L'Olanda ha giocato da dio, l'Italia ha fatto schifo.. non poteva che andare come è andata XD
Io non ho fatto un commento di parte in quanto critico molto casmoranesi per una partita totalmente inesistente...
Resto dell'idea che ambrosini ha fatto letterlmente schifo e che de rossi avrebbe sicuramente potuto fare di meglio...
Gli unici pericoli alla porta olandese restano comunque creati da cassano e del piero, sventati da un van der sar che dopo 15 anni ha deciso proprio l'altra sera di metteri a parare... per cui vuol dire che le palle arrivavano... ( ti ricordo il delizioso assist di cassano sprecato da toni )...
del piero ha dovuto prendere 2 tiri molto difficili ma ha giocato molto bene così come cassano.
Mi sembra che anche te tiri in ballo la tua fede visto che giudichi buona una prestazione vergognosa di ambrosini....
In quanto a buffon ha preso 3 goal allucinanti e difficilissimi da prendere e ne ha salvati altri due altretanto difficli ( sul terzo goal poi ha fatto una prima parata allucinante ) per cui giudicarlo per una smanacciata chge l'80 percento dei portieri non ci sarebbe nemmeno andato mi sembra buffa la cosa ( e ti ricordo per altro che stai parlando di un goal in fuorigioco netto per cui credo che buffon non abbia colpa li )...
Guardale te le partite invece di criticare gli altri...
Mi sa che se ce uno che giudica come le ragazze quello sei tu.... Io critico tutti perchè non hanno giocato bene, ma i peggiori in campo sono stati camoranesi ambrosini e quel buffone di materazzi nettamente
Speriamo che donadoni inmpari come si compone una formazione per gli europei... La mia ideale sarebbe:
Buffon
Chiellini, Panucci, Zambrotta, Grosso
Gattuso, Pirlo, De Rossi
Del Piero / Cassano, Toni ( va bene qualunque dei due, da juventino spero del piero ma mi va benissimo anche cassano )
Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 11/6/2008 alle 13:13
ok allora da domani Due Di Picche allenatore dell'Italia...ma vai a farti un giro va... quando le cose vanno bene tutti osannano Donadoni quando vanno male tutti o quasi a sparare sulla croce rossa...io carissimo Due Di Picche credo che tu con il calcio non abbia niente a che fare perchè delle parlate del genere sono prorpio da gente che di calcio non ne sa...chiudo il tutto dicendo che i primi che devono farsi un bel bagno di umiltà sono i giocatori e credo che l'allenatore vada in secondo piano...
io dico che gattuso ha fatto cagare,e pirlo non ha dato il meglio..me all'inizio l'unico che ci metteva il cuore era Ambrosini,e non a casa visto che voleva ricompensare l'allenatore in quanto è stata l'unica sorpresa della formazione..
vabè,mi viene il dubbio che per te un giocatore gioca bene solo se fa assist e gol..non riesci a guardare i movimenti difensivi e offensivi ^^
ma come si fa a mettere quel moribondo di ambrosini per de rossi????????????????????
rivoglio lippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
via donadoni!!!!!!!!!!!!!