ma voi al mondiale di calcio tifavate tunisia?
ma voi al mondiale di calcio tifavate tunisia?
Ah, va bè questo è pure possibile, seguendo il tuo ragionamentoOriginariamente inviata da roxxxx
Però, guardando solo al presente, COMUNQUE non hanno affatto dominato.....hanno vinto un campionato costruttori rubandolo a tavolino, e hanno vinto il campionato piloti solo grazie ad un cambio rotto......
oooppps la memoria mi ha fatto un brutto scherzo.. erano nel costruttori.
beh quest'anno hannof atto come tutti gli anni... quel che han potutto fare l'han fatto, poi il resto l'ha fatto la sua amica FIA che ormai son culo e camicia.
Comunque hamilton sarà anke un grande, un mito, lo stimo tantissimo ! ma se la mcalren puntava su alonso il mondiale era vinto da 3 gare. Hamilton oggi ha dimostrato che è un eccellente pilota pronto a vincere il mondiale ( squadra di coglioni permettendo !!! ).
Cmq ho notato con STUPORE il calare di massa dopo il 2° pit stop... non l'avrebbe detto nessuno che raikkonen facendo 2 giri veloci recuperava + di 1 secondo e mezzo.
Io tifo per chi MERITA. Tutti voi continuate a bersagliare hamilton secondo me ingiustamente. Non ho mai capito tutti questi aiuti che gli imputate, salvo quello ininfluente di rimettergli la macchina in gara tempo fa; dico ininfluente perchè non prese punti. Nell'altra gara era stato lui ostacolato da Alonso ai box, e voi gli dare pure il resto da sopra.Originariamente inviata da jejecb
Per il fatto delle gomme.....bè, mica sappiamo se le ha chieste lui o se veramente il team ha sbagliato
E non mi venire a parlare della spy story, dato che avete misteriosamente trasformato in furto ciò che furto non era, quindi al limite dovevano essere puniti entrambi, dato che non si sa cosa abbia avuto la ferrari in cambio delle informazioni passate da Stepney....
Speravo vincesse Hamilton proprio per metterla in culo ai suoi detrattori e a tutta la Ferrari, oltre al fatto che è oggettivamente molto molto molto forte.
E non me ne frega NIENTE che la Ferrari sia italiana, io non tifo una certa cosa SOLO perchè è italiana, non esiste proprio.
Grande ferrari grande raikkonen evvai..........
complimenti alla ferrari e a Raikkonen
Superlativo Kimi...
e pirla Ron Dennis!!!
dark, come ben sai non sono appassionato di Formula 1, non tifo né per 1 né per l'altro...però, forse ti renderai conto che gli era andata troppo bene ad Hamilton, assolto(a torto o a ragione, non mi interessa!) per 3 volte 3...qlcs gli doveva pur girare storto...Originariamente inviata da darkness creature
come ho detto prima, è stata 1 giustizia...DIVINA!!!
per qnt riguarda il dominio Ferrari, non credo si possa parlare in questi termini: non credo sia stato un dominio Ferrari, xké doveva essere un dominio McLaren che non è stato...insomma, l'unico merito della Ferrari è averci creduto fino alla fine!
in +(sempre da ignorante!) CREDO che il merito della vittoria di Raikkonen sia per buona parte di Massa(per la pole conquistata!), il resto l'ha messo la Ferrari che come Team e strategia ha + esperienza della McLaren(poi potrei anche sbagliarmi!!!)
aleee aleeeeeeee alealelaleeeeee e kimi è campioneeeeee
HAMILTON CIUCCIATI IL CALZINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
ma qnt ci godo
solo rispetto per te !
mi verrebbe da fare una domanda a jejecb... tieni a valentino rossi o alla ducati ?
No perchè tanta gente che mi fa sti discorsi tiene poi in moto gp a uno che alla sua patria ha preferito i milioni di € e una moto giapponese e non tengono alla ducati e capirossi, un italiano con il cuore e le palle + grossi di sto mondo su una moto italiana.
io non tengo alla ferrari solo perchè è piena di gentaglia che mi fa orrore , da che seguo la formula 1 non c'è stato un anno che non ha rubato qualcosa o che ha fatto qualche scorrettezza !! Son contento solo per raikkonen, che è un signor pilota, uno che zitto zitto senza rompere le balle a nessuno e senza giochetti è sempre andato fortissimo.