mondiale formula 1 - Pagina 10

ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: ki vince il mondiale?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • hamilton

7 30.43%
  • alonso

5 21.74%
  • raikonnen

11 47.83%
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 173

mondiale formula 1

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

ma voi al mondiale di calcio tifavate tunisia?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx

no no dicevo per quel punto di distanza ! non esiste proprio !
    Ah, va bè questo è pure possibile, seguendo il tuo ragionamento

Però, guardando solo al presente, COMUNQUE non hanno affatto dominato.....hanno vinto un campionato costruttori rubandolo a tavolino, e hanno vinto il campionato piloti solo grazie ad un cambio rotto......

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

oooppps la memoria mi ha fatto un brutto scherzo.. erano nel costruttori.

beh quest'anno hannof atto come tutti gli anni... quel che han potutto fare l'han fatto, poi il resto l'ha fatto la sua amica FIA che ormai son culo e camicia.

Comunque hamilton sarà anke un grande, un mito, lo stimo tantissimo ! ma se la mcalren puntava su alonso il mondiale era vinto da 3 gare. Hamilton oggi ha dimostrato che è un eccellente pilota pronto a vincere il mondiale ( squadra di coglioni permettendo !!! ).

Cmq ho notato con STUPORE il calare di massa dopo il 2° pit stop... non l'avrebbe detto nessuno che raikkonen facendo 2 giri veloci recuperava + di 1 secondo e mezzo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jejecb
    ma voi al mondiale di calcio tifavate tunisia?
    Io tifo per chi MERITA. Tutti voi continuate a bersagliare hamilton secondo me ingiustamente. Non ho mai capito tutti questi aiuti che gli imputate, salvo quello ininfluente di rimettergli la macchina in gara tempo fa; dico ininfluente perchè non prese punti. Nell'altra gara era stato lui ostacolato da Alonso ai box, e voi gli dare pure il resto da sopra.
    Per il fatto delle gomme.....bè, mica sappiamo se le ha chieste lui o se veramente il team ha sbagliato

E non mi venire a parlare della spy story, dato che avete misteriosamente trasformato in furto ciò che furto non era, quindi al limite dovevano essere puniti entrambi, dato che non si sa cosa abbia avuto la ferrari in cambio delle informazioni passate da Stepney....

Speravo vincesse Hamilton proprio per metterla in culo ai suoi detrattori e a tutta la Ferrari, oltre al fatto che è oggettivamente molto molto molto forte.

E non me ne frega NIENTE che la Ferrari sia italiana, io non tifo una certa cosa SOLO perchè è italiana, non esiste proprio.

FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007

Predefinito

Grande ferrari grande raikkonen evvai..........

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

complimenti alla ferrari e a Raikkonen

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Monza
    Iscrizione: 18/9/2007

Predefinito

Superlativo Kimi...
    e pirla Ron Dennis!!!

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

I guasti capitano a tutti, anche a Raikkonen sono capitati, e uno mi pare anche a Massa. Nessuno ne è immune, purtroppo.
    Questo a Hamilton è semplicemente capitato in un momento sbagliatissimo
    dark, come ben sai non sono appassionato di Formula 1, non tifo né per 1 né per l'altro...però, forse ti renderai conto che gli era andata troppo bene ad Hamilton, assolto(a torto o a ragione, non mi interessa!) per 3 volte 3...qlcs gli doveva pur girare storto...

come ho detto prima, è stata 1 giustizia...DIVINA!!!

per qnt riguarda il dominio Ferrari, non credo si possa parlare in questi termini: non credo sia stato un dominio Ferrari, xké doveva essere un dominio McLaren che non è stato...insomma, l'unico merito della Ferrari è averci creduto fino alla fine!

in +(sempre da ignorante!) CREDO che il merito della vittoria di Raikkonen sia per buona parte di Massa(per la pole conquistata!), il resto l'ha messo la Ferrari che come Team e strategia ha + esperienza della McLaren(poi potrei anche sbagliarmi!!!)

Ovij
    Ospite

Predefinito

aleee aleeeeeeee alealelaleeeeee e kimi è campioneeeeee

HAMILTON CIUCCIATI IL CALZINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

ma qnt ci godo

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

solo rispetto per te !

mi verrebbe da fare una domanda a jejecb... tieni a valentino rossi o alla ducati ?

No perchè tanta gente che mi fa sti discorsi tiene poi in moto gp a uno che alla sua patria ha preferito i milioni di € e una moto giapponese e non tengono alla ducati e capirossi, un italiano con il cuore e le palle + grossi di sto mondo su una moto italiana.

io non tengo alla ferrari solo perchè è piena di gentaglia che mi fa orrore , da che seguo la formula 1 non c'è stato un anno che non ha rubato qualcosa o che ha fatto qualche scorrettezza !! Son contento solo per raikkonen, che è un signor pilota, uno che zitto zitto senza rompere le balle a nessuno e senza giochetti è sempre andato fortissimo.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima