Originariamente inviata da
SaNdRoNe
Diciamo che piu che dare la colpa al singolo giocatore, dobbiamo dare colpa alla squadra che è scesa in campo i primi 45 minuti, perchè nn era affatto una squadra..molto disuniti, reparti slegati fra di loro, nn c'era compattezza...dopo l'1-0 abbiamo attaccato senza badare alla difesa, infatti il secondo gol era un controppiede che ci ha beccati scopertissimi..
Donadoni non mi è mai piaciuto come allenatore, e anche se andassimo avanti nell'Europeo o lo vincessimo, io comunque non lo vedo bene in nazionale..Diciamo che lì ci sta solo per il suo glorioso passato da calciatore al Milan, sicuramente non per i risultati avuti da allenatore,dato che ha allenato una sola squadra (il Livorno) e si è fatto pure esonerare.
Per quanto riguarda le scelte nella formazione iniziale, io avrei visto titolare Chiellini al centro della difesa anzichè uno tra materazzi e barzagli, avrei messo dall'inizio De Rossi al posto di uno tra Ambrosini e Gattuso, per dare piu fantasia e tecnica a centrocampo..e in attacco, avrei messo sicuramente a fine primo tempo Antonio Cassano (per quanto sappiate da tempo che è il mio pupillo, quindi sarei di parte
), e Del piero l'avrei fatto entrare un pò prima..visto che comunque Toni e Di Natale erano sottotono, lo si era visto sin dall'inizio..
Speriamo bene x la partita di venerdì con la Romania, speriamo scendano in campo cn un altro spirito e con voglia di vincere...sennò addio...