la ferrari è superiore quindi raikkonen
la ferrari è superiore quindi raikkonen
ferrari superiore niente da dire xò McLaren prima in classifica costruttori
Massa è stato sfortunato in queste prime qualifiche, ma anche vedendo la gara, direi che ha i numeri per essere un degno erede di Schumacher.
Oppure Raikkonen
hamilton
Alonso è il pilota ke meglio riesce a gestirsi nell'ambito di una stagione..raikkonen forse è più talentuoso ma troppo impulsivo..voto alonso anke se mi sta antipatico!!
REKKIONEN ha un nome che promette bene!
Però per il mio spirito nazionalistico scelgo fisichella!
Va bene essere ottimisti, però dai.......Originariamente inviata da killuminato
Anche se quel terzo posto fa ben sperare, ma al massimo potrà essere un outsider e rompere un po' i maroni, ma dubito fortemente possa aspirare a qualcosa di più....
So di essere ottimista ma per me è il miglior pilota al momento in formula uno e se non vincerà è solo perchè c'è Alonso che comanda.Originariamente inviata da darkness_creature
Gli altri piloti per me sono tutti sullo stesso piano bravi ma senza quel genio in più che hanno solo i veri campioni.
Oltre a ciò volevo essere provocatorio col mio intervento.... sempre meglio che votare Ralf Shumacher no?
Sicuramente sìOriginariamente inviata da killuminato
Ma degli altri del sondaggio nessuno te ne piace?
Manco Raikkonen?
ho sentito ad un telegiornale sportivo che hanno fatto un paragone tra hemilton e jacques villenueve. villenueve partì da outsider nel campionato '96 iniziando proprio come hemilton con un podio alla prima gara e poi l'anno successivo ha vinto il mondiale; chissà se può succedere la stessa cosa con questo giovane pilota