ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 130

Olanda-Italia

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uomo_focaccina Visualizza il messaggio
    se volete voi fare gli allenatori...non cè nessun problema...cmq penso che Donadoni sia un ottimo allenatore e ha capito gli sabgli che ha fatto e nella prossima partita vi assicuro che cambierà prima di tutto il modulo passando da un futile 4 3 3 ad un semplice 4 4 2 le punte saranno Toni e Del Piero dietro di loro probabilmente Cassano a centrocampo De Rossi Pirlo e Camoranesi dietro coppia centrale Chiellini con Panucci sulle fasce zambrotta e Grosso...ci tengo a precisare che Cassano è secondo me il giocatore determinante per il passaggio del turno...ah dimenticavo prima di dire a Donadoni che è un incompetente guardatevi alle spalle e dovete tener conto che quest'uomo si è fatto 40 anni di calcio professionistico ad alti livelli...
    hai ragione fino ad un certo punto xk innanzitutto voglio ricordare che giocare come calciatore è diverso che allenare...Donadoni più che salvare il Livorno non ha fatto x meritare la nazionale...e comunque ci sono tanti allenatori (un esempio è Mazzone) che sono bravi con le piccole ma non bravi con le grandi (Mazzone ha salvato centinaia di squadre dalla serie B ma colla Roma ha fatto male)...sinceramente Donadoni ha sbagliato a provaree una formazione del genere secondo me, ma non per questo mi reputo migliore di lui...è come dire che te critichi un quadro perchè non ti piace e qualcuno ti dicesse "fallo te allora"

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Secondo me invece Ambrosini ha fatto una buona partita, tutta votata al sacrificio e alla copertura, effettuati bene a mio parere, con tentativi di ripartenza a fasi alterne dato che non è il suo ruolo principale.....non penso che il vostro tanto osannato De Rossi avrebbe saputo fare di meglio dato che i centrocampisti centrali olandesi erano dei pezzi di Marcantoni.........

Di Natale anche secondo me ha fatto quasi tutto ciò che poteva in considerazione di un'assistenza pressochè nulla.....idem Del Piero.

Sprecone invece toni, nullo Camoranesi, molto deludente Gattuso, abbastanza deludente Pirlo, da strigliare Barzagli e Materazzi, buoni Panucci, Zambrotta e Grosso.

Questa, in soldoni, la mia opinione sulla partita......globalmente giocata di merda, comunque.....l'Olanda non è imbattibile, non ha giocatori REALMENTE forti fatta eccezione per due o tre come Van Nistelrooy, Van Der Vaart, Van Persie che però non è al meglio e Snejider......gioca però molto bene COME SQUADRA, ed è stata questa la sua forza contro un'Italia indubbiamente spenta e lenta.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Secondo me invece Ambrosini ha fatto una buona partita, tutta votata al sacrificio e alla copertura, effettuati bene a mio parere, con tentativi di ripartenza a fasi alterne dato che non è il suo ruolo principale.....non penso che il vostro tanto osannato De Rossi avrebbe saputo fare di meglio dato che i centrocampisti centrali olandesi erano dei pezzi di Marcantoni.........

Di Natale anche secondo me ha fatto quasi tutto ciò che poteva in considerazione di un'assistenza pressochè nulla.....idem Del Piero.

Sprecone invece toni, nullo Camoranesi, molto deludente Gattuso, abbastanza deludente Pirlo, da strigliare Barzagli e Materazzi, buoni Panucci, Zambrotta e Grosso.

Questa, in soldoni, la mia opinione sulla partita......globalmente giocata di merda, comunque.....l'Olanda non è imbattibile, non ha giocatori REALMENTE forti fatta eccezione per due o tre come Van Nistelrooy, Van Der Vaart, Van Persie che però non è al meglio e Snejider......gioca però molto bene COME SQUADRA, ed è stata questa la sua forza contro un'Italia indubbiamente spenta e lenta.

Secondo me quando si perde male come ha perso l'Italia, i migliori sono sempre... gli assenti!
    Adesso li vedremo alla resa dei conti, tali assenti, se avrebbero potuto dare una piega diversa alla partita con l'Olanda, a seconda di come si comporteranno contro la Romania.

Comunque hai fatto una lettura errata della partita, De Rossi avrebbe dovuto giocare al posto di Gattuso; la cosa grave è stata l'incapacità del CT di modificare le cose in corsa.

Gattuso poi l'avevamo visto tutti nelle ultime prestazioni col Milan che è in pessime condizioni, così come Materazzi. Non ci voleva la palla di vetro...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

non ci credo!
    abbiam visto la stessa partita
    mi devo ricredere sul fatto che non ne capisci!! finalmenteeeeee XD

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Felice Facciamoci 2 risate

Olanda - Italia 3 a 0: dal Partito democratico la prima interrogazione sulla sconfitta agli europei

Ovviamente è una provocazione. Il link sotto è preso dal sito del deputato

Roberto Giachetti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non ci credo!
    abbiam visto la stessa partita
    mi devo ricredere sul fatto che non ne capisci!! finalmenteeeeee XD
    Fanculo

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    io dico che gattuso ha fatto cagare,e pirlo non ha dato il meglio..me all'inizio l'unico che ci metteva il cuore era Ambrosini,e non a casa visto che voleva ricompensare l'allenatore in quanto è stata l'unica sorpresa della formazione..
    vabè,mi viene il dubbio che per te un giocatore gioca bene solo se fa assist e gol..non riesci a guardare i movimenti difensivi e offensivi ^^
    Non metto in dubbio il cuore di ambrosini.... metto in discussione la sua prestazione deludente e la possibilità di trovare un assetto diverso del centrocampo basato più sulla velocità che sulla fisicità visto che gattuso e ambrosini sono giocatori molto fisici.

Ho sempre stimato ambrosini perchè è sempre stato un ottimo centrocampista ma contro l'olanda non ha giocato da ambrosini. Forse perchè troppo sacrificato in un gioco non suo... e allora io dico... xkè non provare de rossi anzichè costringere un giocatore ad un ruolo non suo?

Per il resto io ho visto del piero e buffon come i migliori ma non perchè sono juventino solo prechè tra tutti sono quelli che mi sono parsi meno inguardabili... Come pure mi sono piaciuti abbastanza grosso e zambrotta... Ma la squadra ha affrontato la partita con la mentalità sbagliata e si è meritata la sconfitta... Vediamo che combinano domani... Magari del piero mi smentisce e gioca male e a quel punto lo criticherò come sono sempre abituato a fare ( il fatto che giochi nella juve non vuol dire che lo debba salvare anche se gioca male visto la prestazione molto sottotono di camoranesi ).

Poi cavolo.... io penso anche una cosa.... perchè non provare borriello???

Io spero solo che domani si diano una svegliata visto che se non vinciamo siamo praticamente fuori dall' europeo ( togliendo anche il "praticamente" )

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Tant'è che se vedevi i voti dei giornalisti avresti saputo che Ambrosini è stato valutato se non il peggiore tra i peggiori della partita

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Tant'è che se vedevi i voti dei giornalisti avresti saputo che Ambrosini è stato valutato se non il peggiore tra i peggiori della partita
    Finalmente uno che mi da ragione.... nessuno obbietta il suo reale valore... qui si da un giudizio obbiettivo sulla prestazione di lunedì che è stata molto molto scarsa e deludente.... sottotono rispetto all'ambrosini che siamo tutti abituati a vedere...

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Dai è innegabile che Ambrosini non abbia dato il massimo contro l'Olanda. L'ho visto giocare molto meglio. Idem per Materazzi, mai visto così lento e goffo, inguardabile

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima