ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: ki vince il mondiale?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • hamilton

7 30.43%
  • alonso

5 21.74%
  • raikonnen

11 47.83%
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 173

mondiale formula 1

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Dove era tutto questo giustizialismo quando Button fu inquisito per alettone irregolare o benzina irregolare (non ricordo bene)?

Dov'è tutto questo giustizialismo quando le williams e le bmw sono state inquisite per benzina irregolare e poi prosciolte? (il che mi va bene)

Il giustizialismo "a senso unico" mi fa lievissimamente incazzare......
    Fate tanto i paladini della legalità, ma invece siete garantisti con bmw e williams perchè vi cagate sotto :smt040
    Infatti avrebbero dovuto togliere i punti alle scuderie ma non penalizzare i piloti. E se questa irregolarità ci dovesse essere stata per tutto il campionato (mi pare di avere capito che le due scuderie fossero sprovviste di determinate attrezzature, quindi lo sono sempre state a meno che non le abbiano dimenticate in Cina), allora azzeramento dei punti costruttori ma non piloti. Esattamente come è avvenuto per le McLaren.

Matrix89
    Ospite

Predefinito

darkness...mi spiace..ma ti stai arrampicando sugli specchi con le tue teorie!!
    bmw e williams al massimo gli possono togliere i punti scuderia...ma i piloti no...altrimenti avrebbero dovuto togliere i punti anche ai piloti mclaren riguardo la spy-story!!
    stepney ha sottratto i segreti della ferrari e li ha dati alla mclaren...ci sono anche le prove e le testimonianze...la ferrari non ha ricevuto niente in cambio..magari stepney è stato pagato dalla mclaren..non lo so!
    ma tu continui a negare l'evidenza...se lo fai perchè ti sta sul cazzo la ferrari..è un altro discorso...ma altrimenti è inutile che continui a dire cavolate!!

Matrix89
    Ospite

Predefinito

darkness...ti stai comportando come uno juventino( senza offesa x nessuno)!
    ancora oggi gli juventini negano di aver rubato nonostante le prove e le testimonianze....e tu fai la stessa cosa con la mclaren...continui a negare che ha rubato i dati della ferrari dopo che ci sono le prove e le testimonianze!
    scusa se ti ho fatto questo paragone!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Dove era tutto questo giustizialismo quando Button fu inquisito per alettone irregolare o benzina irregolare (non ricordo bene)?

Dov'è tutto questo giustizialismo quando le williams e le bmw sono state inquisite per benzina irregolare e poi prosciolte? (il che mi va bene)

Fate tanto i paladini della legalità, ma invece siete garantisti con bmw e williams perchè vi cagate sotto
    quoto nomade e matrix, tu non hai risposot poi a quello che ho detto ma hai dovuto fare latri esempi oer cui io quoto le risposte di altri utenti, ha ragione matrix quando dici che ti stai arrampicando sugli specchi, ti inventi teorie e neghi le prove.....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117

Fate tanto i paladini della legalità, ma invece siete garantisti con bmw e williams perchè vi cagate sotto
    quoto nomade e matrix, tu non hai risposot poi a quello che ho detto ma hai dovuto fare latri esempi oer cui io quoto le risposte di altri utenti, ha ragione matrix quando dici che ti stai arrampicando sugli specchi, ti inventi teorie e neghi le prove.....
    Però voi state negando che usate due pesi e due misure. Il centro del mio discorso è proprio questo. Se io avessi visto la Ferrari punita per tutti gli spudorati giochi di squadra e le penalizzazioni che davano a quei poveracci di Barrichello e Irvine, allora avrei accettato anche con serenità la punizione alla McLaren.

Ma siccome la FIA non ha fatto un cazzo e voi state qui a giustificare la Ferrari solo perchè è italiana, allora mi girano le palle e protesto.

Non mi sembra di vedere buchi in questa teoria, semmai buchi ce ne sono nel vostro doppiopesismo

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Però voi state negando che usate due pesi e due misure. Il centro del mio discorso è proprio questo. Se io avessi visto la Ferrari punita per tutti gli spudorati giochi di squadra e le penalizzazioni che davano a quei poveracci di Barrichello e Irvine, allora avrei accettato anche con serenità la punizione alla McLaren.

