ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 130

Olanda-Italia

  1. #51
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Il problema non è DI NATALE. L'attaccante non può far molto se nessuno gli dà la palla. Per un periodo della partita, sembravano averlo dimenticato a quel poverino.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    del piero salvaci tu ti pregoooo

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ma riuscite a tenere da partele vostre squadre del ***** ed essere oggettivi?

    io sono milanista e ammetto ch gattuso ha fatto cagare,come pirlo è stato in ombra.Ma dire che Ambrosini non ha fatto una partita di ENORME quantità(rispetto a tutti gli altri giocatori),vuol dire che la partita non l'avete vista oppure siete come la maggior parte delle ragazze,che notano soltanto chi fa i goal -.-'

    poi,è sotto gli occhi di tutti che buffon sarà il portiere più forte del mondo,ma sul primo gol poteva tranquillamente smanacciare in angolo e non sui piedi dell'olandese,mi pare EVIDENTE,con tutto il bene che voglio a gigi.
    Del Piero ha giocato decentemente,ma ha sbagliato due tiri,e un campione del suo calibro ne avrebbe dovuto metter dentro almeno uno,soprattutto se vuole ritagliarsi un ruolo in squadra.
    E continuo a non capire le critiche a Di NTALE.Non è stata certo la sua miglior partita,ma con la sua velocità poteva impensierire gli avversari,e inoltre ha fatto qualche buona giocata..di certo molto più presente di camoranesi.


    appello a tutti:quì si parla di nazionale..se i giocatori delle vostre squadre non fanno una partita da pallone d'oro,lo si può tranquillamente ammettere
    Tra tutti gli interventi, il tuo è quello che condivido maggiormente.

    Ambrosini ha giocato bene, semmai è stato Gattuso la vera delusione del centrocampo, soprattutto con una difesa con due centrali disastrosi che fanno ridere ci voleva una megadiga a centrocampo che non c'è stata.

    Di Natale è stato uno dei meno peggio, son sicuro che alla fine pagherà lui per tutti...

    Il problema grossissimo da risolvere è sistemare la difesa... si potrebbe provare con Panucci e Chiellini centrali, non è che mi facciano impazzire, ma Materazzi e Barzagli sono stati imbarazzanti davvero, credo che stanotte si siano sognati lo spettro di Van Nistelrooy; in più proverei De Rossi davanti ai centrali a far da diga... Un mio pallino, l'ho già scritto prima dei mondiali, sarebbe De Rossi al posto di uno dei due centrali...

    Comunque metterei Zambrotta a dx e Grosso a sx Panucci e Chiellini centrali; centrocampo con De Rossi Pirlo e Ambrosini; i tre davanti possono anche rimanere Di Natale Toni e Camoranesi.

    Su Del Piero e Cassano vorrei far osservare che sono entrati freschi quando l'Olanda non stava praticamente più in piedi e nonostante questo non siamo riusciti a fare nemmeno il gol della bandiera...

    Il sollievo è che la Francia fa ridere più di noi e anche la Romania sarebbe superabile: ancora ci si può riprendere...

  5. #54
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Dirò anche la mia...

    La sconfitta non mi stupisce affatto...
    secondo me Pirlo non era un giocatore da mettere in una partita come questa... non per questo voglio dire che sia stato il peggiore in campo, anzi, tutto sommato si è quasi salvato, ma viste le caratteristiche degli orange Pirlo era un giocatore inutile!!!
    Avevamo bisogno di un centrocampo che corresse e pressasse viste le qualite di palleggio degli avversari, ecco perchè un De Rossi al posto di Pirlo ci stava tutto secondo me...

    La difesa a dir poco imbarazzante... 3 su 4 hanno giocatouna stagione di merda, e l'altro (Panucci), a quanto ne so non sta al meglio fisicamente...
    Due sono le opzioni... se volevamo fare noi la partita, dovevamo mettere due terzini di spinta, Grosso e Zambrotta, in modo tale da obbligare gli esterni a ripiegare più spesso, e magari uno come Kuyt in fase difensiva i suoi limiti li mostra... Se volevamo adattarci agli altri, invece posso anche capire l'impiego di Panucci, che è più difensore degli altri... ma allora si giocava con Chielini terzino sinistro che in marcatura è nettamente meglio di Zambro!!!
    Poi caliamo un velo pietoso sui due centrali... non si può giocare condue mummie!!! Tra i due il meno peggio mi è parso Barzagli... cmq non capisco come si faccia a tenere fuori Gamberini, che è più rapido degli altri due e ha giocato una stagione più che ottima..

