la ferrari è superiore :ok: quindi raikkonen 8-)
Visualizzazione stampabile
la ferrari è superiore :ok: quindi raikkonen 8-)
ferrari superiore niente da dire :roll: xò McLaren prima in classifica costruttori :nice:
:lol:
Massa è stato sfortunato in queste prime qualifiche, ma anche vedendo la gara, direi che ha i numeri per essere un degno erede di Schumacher.
Oppure Raikkonen :nice:
hamilton
Alonso è il pilota ke meglio riesce a gestirsi nell'ambito di una stagione..raikkonen forse è più talentuoso ma troppo impulsivo..voto alonso anke se mi sta antipatico!!
REKKIONEN ha un nome che promette bene! :ok:
Però per il mio spirito nazionalistico scelgo fisichella!
Va bene essere ottimisti, però dai....... :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Anche se quel terzo posto fa ben sperare, ma al massimo potrà essere un outsider e rompere un po' i maroni, ma dubito fortemente possa aspirare a qualcosa di più....
So di essere ottimista ma per me è il miglior pilota al momento in formula uno e se non vincerà è solo perchè c'è Alonso che comanda.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Gli altri piloti per me sono tutti sullo stesso piano bravi ma senza quel genio in più che hanno solo i veri campioni.
Oltre a ciò volevo essere provocatorio col mio intervento.... sempre meglio che votare Ralf Shumacher no? :D
Sicuramente sì :DQuote:
Originariamente inviata da killuminato
Ma degli altri del sondaggio nessuno te ne piace? :o
Manco Raikkonen? :o
ho sentito ad un telegiornale sportivo che hanno fatto un paragone tra hemilton e jacques villenueve. villenueve partì da outsider nel campionato '96 iniziando proprio come hemilton con un podio alla prima gara e poi l'anno successivo ha vinto il mondiale; chissà se può succedere la stessa cosa con questo giovane pilota