ed aggiungo...da ignorante in materia ho votato e puntato su Raikkonen...mica tanto scemo sono!!!!ahahahahah
ed aggiungo...da ignorante in materia ho votato e puntato su Raikkonen...mica tanto scemo sono!!!!ahahahahah
vaffanculo.....per un guasto al cambio hanno vinto quei bastardi della Ferrari.......
onore ad un COMBATTENTE, capace di non mollare mai fino all'ultimo secondo, e capace al suo primo anno in formula 1 di dare scacco ai grandissimi.
E comunque non è che avete dominato.......UN PUNTO di distanza non è sintomo di dominio, quindi fossi in voi non starei tranquillissimo......
Forza Lewis! Hai appena cominciato!
si ma un punto evidenzia come qlli della mclaren sono cosi imbecilliOriginariamente inviata da darkness creature
I guasti capitano a tutti, anche a Raikkonen sono capitati, e uno mi pare anche a Massa. Nessuno ne è immune, purtroppo.Originariamente inviata da GiulioHouse
Questo a Hamilton è semplicemente capitato in un momento sbagliatissimo
frena... non hanno dominato proprio un cazzo ! perchè se non fosse per la fia avremmo vinto il mondiale con un distacco rispettivamente di 9 e 5 punti ! ci hanno tolto ben 16 punti complessivi per il quale è ancora aperta una causa.Originariamente inviata da darkness creature
La ferrari ha vinto , ma che non mi vengano a dire che hanno dominato !
Guarda che hai capito maleOriginariamente inviata da roxxxx
Intendevo proprio dire questo UN PUNTO in più per la ferrari significa proprio che la ferrari NON HA dominato
SEMPRE E SOLO FERRARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai stato così contento per un vittoria Ferrari!!!!! Quanta goduria!!!!!!!!
no no dicevo per quel punto di distanza ! non esiste proprio !Originariamente inviata da darkness creature