Raikkonen è il più bravo e bello
Raikkonen è il più bravo e bello
io credo che alonso sia straordinario...ma raikkonen è l'uomo giusto al posto giusto...e lo ha dimostrato già in australia...io starei molto attento a massa...potrebbe essere lui la vera sorpresa...e ne sarei felice...
Raikkonen mi é sempre piaciuto..... Hamilton peró non sará una meteora come Jaques Villenueve.... (almeno spero!)Originariamente inviata da darkness_creature
speriamo proprio che hamilton continui a fare bene come ha già fatto in australia, e non intendo solo questa stagione ma anche negli anni avvenire. in mclaren vorrei proprio una bella coppia di piloti, non dico che si debbano "odiare", ma che competano anche tra di loro. mi dispiacerebbe troppo vedere del servilismo ordinato dalla scuderia, come in ferrari, nei confronti del primo pilota. secondo me l'unica differenza che spero esisterà tra alonso ed hamilton dovrà essere solo il numero sulla monopostoOriginariamente inviata da killuminato
Verissimo, McLaren e Williams soprattutto sono i migliori esempi di parità di trattamento fra i piloti. La Ferrari è diametralmente opposta, e la Renault globalmente ha sempre trattato con parità, salvo in poche rare occasioni in cui si è "lasciata andare" (raramente per fortuna)Originariamente inviata da rusticone
spero proprio che la mclaren riesca a vincere il mondiale, però non vorrei proprio che non ci sia competizione. quando stai sempre con la paura di poterlo perdere da un momento all'altro ti viene lo stimolo per non commettere errori; se no poi diventa troppo facile, come il gran premio ad indianapolis con solo 6 vetture in gara....che pagliacciata, ci mancava solo che vincesse o la sauber o l'altra che non mi ricordo mai se è la jordan o qualche altra
dopo il gran premio di malesia, lo dico e lo ribadisco, forza McLaren; è stata una gara magistralmente condotta dai due piloti delle "frecce d'argento"