dite, dite, secondo me alonso potrebbe riconfermarsi campione a bordo della mclaren, scuderia che personalmente adoro
dite, dite, secondo me alonso potrebbe riconfermarsi campione a bordo della mclaren, scuderia che personalmente adoro
Sarà anche quest'anno una bella lotta fra Raikkonen e Alonso, pure se su macchine differenti...... non vorrei che Fisichella riuscisse realmente a mettersi in mezzo, chissà.....non lo vedo a livello degli altri due, certo.....però sai.......
Massa è virtualmente escluso dalla lotta perchè è il secondo pilota Ferrari.....cioè è come se non esistesse...... Trulli purtroppo non ha macchina sufficientemente competitiva......e Ralf Schumacher è solo una caricatura di pilota......
Senza ombra di dubbio Alonso!!!!!!!!!!!!!
ma ke è il paradiso qui?
nn ho mai sentito qlke altro italiano tifare McLaren oltre a me
per me massa ha tutte le qualità per emergere quest'anno
Originariamente inviata da obo
x me è massa
Piace anche a me la McLarenOriginariamente inviata da TR3$KA
Anche se bado un po' più ai piloti che non alle scuderie.....ma comunque .....
è vero molti badano principalmente ai piloti però sta di fatto che una scuderia può vincere un mondiale nonostante i suoi piloti non siano arrivati in cima alla classifica iridata, vedete ad esempio la ferrari quando interruppe il "dominio" mclaren vincendo il titolo scuderia ma non quello piloti, che poi vinse il caro, carissimo Hakkinen. io tifo principalmente per la scuderia, poi se arriva anche il titolo piloti meglio ancora, no?Originariamente inviata da darkness_creature
E' sicuramente un ragionamento sensato, la mia infatti non era affatto una criticaOriginariamente inviata da rusticone