si ok, va bene, hai ragione, però pure tu mi neghi cose strane successe in questo mondiale quindi fai un po come noi, non credi?
comunque non sono anti-mclaren ma hakkinen mi stava molto più simpatico.
si ok, va bene, hai ragione, però pure tu mi neghi cose strane successe in questo mondiale quindi fai un po come noi, non credi?
comunque non sono anti-mclaren ma hakkinen mi stava molto più simpatico.
darkness..........schumi-barrichello non erano favoritismi..ma ordini di scuderia...infatti barrichello fu preso x fare il semplice secondo pilota e il suo compito era di aiutare schumi.............hamilton-alonso invece no...qui sono favoritismi x l'inglese..ammessi anche da ron dennis......le 2 situazioni sono completamente diverse!!
quoto...Originariamente inviata da Matrix89
il problema della McLaren è che ha sempre voluto correre con due prime donne.... Prima il buon David buttava fuori MIka Hakkinen per non farlo vincere... adesso Alonso si lamenta che manomettono la sua auto o robe simili, perchè cogliono far vincere Hamilton
Alla Ferrari invece non ho mai sentito Barrichello far casino perchè si lasciava vincere Schumi.... perchè era scritto sul contratto... tu fai la seconda guida e stai zitto, altrimenti te ne torni in una scuderia sfigata...
Ciò non toglie che il regolamento FIA impedirebbe i "giochi di squadra" spudorati....e voi vi siete stati zitti, voi così come le autorità supreme.
Non ve ne potete uscire solo ora e solo perchè vi brucia il culo che la McLaren è più forte della Ferrari
E poi io non ho negato l'aiuto dato a Hamilton rimettendo la sua macchina in gara.
Altri aiuti non ne ho visti, Alonso lo aveva ostacolato rimanendo bloccato ai box per chissà quale motivo e lui si è incazzato....voi non avreste fatto la stessa cosa, cioè arrabbiarvi?
mi sarei arrabbiato anche io....ma denunciarlo x farlo retrocedere no....avrei cercato un chiarimento faccia a faccia....ma poi avrei cercato di dimostrare in pista di essere più forte!! mi brucia il culo quando si vince con troppi aiuti...come la juve nel calcio....e basta!!
E i troppi aiuti li ha avuti la McLaren!?!?! E' questo che stai dicendo!?!?!Originariamente inviata da Matrix89
darkness.........io sto parlando sempre e solo di hamilton!!!
Se hanno aiutato hamilton vuol dire o che la McLaren ha aiutato lui a scapito di Alonso, e secondo me non è vero, è Alonso che ha fatto il cretino perchè non gli va giù di avere un compagno tanto forte, o che la Federazione ha aiutato la McLaren, cosa assolutamente non vera data la magagna del finto furto, o che la Federazione ha aiutato Hamilton, cosa vera in un solo caso, quello dell'avergli rimesso la macchina in pista.Originariamente inviata da Matrix89
Comunque la giri, la McLaren NON fa favoritismi e Hamilton ne ha avuto solo uno dalla FIA peraltro ininfluente dato che in quella gara o non andò proprio a punti o ne ottenne al massimo uno solo.
Per quanto riguarda i rapporti con Alonso, come ho detto prima, Hamilton non aveva nulla contro lo spagnolo, chi ha iniziato è stato quest'ultimo, offrendo addirittura dei premi al suo staff di meccanici se si dimostrava migliore dello staff di Lewis Hamilton.
I rapporti si sono sempre più logorati, fino a culminare nell'ostacolo ai box....chiaro che Hamilton s'è rotto le palle e ha tentato di fargliela pagare.
Avrei fatto lo stesso
alonso
Spero tanto che possa vincere Hamilton. Alosno si sta comportando in maniera squallida e quindi non lo merita, Raikkonen è un traditore della MacLaren e per giunta ferrarsiat e quindi non merita assolutamente di vincere il mondiale.