Il bello è che credi davvero che siete stati più forti e non che avete rubato il campionato costruttoriOriginariamente inviata da Matrix89
Su Raikkonen in sè posso pure darti ragione....ma il campionato costruttori proprio.....
Il bello è che credi davvero che siete stati più forti e non che avete rubato il campionato costruttoriOriginariamente inviata da Matrix89
Su Raikkonen in sè posso pure darti ragione....ma il campionato costruttori proprio.....
mi aiutate a cercare i 2 simpatici amici che al sondaggio "secondo voi chi vincerà il Mondiale quest'anno?", hanno risposto Raikkonen.........dopo che Raikkonen l'aveva già vinto???
incredibile
che risateeee
darkness..........forte o non forte la ferrari ha vinto!!
e ricordati che nello sport non vince sempre il più forte!!
poi ti do la mia opinione personale: la ferrari è stata..più forte...più squadra!!
tu hai la tua opinione...e io la mia!
Preferivo Lewis..
campioni!!!!!!!
la mclaren non vince neanche copiando!!!!!
w la ferrari grazie kimi!!!!!
le 2 bmw sono a rischio squalifica x benzina irregolare...stanno rifacendo i controlli....se cosi fosse verranno squalificate e hamilton sale al 5 posto diventando campione del mondo!! incredibile!!!
il ragazzino vogliono farlo vincere a tutti i costi!!
come sono contento, quasi non ci credevo che stesse succedendo quando ho visto hamilton al 12° posto a 37 giri dalla fine, nel sondaggio avevo votato raikkonen ma neanche io ci speravo fino a ieri, per me la ferrari è stata una grande squadra perchè anche fino alla scorsa gara (quella di fuji) avevano detto che loro avrebbero lottato per vincere, anche se la mclaren ci ha fatto proprio un regalo.
comunque hamilton è stato infallibile dino a 2gp dalla fine ma la mclaren faceva meglio puntare su alonso.
anche le 2 williams sono sotto inchiesta e dunque a rischio squalifica!!
che bmw e williams sono la stessa cosa te l'hanno spiegato..?Originariamente inviata da Matrix89
Non gliel'hanno spiegato perchè è sbagliato :smt040Originariamente inviata da DueDiPicche
C'è la scuderia "BMW Sauber" e poi c'è la "Williams" che non mi ricordo che motore ha