Ragazzi apro questo topic per esternare il mio imbarazzo in quanto sportivo, nel vedere la partita. Stasera una squadra di lavoratoi veri ci ha dato la dimostrazione di cosa sia effettivamente il gioco del calcio. Essere calciatori noi lo vediamo come un mestiere quelli si fanno il culo lavorando comunemente e giocano per la loro nazionale per arrotondare. Bravi bravi bravi...
Dal punto di vista calcistico, direi che la partita non aveva molto da dire...o meglio...secondo le aspettative...in realtà se non addrizziamo un po' la mira sotto porta (vedi lucarelli,rocchi e del piero) andiamo poco lontano...ovviamente non si può dire che l'italia non abbia meritato la vittoria ma ho visto contro di noi una squadra tatticamente ammirabile se si pensa a quel che ho scritto sopra (non sono professionisti)...poi purtroppo le qualità tecniche sono incomparabili.
Non demoralizziamoci per il risultato minimo, è pur sempre una vittoria e siamo i campioni del mondo...non possiamo pensare di dover guardare alla differenza reti con squadre come l'ucraina e la scozia (di tutto rispetto ma non hanno il nostro valore). Agli europei ci arriviamo senza problemi.