ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: ki vince il mondiale?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • hamilton

    7 30.43%
  • alonso

    5 21.74%
  • raikonnen

    11 47.83%
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 173

mondiale formula 1

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dark, nessuno va contro a hamilton senza un motivo, anzi, personalmente penso sia molto forte pari a tutti e gli altri 3, è stato anche molto costante nonostante non avesse vinto sempre e gli diamo merito della sua forza, ma devi essere obbiettivo: quest'anno sono successe delle cose che non ho mai visto personalmente fare da nessuno se non da lui, cose che pensavo erano possibili .......


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    dark, nessuno va contro a hamilton senza un motivo, anzi, personalmente penso sia molto forte pari a tutti e gli altri 3, è stato anche molto costante nonostante non avesse vinto sempre e gli diamo merito della sua forza, ma devi essere obbiettivo: quest'anno sono successe delle cose che non ho mai visto personalmente fare da nessuno se non da lui, cose che pensavo erano possibili .......
    L'unica cosa che mi ha effettivamente stupito è l'aver visto la gru rimettergli in pista la macchina senza alcuna penalità, questo sì, lo considero un aiuto a tutti gli effetti.
    Ma considerato il fatto che se non sbaglio in quella gara non prese punti, non ha grande importanza :smt040

    Molto più importante invece il fatto che la Ferrari abbia fatto passare come furto ciò che furto in realtà non è mai stato.....l'unico vero furto è proprio quello del campionato costruttori, rubato dalla Ferrari alla McLaren

  4. #33
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    non ho seguito molto questo campionato di Formula 1, ma stando a qnt leggo da questi post, e agli aiuti ricevuti, allora tifo Hamilton........mi ricorda la Juventus!!!

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    non ho seguito molto questo campionato di Formula 1, ma stando a qnt leggo da questi post, e agli aiuti ricevuti, allora tifo Hamilton........mi ricorda la Juventus!!!
    No, quella è la Ferrari, monty :smt040

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no, quella non è nessuno in F1 (o al massimo è la mclaren vero dark ) a parte gli scherzi......

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    da ferrarista spero in raikkonen...ma anche alonso mi va bene...basta che non vince hamilton perchè quest'anno è stato aiutato spudoratamente e anche lui è stato scorretto...vedi la penalità di alonso in ungheria(se non sbaglio)!

  8. #37
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Nel prossimo Gran Premio del Brasile, decisivo per l'assegnazione del Mondiale piloti, ci sarà un commissario che si dedicherà appositamente al comportamento della McLaren. Lo ha deciso la Fia, che nonostante le rassicurazioni di Ron Dennis ("Nessun favoritismo") vuole evitare qualsiasi dubbio su differenze di trattamento tra Alonso e Hamilton, in lotta con il ferrarista Raikkonen per la conquista del titolo.

    siamo arrivati addirittura a questo??

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    Nel prossimo Gran Premio del Brasile, decisivo per l'assegnazione del Mondiale piloti, ci sarà un commissario che si dedicherà appositamente al comportamento della McLaren. Lo ha deciso la Fia, che nonostante le rassicurazioni di Ron Dennis ("Nessun favoritismo") vuole evitare qualsiasi dubbio su differenze di trattamento tra Alonso e Hamilton, in lotta con il ferrarista Raikkonen per la conquista del titolo.

    siamo arrivati addirittura a questo??
    Mah, per me la McLaren di favoritismi non ne ha mai fatti, seguo la formula 1 da anni e non mi è mai sembrato.

    E poi.....un momento!!!!! Come cazzo è che nessuno ha mai indagato sulle disparità di trattamento che c'erano in Ferrari fra Schumacher e chiunque-fosse-il-suo-compagno-di-squadra? E se ne vengono fuori solo ora con i PRESUNTI favoritismi in McLaren, che in anni e anni di gloriosa storia non ci sono mai stati?!

    E pensare che non ero nè pro nè anti ferrarista......ma devo dire che comincio a diventare fortemente anti-ferrarista....

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se tu tu riferisci a un gp di belgio di qulache anno fa che tutti ben conosciamo alla ferrari fu fatta una multa, per questo in ferrari non fecero più favoritismi negli ultimi anni (credo)

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    se tu tu riferisci a un gp di belgio di qulache anno fa che tutti ben conosciamo alla ferrari fu fatta una multa, per questo in ferrari non fecero più favoritismi negli ultimi anni (credo)
    Non fecero più favoritismi?

    A parte un famosissimo gran premio a Zeltweg tre o quattro anni fa, è risaputo che Schumi e Barrichello non avevano gli stessi materiali, e che misteriosamente la maggior parte degli errori ai box erano ai danni di Barrichello o anche di Irvine prima di lui, a cui FECERO PERDERE UN CAMPIONATO DEL MONDO PERCHE' NON TROVAVANO UNA GOMMA.....a Barrichello invece una volta gli sbagliarono le quantità di benzina e si dovette fermare.....senza contare le volte in cui Barrichello tirava come un pazzo e si avvicinava a schumi che era davanti a lui....salvo poi misteriosamente non riuscire mai a superarlo....chissà perchè.....

    dai, su, non negate l'evidenza in nome di chissà cosa La Ferrari ha fatto spudorati favoritismi e quest'anno ha fatto una spudorata magagna per tentare di vincere campionato costruttori e campionato piloti.....per metà le è riuscita, ha vinto il campionato costruttori per un furto che in realtà furto non è mai stato.

    E' per quello che io, che non ero anti-ferrarista, ora lo sono, e pure tanto

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Formula Uno Cinese
    Da Gig Robot nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 20:54
  2. [Formula 1] Sebastian Vettel
    Da Gabriel8181 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 16:03
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:24
  4. formula one 2006 che ne pensate?
    Da maren@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:28
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54