    Poi sarei partito con un Del Piero, non avendo messo in campo Pirlo doveva essere lui quello dai piedi buoni, e magari Toni sarebbe stato un po' meno isolato e sapeva a chi spondare...

    infine 2 alii pure e larghissime... e per il sopra citato costringere gli esterni olandesi a difendere, e per i cross per Toni... purtroppo l'imbecille ha portato un'ala sola (Camoranesi), quindi ci poteva stare un Perrotta ad aiutare il centrocampo con liberta di inserirsi dove voleva!!!

    Con la Romania invece ci può stare una formazione tipo ieri sera...
    Pirlo sarà fondamentale perchè qualità superiore contro squadre come quelle serve!!!
    Gamberini al posto di Materazzi...
    Di Natale potrebbe essere buono per andar via in velocità... forse rischierei un Cassano per Camoranesi!!

  6. #55
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tra tutti gli interventi, il tuo è quello che condivido maggiormente.

    Ambrosini ha giocato bene, semmai è stato Gattuso la vera delusione del centrocampo, soprattutto con una difesa con due centrali disastrosi che fanno ridere ci voleva una megadiga a centrocampo che non c'è stata.

    Di Natale è stato uno dei meno peggio, son sicuro che alla fine pagherà lui per tutti...

    Il problema grossissimo da risolvere è sistemare la difesa... si potrebbe provare con Panucci e Chiellini centrali, non è che mi facciano impazzire, ma Materazzi e Barzagli sono stati imbarazzanti davvero, credo che stanotte si siano sognati lo spettro di Van Nistelrooy; in più proverei De Rossi davanti ai centrali a far da diga... Un mio pallino, l'ho già scritto prima dei mondiali, sarebbe De Rossi al posto di uno dei due centrali...

    Comunque metterei Zambrotta a dx e Grosso a sx Panucci e Chiellini centrali; centrocampo con De Rossi Pirlo e Ambrosini; i tre davanti possono anche rimanere Di Natale Toni e Camoranesi.

    Su Del Piero e Cassano vorrei far osservare che sono entrati freschi quando l'Olanda non stava praticamente più in piedi e nonostante questo non siamo riusciti a fare nemmeno il gol della bandiera...

    Il sollievo è che la Francia fa ridere più di noi e anche la Romania sarebbe superabile: ancora ci si può riprendere...

    panucci centrale? non mi sembra che ieri abbia fatto grandi cose!
    invece a questo punto gamberini-chiellini....sul resto sono d'accordo!
    e che Dio ce la mandi buona!!

  7. #56
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    abbiamo giocato malissimo davanti... Toni deve fare la sponda la davanti, non deve cercarsi i palloni e pure a chi darla, gioca spalle alla porta e i due esterni avrebbero dovuto dargli l'appoggio corto al posto di scappare via...

  8. #57
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    SCANDALOSO panucci che non ha cantato l'inno...

  9. #58
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    mi dispiace per l'italia .... però il tipo delle telecronaca rai porta sfortuna!
    quoto..l'avevo capito fin dai primissimi minuti che questo portava sfiga
    troppo frustrante sentire sto coglione..oltre a gufare fin dall'inizio e pure incompetente sà meglio mia madre di calcio

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    panucci centrale? non mi sembra che ieri abbia fatto grandi cose!
    invece a questo punto gamberini-chiellini....sul resto sono d'accordo!
    e che Dio ce la mandi buona!!

    L'ho detto anch'io che non mi esalta come coppia di centrali, ma considerando che non puoi far giocare Chivu o Juan, è il meno peggio che si ha a disposizione... Gamberini sinceramente lo conosco poco, se è bravo perché no...

  11. #60
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solero85 Visualizza il messaggio
    scusa ma de calcio nn capisci niente
    su Grosso mi sono sbagliato xk effettivamente è entrato e a cambiato tutto, xò Di Natale io sono convinto che non andasse assolutamente portato in nazionale considerando che abbiamo lasciato a casa un certo INZAGHI...e che *****...è stata una cosa vergognosa davanti...come a centrocampo e in difesa dopotutto

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia
    Da .:MoNe93:. nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 20:35
  2. Olanda: Sesso libero nei parchi
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 7:58
  3. Olanda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:40
  4. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  5. Pitura freska - Olanda
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 13:26