giocherei cosi buffon,zambrotta panucci materazzi grosso, pirlo de rossi aquilani,del piero camoranesi toni
Difesa disastrosa, e fase propositiva inesistente.
Tracollo totale!!!!
Trovo difficile trovare spiegazioni ad una partita dove tutti ci hanno messo del loro.
Inanzitutto devo capire ancora la scelta di ambrosini, preferito a de rossi e totalmente inesistente in campo.
La seconda cosa che non comprendo sta in Di Natale, vergognoso e totalmente inesistente ( e l'ho sempre detto dato che non bastano 2 goal al belgio per essere forti ).
Buffon e del piero nettamente i migliori in campo... Buffon ha salvato tutto il salvabile ma nulla ha potuto su i goal ( dove nulla si poteva ) e del piero è stato l,unico ( insieme a cassano ) a dare un pò una scossa la davanti e a impensierire la difesa.
Trovo scandalosa la partita dell'intero centrocampo visto il totale dominio concesso agli olandesi e la difficoltà nel macinare gioco...
Se l'Italia è questa spero esca prfesto in modo da evitarmi cocenti delusioni....
Spero soprattutto che quella merda di donadoni se ne vada a cagare, lui e il suo di natale
io me lo aspettavo il 3 a 0, non sono stupito.
Ma vogliamo parlare di camoranesi? Sembra impasticcato dai -.-
ma riuscite a tenere da partele vostre squadre del ***** ed essere oggettivi?
io sono milanista e ammetto ch gattuso ha fatto cagare,come pirlo è stato in ombra.Ma dire che Ambrosini non ha fatto una partita di ENORME quantità(rispetto a tutti gli altri giocatori),vuol dire che la partita non l'avete vista oppure siete come la maggior parte delle ragazze,che notano soltanto chi fa i goal -.-'
poi,è sotto gli occhi di tutti che buffon sarà il portiere più forte del mondo,ma sul primo gol poteva tranquillamente smanacciare in angolo e non sui piedi dell'olandese,mi pare EVIDENTE,con tutto il bene che voglio a gigi.
Del Piero ha giocato decentemente,ma ha sbagliato due tiri,e un campione del suo calibro ne avrebbe dovuto metter dentro almeno uno,soprattutto se vuole ritagliarsi un ruolo in squadra.
E continuo a non capire le critiche a Di NTALE.Non è stata certo la sua miglior partita,ma con la sua velocità poteva impensierire gli avversari,e inoltre ha fatto qualche buona giocata..di certo molto più presente di camoranesi.
appello a tutti:quì si parla di nazionale..se i giocatori delle vostre squadre non fanno una partita da pallone d'oro,lo si può tranquillamente ammettere