bmw-sauber e williams.....2 scuderie diverse...infatti le macchine sotto inchiesta sono 4!!!!
informati bene
bmw-sauber e williams.....2 scuderie diverse...infatti le macchine sotto inchiesta sono 4!!!!
informati bene
LOL ma come fai a dire certe cose?Originariamente inviata da darkness creature
La McLaren ha chiaramente imbrogliato ed è stata chiaramente graziata nella penalizzazione, ed Hamilton stessa cosa durante il corso del Mondiale (cristo è stato rimesso in pista da un gru LOL a dirla così fa ridere persino da quanto è assurdo), è sotto la luce del sole.
Comunque giusto così, ha vinto (speriamo almeno) il pilota più figo.
Sbaglio o ho detto almeno TRE VOLTE che in quel gran premio non ha preso punti? (se non ricordo male)Originariamente inviata da Coso
E la McLaren non ha RUBATO le informazioni, gliele hanno PASSATE.....anche questo l'ho detto fin troppe volte......
Non so, non ho letto il topic, solo frazione dell'ultima pagina.Originariamente inviata da darkness creature
L'episodio della gru non è che il più clamoroso, e il fatto che non abbia preso punti non c'entra niente, se un arbitro concede un rigore inesistente si può parlare legittimamente di favoritismi anche se poi il rigore viene sbagliato.
E aldilà che quelle informazioni se le siano fatte rubare da Arsenio Lupin o le abbiano trovate sotto l'albero di Natale, resta il fatto che è stato provato che sono state usate dalla scuderia (tutti i punti di un Mondiale non si tolgono in mancanza di prove certe), e questo basta. La McLaren conosceva progetto, strategie, assetti delle Ferrari, la pena è stata troppo lieve altroché.
Da quello che ho letto nel messaggio che ho quotato mi appare paradossale il modo in cui hai distorto la realtà, sul resto del topic non mi esprimo.
Ripeto che tra quei due folletti Alonso e Massa e il ragazzino fastidioso Hamilton ha vinto l'aitante nordico dallo sguardo di ghiaccio Raikkonen, freddo, calcolatore, maturo, come dev'essere un pilota di Formula 1. Come un certo Michael Schumacher.
raikkonen ha vinto il mondiale....giusto uno che ha vinto 6 gare cioè 2 + degli altri,deve x forza essere c.del mondo
Sono contentiissimo per Kimi. Mi dispiace un po' per Alonso e anche per Lewis. Sono due fenomeni che hanno pagato gli errori della squadra, di Dennis soprattutto. Ora la Mc Laren rischia anche il fallimento. L'anno prossimo carà ancor più bello se alnso andrà via.Avremo 4 piloti in lotta su tre squadre diverse.
i giudici hanno deciso di non infliggere alcuna sanzione ai team coinvolti, confermando indirettamente il trionfo del finlandese della Ferrari nel mondiale piloti.
Devo ammettere che mi ero un po'cagato addosso...
Originariamente inviata da monty
Così anche x me! Anzi l'ho visto cominciato, tipo dopo 15-20 giri dalla partenza...
Comunque mi permetto lo stesso di fare commenti!
1) Le Ferrari mi stanno antipatiche, questo da quando sono proprietà Fiat.
2) C'è un mio msg in questo post più indietro dove dico che tifavo (x modo di dire...) Alonso, però ieri la gara di Hamilton mi ha appassionato e ho tifato per lui, peccato che non ha vinto!
3) Seguire i GP è una gran rottura di coglioni, e va bene. Però potrebbe essere più avvincente se si ritornasse a come era una volta, cioé se non si permettessero più tutte queste soste ai box. Praticamente non esiste più il concetto di sorpasso. Se due sono testa a testa non ha senso sorpassarsi per poi doversi fermare ai box... inoltre con tutte quelle fermate non si capisce mai un cazzo della reale classifica temporanea.
Davvero uno sport (!) del menga...
infatti
io li farei correre con i pneumatici della vecchia panda..
forse dal 4° giro si incominciano a vedere i sorpassi! xD
Alonso mi è simpatico,ma corre per l'auto sbagliata :smt003
Sono stata contenta della vittoria di Raikkonen,l'ha miracolosamente meritata