ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: ki vince il mondiale?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • hamilton

7 30.43%
  • alonso

5 21.74%
  • raikonnen

11 47.83%
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 173

mondiale formula 1

Matrix89
    Ospite

Predefinito

bmw-sauber e williams.....2 scuderie diverse...infatti le macchine sotto inchiesta sono 4!!!!

informati bene

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Il bello è che credi davvero che siete stati più forti e non che avete rubato il campionato costruttori

Su Raikkonen in sè posso pure darti ragione....ma il campionato costruttori proprio.....
    LOL ma come fai a dire certe cose?
    La McLaren ha chiaramente imbrogliato ed è stata chiaramente graziata nella penalizzazione, ed Hamilton stessa cosa durante il corso del Mondiale (cristo è stato rimesso in pista da un gru LOL a dirla così fa ridere persino da quanto è assurdo), è sotto la luce del sole.
    Comunque giusto così, ha vinto (speriamo almeno) il pilota più figo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    LOL ma come fai a dire certe cose?
    La McLaren ha chiaramente imbrogliato ed è stata chiaramente graziata nella penalizzazione, ed Hamilton stessa cosa (cristo è stato rimesso in pista da un gru LOL a dirla così fa ridere persino da quanto è assurdo), è sotto la luce del sole.
    Sbaglio o ho detto almeno TRE VOLTE che in quel gran premio non ha preso punti? (se non ricordo male)

E la McLaren non ha RUBATO le informazioni, gliele hanno PASSATE.....anche questo l'ho detto fin troppe volte......

Overdose da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Sbaglio o ho detto almeno TRE VOLTE che in quel gran premio non ha preso punti?.......

E la McLaren non ha RUBATO le informazioni, gliele hanno PASSATE.....anche questo l'ho detto fin troppe volte
    Non so, non ho letto il topic, solo frazione dell'ultima pagina.
    L'episodio della gru non è che il più clamoroso, e il fatto che non abbia preso punti non c'entra niente, se un arbitro concede un rigore inesistente si può parlare legittimamente di favoritismi anche se poi il rigore viene sbagliato.
    E aldilà che quelle informazioni se le siano fatte rubare da Arsenio Lupin o le abbiano trovate sotto l'albero di Natale, resta il fatto che è stato provato che sono state usate dalla scuderia (tutti i punti di un Mondiale non si tolgono in mancanza di prove certe), e questo basta. La McLaren conosceva progetto, strategie, assetti delle Ferrari, la pena è stata troppo lieve altroché.
    Da quello che ho letto nel messaggio che ho quotato mi appare paradossale il modo in cui hai distorto la realtà, sul resto del topic non mi esprimo.
    Ripeto che tra quei due folletti Alonso e Massa e il ragazzino fastidioso Hamilton ha vinto l'aitante nordico dallo sguardo di ghiaccio Raikkonen, freddo, calcolatore, maturo, come dev'essere un pilota di Formula 1. Come un certo Michael Schumacher.

Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Lecce
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

raikkonen ha vinto il mondiale....giusto uno che ha vinto 6 gare cioè 2 + degli altri,deve x forza essere c.del mondo

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sono contentiissimo per Kimi. Mi dispiace un po' per Alonso e anche per Lewis. Sono due fenomeni che hanno pagato gli errori della squadra, di Dennis soprattutto. Ora la Mc Laren rischia anche il fallimento. L'anno prossimo carà ancor più bello se alnso andrà via.Avremo 4 piloti in lotta su tre squadre diverse.

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

i giudici hanno deciso di non infliggere alcuna sanzione ai team coinvolti, confermando indirettamente il trionfo del finlandese della Ferrari nel mondiale piloti.

Devo ammettere che mi ero un po'cagato addosso...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty
    [...]

e quello di oggi è stato l'unico GP visto in tutto l'anno!!!

Così anche x me! Anzi l'ho visto cominciato, tipo dopo 15-20 giri dalla partenza...

Comunque mi permetto lo stesso di fare commenti!

1) Le Ferrari mi stanno antipatiche, questo da quando sono proprietà Fiat.

2) C'è un mio msg in questo post più indietro dove dico che tifavo (x modo di dire...) Alonso, però ieri la gara di Hamilton mi ha appassionato e ho tifato per lui, peccato che non ha vinto!

3) Seguire i GP è una gran rottura di coglioni, e va bene. Però potrebbe essere più avvincente se si ritornasse a come era una volta, cioé se non si permettessero più tutte queste soste ai box. Praticamente non esiste più il concetto di sorpasso. Se due sono testa a testa non ha senso sorpassarsi per poi doversi fermare ai box... inoltre con tutte quelle fermate non si capisce mai un cazzo della reale classifica temporanea.
    Davvero uno sport (!) del menga...

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

infatti
    io li farei correre con i pneumatici della vecchia panda..
    forse dal 4° giro si incominciano a vedere i sorpassi! xD

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Alonso mi è simpatico,ma corre per l'auto sbagliata :smt003
    Sono stata contenta della vittoria di Raikkonen,l'ha miracolosamente meritata