ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Far Oer-Italia

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Far Oer-Italia

    Ragazzi apro questo topic per esternare il mio imbarazzo in quanto sportivo, nel vedere la partita. Stasera una squadra di lavoratoi veri ci ha dato la dimostrazione di cosa sia effettivamente il gioco del calcio. Essere calciatori noi lo vediamo come un mestiere quelli si fanno il culo lavorando comunemente e giocano per la loro nazionale per arrotondare. Bravi bravi bravi...

    Dal punto di vista calcistico, direi che la partita non aveva molto da dire...o meglio...secondo le aspettative...in realtà se non addrizziamo un po' la mira sotto porta (vedi lucarelli,rocchi e del piero) andiamo poco lontano...ovviamente non si può dire che l'italia non abbia meritato la vittoria ma ho visto contro di noi una squadra tatticamente ammirabile se si pensa a quel che ho scritto sopra (non sono professionisti)...poi purtroppo le qualità tecniche sono incomparabili.
    Non demoralizziamoci per il risultato minimo, è pur sempre una vittoria e siamo i campioni del mondo...non possiamo pensare di dover guardare alla differenza reti con squadre come l'ucraina e la scozia (di tutto rispetto ma non hanno il nostro valore). Agli europei ci arriviamo senza problemi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente non mi aspettavo che ci metessero in difficoltà, i nostri l'hanno presa alla leggera e questo non è bene per noi.

    ma sono sicuro che quando ci saranno grandi squadre da affrontare, noi ci saremo.
    basta vedere che noi abbiamo vinto contro la scozia 2-0, che ha vintro contro il Far-Oer 6-0, ma questo non vuole dire niente

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ieri 2 a 1...inzaghi...

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Abbiamo fatto ridere,forse agli europei ci arriveremo ma se continuiamo così usciremo al primo turno...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Abbiamo fatto ridere,forse agli europei ci arriveremo ma se continuiamo così usciremo al primo turno...
    sono d'accordissimo, però sai cosa? dicevamo così anke alle qualificazioni mondiali, nn so se ti ricordi

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai sottovalutare gli avversari!!!...cmq ci è andata bene

  8. #7
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..nn penso di esagerare dicendo k quella di ieri sia stata una delle figure più meschine nella storia del calcio italiano..nn ho visto la partita ma mè bstata una sintesi x capire qnt male abbiamo giocato e qnt poco attaccament alla maglia di sia stato..e dire k ieri era la festa della repubblica..se la francia avesse fatto una figura del genere il 14 luglio nn so veramente cm sarebbe andata a finire in patria!!..

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cosa intendi per figure meschine???
    e poi coomunque non è l'italia che abbiamo visto contro la Scozia, Donadoni ha usato questa partita per fare degli esperimenti, ma il problema è che i nostri non si sono impegnati.

    ma quando ci saranno le partite importanti, allora la facciamo vedere veramente che siamo i campioni del mondo.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosophe89
    ..nn penso di esagerare dicendo k quella di ieri sia stata una delle figure più meschine nella storia del calcio italiano..nn ho visto la partita ma mè bstata una sintesi x capire qnt male abbiamo giocato e qnt poco attaccament alla maglia di sia stato..e dire k ieri era la festa della repubblica..se la francia avesse fatto una figura del genere il 14 luglio nn so veramente cm sarebbe andata a finire in patria!!..
    Non in maniera così estrema, ma più o meno la penso come te.....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'italia ieri sera era in ferie, ma ha portato a casa i 3 punti lo stesso molto importanti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ungheria-Italia 3-1
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 8:51
  2. Italia for dummies
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 14:43
  3. extacomunitari in Italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 10:18
  4. Se l' Italia vince...
    Da E89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 19:50
  5. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39