ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: ki vince il mondiale?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • hamilton

7 30.43%
  • alonso

5 21.74%
  • raikonnen

11 47.83%
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 173

mondiale formula 1

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

TUTTE queste vicende.....con la pioggia o con il sole, comunque freni e gomme li devi scaldare.......e alonso è rimasto INDEBITAMENTE ai box....e nella gara in cui gli è stata rimessa la macchina in pista (aiuto, qui è vero) non ha preso punti....quindi se è vero che è stato aiutato, è altrettanto vero che non è stato influente ai fini del mondiale.....

è stato semplicemente più forte della tanto amata Ferrari, che per vincere il campionato costruttori ha dovuto trasformare in furto ciò che furto non era.....l'unico VERO FURTO qua è stato proprio quello del campionato costruttori, operato dalla Rossa.....

io spero vinca hamilton proprio per metterla in culo alla ferrari, ad alonso e a tutti i suoi detrattori che non vogliono ammettere che è un ragazzo prodigio che, arrivato dal nulla, si è dimostrato più forte di tanti campioni blasonati che stanno rosicando fin dall'inizio del campionato.....

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Hamilton, una "grazia" tira l'altra
    Da spy story alle gomme: mai sanzionato

Se Lewis Hamilton conquisterà il Mondiale di Formula 1, lo dovrà in parte anche alla Fia. Senza mettere in discussione il suo indubbio talento, l'inglese è stato "protetto" più di una volta dalla Federazione internazionale. Si parte dalla spy story con la sanzione solo alla McLaren nel mondiale costruttori, poi all'inchiesta finita nel nulla in Giappone e, infine, la sola multa per le gomme di venerdì.

La corsa iridata 2007 ha già conquistato un suo record: è sicuramente la più discussa e polemica della storia della Formula 1. In passato ci sono stati incidenti, come quelli tra Senna e Prost o Schumi-Villeneuve, ma tutto era accaduto solamente nell'ultima gara. Questa volta è dall'inizio della stagione che ci sono polemiche e illazioni, con inchieste una dopo l'altra.
    L'unico ad uscirne sempre bene e pulito è il leader del mondiale: Lewis Hamilton. Si è partiti con la spy story con la McLaren ritenuta colpevole e sanzionata con la cancellazione di tutti i punti nel mondiale costruttori, ma i piloti, pur utilizzando la macchina "incriminata", se la sono cavata senza alcuna penalità in classifica.

Hamilton è stato protagonista a Fuji, nel corso del Gp del Giappone, di una manovra ai limiti del regolamento in regime di safety car, rallentando notevolmente e, forse, causando un incidente tra Webber e Vettel. La Fia l'ha messo sotto inchiesta, ma non ha poi preso nessun provvedimento.
    L'ultimo episodio è recente, di meno di 24 ore fa. L'inglese ha utilizzato due treni di gomme nelle prove libere, quando per regolamento bisogna utilizzarne solamente uno. Nuova inchiesta e solamente una multa per il leader del mondiale che, domenica, si presenterà al via con il +4 su Alonso e il +7 su Raikkonen. Un cero a "San Ecclestone" dovrà sicuramente accenderlo.

come vedi caro darkness...non sono l'unico a dirlo!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Non ho idea da dove sia tratto quell'articolo, ma non è certo questo che servirà a farmi cambiare idea. Io i miei contro-esempi li ho fatti in passato, e ho ribattuto colpo su colpo a questi ultimi.

Poi....ognuno sceglie dove schierarsi Io a fianco dell'inglese, tu a fianco della Ferrari

Matrix89
    Ospite

Predefinito

questo articolo lo trovi su "mediavideo" a pagina 206!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ironia stupida. Se non fossi così cieco ti saresti accorto che ci sono casi in cui mi sono stato zitto......e devo starmi zitto pure in questo caso, per QUESTA cosa specifica. La regola c'è....se davvero l'ha violata...bè, che sia punito, che ci posso fare? Mi dispiacerà indubbiamente parecchio per Hamilton ma ciò che è giusto è giusto

Ciò non toglie che manco tu hai il coraggio di negare che Schumi COMUNQUE in passato l'abbia passata liscia per tante cose, quindi che tu ora mi venga a prendere per il culo te lo puoi anche risparmiare
    meno male che ti sei accorto che è ironia, comunque se leggi i miei messaggi non ho mai detto che hamilton non è forte, non merita di vincere o che, anzi, se lo vince per me se lo è meritato (e l'ho già detto in passato) perchè comunque per arrivare dove è adesso è perchè è un bravo pilota, questo però non toglie i dubbi che ci sono stati in questo mondiale e anche se gli aiuti non hanno portato molti effettivi vantaggi in più sta di fatto che ci dovevano stare (non mi tirare fuori: quella volta che schumacher..........). almeno io ammetto che hamilton è forte, ma non so cos pensi tu della ferrari.