Ma siccome la FIA non ha fatto un ca**o e voi state qui a giustificare la Ferrari solo perchè è italiana, allora mi girano le palle e protesto.

Non mi sembra di vedere buchi in questa teoria, semmai buchi ce ne sono nel vostro doppiopesismo
    Il gioco di squadra non credo sia vietato dal regolamento. E poi scusa: alla ferrari Barrichello e irvine erano compagni di Schumacher e mi pare fosse palese il divario tecnico trra lui e loro. Hamilton non ha nulla da invidiare ad Alonso. Io penso semplicemente che l'errore sia stato solo di Ron Dennis che ha dato ad un fenomeno di 21 anni troppo potere al fianco di un due volte campione del mondo. Se per quest'anno Ron Dennis avesse impartito ordini diversi, e fatto gioco di squadra, non avrebbe fatto la magra figura di farsi soffiare il campionato piloti dominato per la prima metà del campionato. Io non appoggio affatto il doppiopesismo e non appoggio la Ferrari solo perchè italiana. Ad inizio gran premio in Brasile tifavo Alonso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*

Il gioco di squadra non credo sia vietato dal regolamento. E poi scusa: alla ferrari Barrichello e irvine erano compagni di Schumacher e mi pare fosse palese il divario tecnico trra lui e loro. Hamilton non ha nulla da invidiare ad Alonso. Io penso semplicemente che l'errore sia stato solo di Ron Dennis che ha dato ad un fenomeno di 21 anni troppo potere al fianco di un due volte campione del mondo. Se per quest'anno Ron Dennis avesse impartito ordini diversi, e fatto gioco di squadra, non avrebbe fatto la magra figura di farsi soffiare il campionato piloti dominato per la prima metà del campionato. Io non appoggio affatto il doppiopesismo e non appoggio la Ferrari solo perchè italiana. Ad inizio gran premio in Brasile tifavo Alonso.
    Invece se non sbaglio è vietato un gioco spudorato come il far rallentare il secondo pilota solo per farsi superare dal primo e dargli più punti. E la ferrari l'ha fatto UN SACCO di volte, alcune anche fin troppo spudorate e visibili, altre leggermente più sottili.

La McLaren questo non l'ha mai fatto.

E Irvine era MOLTO forte, tanto che aveva pressochè vinto un campionato del mondo, ma gliel'hanno fatto perdere apposta con un misterioso e tempestivo "errore" dei meccanici.......

Matrix89
    Ospite

Predefinito

la ferrari il gioco di squadra l'ha sempre fatto....barrichello..irvine e massa erano stati presi proprio x fare il secondo pilota...e basta!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89
    la ferrari il gioco di squadra l'ha sempre fatto....barrichello..irvine e massa erano stati presi proprio x fare il secondo pilota...e basta!!
    fare il secondo pilota è una cosa.....dover perdere delle gare o rallentare apposta per favorire il primo, no.

Sinceramente se non sbaglio è anche proibito dal regolamento, ma su questo ammetto che non sono sicuro. State sicuri che controllerò

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade*

Il gioco di squadra non credo sia vietato dal regolamento. E poi scusa: alla ferrari Barrichello e irvine erano compagni di Schumacher e mi pare fosse palese il divario tecnico trra lui e loro. Hamilton non ha nulla da invidiare ad Alonso. Io penso semplicemente che l'errore sia stato solo di Ron Dennis che ha dato ad un fenomeno di 21 anni troppo potere al fianco di un due volte campione del mondo. Se per quest'anno Ron Dennis avesse impartito ordini diversi, e fatto gioco di squadra, non avrebbe fatto la magra figura di farsi soffiare il campionato piloti dominato per la prima metà del campionato. Io non appoggio affatto il doppiopesismo e non appoggio la Ferrari solo perchè italiana.
    se la mclaren avesse fatto il gioco di squadra sin da subito...avrebbe vinto tranquillamente il campionato!!