ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

[Formula 1] Sebastian Vettel

  1. #1
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito [Formula 1] Sebastian Vettel

    In questo week end debutterà, ad Indianapolis, il giovane collaudatore della BMW Sauber. Prenderà infatti il posto di Kubica il quale, a seguito del terribile incidente di domenica scorsa, non ha ricevuto il beneplacito da parte dei medici di disputare il gp statunitense.



    Una piccola indicazione: seguite questo giovane tedesco nei prossimi mesi/anni perchè a mio avviso ha un grandissimo talento.
    Se dovessi scommettere su un giovane, sceglierei lui.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Un errore in partenza (ci sta, vista la tensione) e poi una gara solida senza errori ed un punto rimediato in gara, all'esordio... Non male

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, non credo lo vedremo ancora, dalla gara prossima dovrebbe tornare Kubica

    Buona gara, comunque, sì

  5. #4
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, non credo lo vedremo ancora, dalla gara prossima dovrebbe tornare Kubica

    Buona gara, comunque, sì

  6. #5
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Già, purtroppo non lo vedremo (cioè, purtroppo... per fortuna perchè significa che il polacco sta bene, però mi sarebbe piaciuto vederlo in pista).
    In ogni caso se tutto va bene, il prossimo anno avrà un volante e allora, finalmente, potrò tornare a tifare anzichè guardare questo sport in modo distaccato.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perchè, nessuno degli attuali ti piace?

    c'è Jenson Button, che purtroppo quest'anno non ha una macchina alla sua altezza, ma se ricordi con la Honda dell'anno scorso ha fatto grandi cose
    C'è Nico Rosberg, abbastanza promettente
    C'è Heikki Kovalainen, che si sta mettendo in luce con la Renault
    Ci sono anche Mark Webber e Nick Heidfeld

    Bè...poi c'è Lewis Hamilton, che è grandioso

    Com'è possibile che di questi non te ne piaccia manco uno, e ti entusiasmi solo per Vettel di cui comunque non si sentirà parlare per un po'?

  8. #7
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè, nessuno degli attuali ti piace?

    c'è Jenson Button, che purtroppo quest'anno non ha una macchina alla sua altezza, ma se ricordi con la Honda dell'anno scorso ha fatto grandi cose
    C'è Nico Rosberg, abbastanza promettente
    C'è Heikki Kovalainen, che si sta mettendo in luce con la Renault
    Ci sono anche Mark Webber e Nick Heidfeld

    Bè...poi c'è Lewis Hamilton, che è grandioso

    Com'è possibile che di questi non te ne piaccia manco uno, e ti entusiasmi solo per Vettel di cui comunque non si sentirà parlare per un po'?
    No beh attenzione, attualmente ci sono talenti importanti alcuni evidentissimi (vedasi Hamilton) altri un po' più noti...

    Il punto è che dopo 15 anni passati a tifare Schumacher (M. ovviamente ) sento un po' un vuoto... Sai, per me il mitico crucco è stato qualcosa di più di un semplice pilota, è stato colui che ha focalizzato completamente la mia attenzione automobilistica.
    Adesso volgere le mie attenzioni a piloti bravi ma cmq già... noti non mi riesce. Qualche tempo fa ho visto girare Vettel e ho visto in lui qualcosa, qualcosa che ho visto una volta sola, ai tempi d'oro dell'esordio di Schumacher.
    Paragoni non ne voglio e non ne posso fare, però spero di poter tornare a sognare molto presto

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, capisco.......a me Schumacher stava cordialmente sulle palle, ma va bè, capisco il concetto

  10. #9
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ah, capisco.......a me Schumacher stava cordialmente sulle palle, ma va bè, capisco il concetto
    Eh eh eh... a mio modo ti capisco
    Ho passato buona parte di questi anni in eterne diatribe cinico-stoiche sull'argomento
    Diciamo che un anno sabbatico me lo prendo volentieri.

Discussioni simili

  1. Belle & Sebastian - Get Me Away From Here, I'm Dying
    Da disinganno nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 17:03
  2. mondiale formula 1
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 22:52
  3. Formula Uno Cinese
    Da Gig Robot nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 21:54
  4. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 19:24
  5. formula one 2006 che ne pensate?
    Da maren@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 14:28