gli sabgli che ha fatto e nella prossima partita vi assicuro che cambierà prima di tutto il modulo passando da un futile 4 3 3 ad un semplice 4 4 2 le punte saranno Toni e Del Piero dietro di loro probabilmente Cassano a centrocampo De Rossi Pirlo e Camoranesi dietro coppia centrale Chiellini con Panucci sulle fasce zambrotta e Grosso...ci tengo a precisare che Cassano è secondo me il giocatore determinante per il passaggio del turno...ah dimenticavo prima di dire a Donadoni che è un incompetente guardatevi alle spalle e dovete tener conto che quest'uomo si è fatto 40 anni di calcio professionistico ad alti livelli...
Comunque sia, abbiamo fatto una grandissima figura di merda.
..e Gattuso sembrava a prendere un caffè.
Speriamo bene per venerdì.
panucci è partito da terzino.
guarda che quelli che c'hanno almeno provato a respingere le azioni olandesi (senza riuscire a fare una mazza però) sono stati barzagli e materazzi; poi è stato spostato al centro, perchè è entrato Grosso, quando l'Olanda è iniziata a calare