Originariamente inviata da
spartan117
Ironia stupida. Se non fossi così cieco ti saresti accorto che ci sono casi in cui mi sono stato zitto......e devo starmi zitto pure in questo caso, per QUESTA cosa specifica. La regola c'è....se davvero l'ha violata...bè, che sia punito, che ci posso fare? Mi dispiacerà indubbiamente parecchio per Hamilton ma ciò che è giusto è giusto
Ciò non toglie che manco tu hai il coraggio di negare che Schumi COMUNQUE in passato l'abbia passata liscia per tante cose, quindi che tu ora mi venga a prendere per il culo te lo puoi anche risparmiare
meno male che ti sei accorto che è ironia, comunque se leggi i miei messaggi non ho mai detto che hamilton non è forte, non merita di vincere o che, anzi, se lo vince per me se lo è meritato (e l'ho già detto in passato) perchè comunque per arrivare dove è adesso è perchè è un bravo pilota, questo però non toglie i dubbi che ci sono stati in questo mondiale e anche se gli aiuti non hanno portato molti effettivi vantaggi in più sta di fatto che ci dovevano stare (non mi tirare fuori: quella volta che schumacher..........). almeno io ammetto che hamilton è forte, ma non so cos pensi tu della ferrari.
comunque se io mi schiero dalla parte della ferrari non è per andare contro hamilton, è perchè tifo ferrari e ho sempre tifato ferrari e sempre la tiferò.