ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 130

Olanda-Italia

  1. #41
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ma che partita hai visto?
    sinceramente io la vedo così,e in giro per la città dopo la partita ho trovato molti pareri simili


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato solero85
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 31/5/2007
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    sentite io sono dell'idea che l'italia non uò andare avanti così deve cambiare qualcosa...come è possibile che una squadra giochi senza il capocannoniere Del Piero o senza il, fantasista Casano ma usi Di Natale? Cosa ha fatto Di Natale nella stagione? Se ha fatto 10 gol son tanti...ma che vergogna...e poi i canbi!! Fa entrare Grosos che non solo in Francia ha fatto schifo ma non serve a niente...c'è da fare 2 gol non andare saulle fasce...e quel cretyino di Bagni mi fa incazzare con la sua telecronaca da deficente....che schifo...mi fa troppa rabbia guardare tutto ciò...


    by MetalDuck che non aveva voglia di fare il logout
    scusa ma de calcio nn capisci niente

  4. #43
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    sinceramente io la vedo così,e in giro per i pub dopo la partita ho trovato molti pareri simili
    ora è corretto

  5. #44
    FdT svezzato solero85
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 31/5/2007
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giocherei cosi buffon,zambrotta panucci materazzi grosso, pirlo de rossi aquilani,del piero camoranesi toni

  6. #45
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Difesa disastrosa, e fase propositiva inesistente.
    Tracollo totale!!!!

  7. #46
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Trovo difficile trovare spiegazioni ad una partita dove tutti ci hanno messo del loro.

    Inanzitutto devo capire ancora la scelta di ambrosini, preferito a de rossi e totalmente inesistente in campo.

    La seconda cosa che non comprendo sta in Di Natale, vergognoso e totalmente inesistente ( e l'ho sempre detto dato che non bastano 2 goal al belgio per essere forti ).

    Buffon e del piero nettamente i migliori in campo... Buffon ha salvato tutto il salvabile ma nulla ha potuto su i goal ( dove nulla si poteva ) e del piero è stato l,unico ( insieme a cassano ) a dare un pò una scossa la davanti e a impensierire la difesa.

    Trovo scandalosa la partita dell'intero centrocampo visto il totale dominio concesso agli olandesi e la difficoltà nel macinare gioco...

    Se l'Italia è questa spero esca prfesto in modo da evitarmi cocenti delusioni....

    Spero soprattutto che quella merda di donadoni se ne vada a cagare, lui e il suo di natale

  8. #47
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io me lo aspettavo il 3 a 0, non sono stupito.

  9. #48
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solero85 Visualizza il messaggio
    giocherei cosi buffon,zambrotta panucci materazzi grosso, pirlo de rossi aquilani,del piero camoranesi toni
    tre terzini e un centrale? te stai male

  10. #49
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ma vogliamo parlare di camoranesi? Sembra impasticcato dai -.-

  11. #50
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Trovo difficile trovare spiegazioni ad una partita dove tutti ci hanno messo del loro.

    Inanzitutto devo capire ancora la scelta di ambrosini, preferito a de rossi e totalmente inesistente in campo.

    La seconda cosa che non comprendo sta in Di Natale, vergognoso e totalmente inesistente ( e l'ho sempre detto dato che non bastano 2 goal al belgio per essere forti ).

    Buffon e del piero nettamente i migliori in campo... Buffon ha salvato tutto il salvabile ma nulla ha potuto su i goal ( dove nulla si poteva ) e del piero è stato l,unico ( insieme a cassano ) a dare un pò una scossa la davanti e a impensierire la difesa.

    Trovo scandalosa la partita dell'intero centrocampo visto il totale dominio concesso agli olandesi e la difficoltà nel macinare gioco...

    Se l'Italia è questa spero esca prfesto in modo da evitarmi cocenti delusioni....

    Spero soprattutto che quella merda di donadoni se ne vada a cagare, lui e il suo di natale
    ma riuscite a tenere da partele vostre squadre del ***** ed essere oggettivi?

    io sono milanista e ammetto ch gattuso ha fatto cagare,come pirlo è stato in ombra.Ma dire che Ambrosini non ha fatto una partita di ENORME quantità(rispetto a tutti gli altri giocatori),vuol dire che la partita non l'avete vista oppure siete come la maggior parte delle ragazze,che notano soltanto chi fa i goal -.-'

    poi,è sotto gli occhi di tutti che buffon sarà il portiere più forte del mondo,ma sul primo gol poteva tranquillamente smanacciare in angolo e non sui piedi dell'olandese,mi pare EVIDENTE,con tutto il bene che voglio a gigi.
    Del Piero ha giocato decentemente,ma ha sbagliato due tiri,e un campione del suo calibro ne avrebbe dovuto metter dentro almeno uno,soprattutto se vuole ritagliarsi un ruolo in squadra.
    E continuo a non capire le critiche a Di NTALE.Non è stata certo la sua miglior partita,ma con la sua velocità poteva impensierire gli avversari,e inoltre ha fatto qualche buona giocata..di certo molto più presente di camoranesi.


    appello a tutti:quì si parla di nazionale..se i giocatori delle vostre squadre non fanno una partita da pallone d'oro,lo si può tranquillamente ammettere

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia
    Da .:MoNe93:. nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 20:35
  2. Olanda: Sesso libero nei parchi
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 7:58
  3. Olanda
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 19:40
  4. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  5. Pitura freska - Olanda
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2005, 13:26