comunque se io mi schiero dalla parte della ferrari non è per andare contro hamilton, è perchè tifo ferrari e ho sempre tifato ferrari e sempre la tiferò.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    Ironia stupida. Se non fossi così cieco ti saresti accorto che ci sono casi in cui mi sono stato zitto......e devo starmi zitto pure in questo caso, per QUESTA cosa specifica. La regola c'è....se davvero l'ha violata...bè, che sia punito, che ci posso fare? Mi dispiacerà indubbiamente parecchio per Hamilton ma ciò che è giusto è giusto

Ciò non toglie che manco tu hai il coraggio di negare che Schumi COMUNQUE in passato l'abbia passata liscia per tante cose, quindi che tu ora mi venga a prendere per il culo te lo puoi anche risparmiare
    meno male che ti sei accorto che è ironia, comunque se leggi i miei messaggi non ho mai detto che hamilton non è forte, non merita di vincere o che, anzi, se lo vince per me se lo è meritato (e l'ho già detto in passato) perchè comunque per arrivare dove è adesso è perchè è un bravo pilota, questo però non toglie i dubbi che ci sono stati in questo mondiale e anche se gli aiuti non hanno portato molti effettivi vantaggi in più sta di fatto che ci dovevano stare (non mi tirare fuori: quella volta che schumacher..........). almeno io ammetto che hamilton è forte, ma non so cos pensi tu della ferrari.

comunque se io mi schiero dalla parte della ferrari non è per andare contro hamilton, è perchè tifo ferrari e ho sempre tifato ferrari e sempre la tiferò.
    Io penso che la Ferrari sia forte, e schumacher anche, ma in passato hanno avuto aiuti che gli altri, hamilton compreso, si possono solo sognare. E' questo il sunto del mio discorso. Mi infastidisco vedendo gente in questo forum pronta a "invocare la forca" per hamilton, ma che misteriosamente "dimentica" ciò che è successo in passato solo perchè gli aiuti erano alla Ferrari, e l'Italia, e l'orgoglio nazionale, e altre cazzate di questo genere.....ecco uno dei motivi principali per cui oggi difendo hamilton a spada tratta, mentre normalmente non mi sarei accalorato tanto

Matrix89
    Ospite

Predefinito

complimenti ad hamilton x l'ennesima scorrettezza in prova...ostacolando kimi......ma si sa...al ragazzino gli viene perdonato tutto!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

da grande tifoso mclaren tengo a tutti e 2 i piloti, che vinca uno o che vinca l'altro per me è uguale. Probabilmente vincerà hamilton , anke se alonso non si sa bene come sia messo a livello di carburante. In qualifica è stato piuttosto lento e non si è ancora capito se è perchè punto a fare una prima aprte di gara lunghissima o perchè è semplicemente in difficoltà.

X quanto rigurda la storia di hamilton io non vedo tutto questo aiuto da parte della squadra, piuttosto è alonso che non può pretendere di essere culo e camicia col team ( col carattere che si ritrova ) + di hamilton che con la mclaren ci è nato ! Poi il fatot che al suo primo anno abbia già quasi in tasca il mondiale da fastidio a molti ! La mclaren non ha mai dato ordini di scuderia e credo mai ne darà , cosa che invece ha smepre fatto spudoratamente la ferrari. La volta che a irvine è stato strappato un mondiale perchè al pit stop c'erano 3 gomme su 4 è stata la bastardata + grossa che la ferrari potesse fare !

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx
    da grande tifoso mclaren tengo a tutti e 2 i piloti, che vinca uno o che vinca l'altro per me è uguale. Probabilmente vincerà hamilton , anke se alonso non si sa bene come sia messo a livello di carburante. In qualifica è stato piuttosto lento e non si è ancora capito se è perchè punto a fare una prima aprte di gara lunghissima o perchè è semplicemente in difficoltà.

X quanto rigurda la storia di hamilton io non vedo tutto questo aiuto da parte della squadra, piuttosto è alonso che non può pretendere di essere culo e camicia col team ( col carattere che si ritrova ) + di hamilton che con la mclaren ci è nato ! Poi il fatot che al suo primo anno abbia già quasi in tasca il mondiale da fastidio a molti ! La mclaren non ha mai dato ordini di scuderia e credo mai ne darà , cosa che invece ha smepre fatto spudoratamente la ferrari. La volta che a irvine è stato strappato un mondiale perchè al pit stop c'erano 3 gomme su 4 è stata la bastardata + grossa che la ferrari potesse fare !
    Grande!

Matrix89
    Ospite

Predefinito

un tifoso non vede mai gli aiuti che danno alla propria squadra...un pò come gli juventini che negavano "calciopoli"......uno sportivo invece li vede!! questo significa negare l'evidenza...e non sono solo io a dirlo...ma basta leggere i giornali e guardare le trasmissioni o ascoltare le altre persone!!

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima