ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 130

Olanda-Italia

  1. #91
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    L'italia ha giocato male, ma perche' nessuno dice che l'olanda ha fatto una BELLISSIMA partita??
    per me era scontato, sono estimatore del calcio olandese


  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 8/6/2008
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'Olanda ha giocato da dio, l'Italia ha fatto schifo.. non poteva che andare come è andata XD

  4. #93
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    per me era scontato, sono estimatore del calcio olandese
    si ma quasi nessuno di loro gioca nel campionato olandese XD

  5. #94
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ma riuscite a tenere da partele vostre squadre del ***** ed essere oggettivi?

    io sono milanista e ammetto ch gattuso ha fatto cagare,come pirlo è stato in ombra.Ma dire che Ambrosini non ha fatto una partita di ENORME quantità(rispetto a tutti gli altri giocatori),vuol dire che la partita non l'avete vista oppure siete come la maggior parte delle ragazze,che notano soltanto chi fa i goal -.-'

    poi,è sotto gli occhi di tutti che buffon sarà il portiere più forte del mondo,ma sul primo gol poteva tranquillamente smanacciare in angolo e non sui piedi dell'olandese,mi pare EVIDENTE,con tutto il bene che voglio a gigi.
    Del Piero ha giocato decentemente,ma ha sbagliato due tiri,e un campione del suo calibro ne avrebbe dovuto metter dentro almeno uno,soprattutto se vuole ritagliarsi un ruolo in squadra.
    E continuo a non capire le critiche a Di NTALE.Non è stata certo la sua miglior partita,ma con la sua velocità poteva impensierire gli avversari,e inoltre ha fatto qualche buona giocata..di certo molto più presente di camoranesi.


    appello a tutti:quì si parla di nazionale..se i giocatori delle vostre squadre non fanno una partita da pallone d'oro,lo si può tranquillamente ammettere
    Io non ho fatto un commento di parte in quanto critico molto casmoranesi per una partita totalmente inesistente...

    Resto dell'idea che ambrosini ha fatto letterlmente schifo e che de rossi avrebbe sicuramente potuto fare di meglio...

    Gli unici pericoli alla porta olandese restano comunque creati da cassano e del piero, sventati da un van der sar che dopo 15 anni ha deciso proprio l'altra sera di metteri a parare... per cui vuol dire che le palle arrivavano... ( ti ricordo il delizioso assist di cassano sprecato da toni )...
    del piero ha dovuto prendere 2 tiri molto difficili ma ha giocato molto bene così come cassano.

    Mi sembra che anche te tiri in ballo la tua fede visto che giudichi buona una prestazione vergognosa di ambrosini....

    In quanto a buffon ha preso 3 goal allucinanti e difficilissimi da prendere e ne ha salvati altri due altretanto difficli ( sul terzo goal poi ha fatto una prima parata allucinante ) per cui giudicarlo per una smanacciata chge l'80 percento dei portieri non ci sarebbe nemmeno andato mi sembra buffa la cosa ( e ti ricordo per altro che stai parlando di un goal in fuorigioco netto per cui credo che buffon non abbia colpa li )...

    Guardale te le partite invece di criticare gli altri...

    Mi sa che se ce uno che giudica come le ragazze quello sei tu.... Io critico tutti perchè non hanno giocato bene, ma i peggiori in campo sono stati camoranesi ambrosini e quel buffone di materazzi nettamente

    Speriamo che donadoni inmpari come si compone una formazione per gli europei... La mia ideale sarebbe:

    Buffon

    Chiellini, Panucci, Zambrotta, Grosso

    Gattuso, Pirlo, De Rossi

    Del Piero / Cassano, Toni ( va bene qualunque dei due, da juventino spero del piero ma mi va benissimo anche cassano )
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 11/6/2008 alle 12:13

  6. #95
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    panucci è partito da terzino.
    guarda che quelli che c'hanno almeno provato a respingere le azioni olandesi (senza riuscire a fare una mazza però) sono stati barzagli e materazzi; poi è stato spostato al centro, perchè è entrato Grosso, quando l'Olanda è iniziata a calare
    si lo so che è partito terzino, ma non ha giocato male quando è stato cambiato di ruolo per far posto a grosso

  7. #96
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    eh certo,come dire che prodi è un buon politico solo perchè sono 40 anni che sta in parlamento
    ok allora da domani Due Di Picche allenatore dell'Italia...ma vai a farti un giro va... quando le cose vanno bene tutti osannano Donadoni quando vanno male tutti o quasi a sparare sulla croce rossa...io carissimo Due Di Picche credo che tu con il calcio non abbia niente a che fare perchè delle parlate del genere sono prorpio da gente che di calcio non ne sa...chiudo il tutto dicendo che i primi che devono farsi un bel bagno di umiltà sono i giocatori e credo che l'allenatore vada in secondo piano...

  8. #97
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto un commento di parte in quanto critico molto casmoranesi per una partita totalmente inesistente...

    Resto dell'idea che ambrosini ha fatto letterlmente schifo e che de rossi avrebbe sicuramente potuto fare di meglio...

    Gli unici pericoli alla porta olandese restano comunque creati da cassano e del piero, sventati da un van der sar che dopo 15 anni ha deciso proprio l'altra sera di metteri a parare... per cui vuol dire che le palle arrivavano... ( ti ricordo il delizioso assist di cassano sprecato da toni )...
    del piero ha dovuto prendere 2 tiri molto difficili ma ha giocato molto bene così come cassano.

    Mi sembra che anche te tiri in ballo la tua fede visto che giudichi buona una prestazione vergognosa di ambrosini....

    In quanto a buffon ha preso 3 goal allucinanti e difficilissimi da prendere e ne ha salvati altri due altretanto difficli ( sul terzo goal poi ha fatto una prima parata allucinante ) per cui giudicarlo per una smanacciata chge l'80 percento dei portieri non ci sarebbe nemmeno andato mi sembra buffa la cosa ( e ti ricordo per altro che stai parlando di un goal in fuorigioco netto per cui credo che buffon non abbia colpa li )...

    Guardale te le partite invece di criticare gli altri...

    Mi sa che se ce uno che giudica come le ragazze quello sei tu.... Io critico tutti perchè non hanno giocato bene, ma i peggiori in campo sono stati camoranesi ambrosini e quel buffone di materazzi nettamente

    Speriamo che donadoni inmpari come si compone una formazione per gli europei... La mia ideale sarebbe:

    Buffon

    Chiellini, Panucci, Zambrotta, Grosso

    Gattuso, Pirlo, De Rossi

    Del Piero / Cassano, Toni ( va bene qualunque dei due, da juventino spero del piero ma mi va benissimo anche cassano )
    io dico che gattuso ha fatto cagare,e pirlo non ha dato il meglio..me all'inizio l'unico che ci metteva il cuore era Ambrosini,e non a casa visto che voleva ricompensare l'allenatore in quanto è stata l'unica sorpresa della formazione..
    vabè,mi viene il dubbio che per te un giocatore gioca bene solo se fa assist e gol..non riesci a guardare i movimenti difensivi e offensivi ^^

  9. #98
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come si fa a mettere quel moribondo di ambrosini per de rossi????????????????????

    rivoglio lippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    via donadoni!!!!!!!!!!!!!

  10. #99
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Sul primo Gol resto del parere che andasse annullato.
    Gli altri due meritano, sicuramente, ma l'Italia non c'era.
    Dopo il primo gol è entrata in crisi totale, sfiducia tra tutti i reparti.
    Insomma, l'organizzazione è del tutto venuta meno.

    Secondo me doveva mettere da subito Cassano e DelPiero.
    I problemi poi sono stati anche in Difesa. Panucci non mi è piaciuto, idem Materazzi.
    Si sente la mancanza di Cannavaro.

    Bho. speriamo per venerdì, che tra l'altro è pure il 13

  11. #100
    Cdj
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ma ora vi pongo 1 domanda...
    lasciando perdere la formazione, il gioco, e sopratt il risultato, e partendo dal presupp che l'italia avrebbe perso cmq, secondo voi il primo gol dell'olanda era valido oppure no??
    non sarà facile rispondere...
    bah io sn sicuro che il primo goal era fuorigioco e l' arbitro poi
    non ha fiskiato nexxun fallo
    quindi era previsto dal primo tempo ke avremmo perso
    Donadoni però ha ftto ank la sua parte facndo cambi sbagliati

Discussioni simili

  1. Italia
    Da .:MoNe93:. nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 21:35
  2. Olanda: Sesso libero nei parchi
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 8:58
  3. Olanda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 20:40
  4. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 11:28
  5. Pitura freska - Olanda
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 14:26