ed aggiungo...da ignorante in materia ho votato e puntato su Raikkonen...mica tanto scemo sono!!!!ahahahahah
Visualizzazione stampabile
ed aggiungo...da ignorante in materia ho votato e puntato su Raikkonen...mica tanto scemo sono!!!!ahahahahah
W LA FERRARI
vaffanculo.....per un guasto al cambio hanno vinto quei bastardi della Ferrari.......
onore ad un COMBATTENTE, capace di non mollare mai fino all'ultimo secondo, e capace al suo primo anno in formula 1 di dare scacco ai grandissimi.
E comunque non è che avete dominato.......UN PUNTO di distanza non è sintomo di dominio, quindi fossi in voi non starei tranquillissimo......
Forza Lewis! Hai appena cominciato! :D
si ma un punto evidenzia come qlli della mclaren sono cosi imbecilli :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
I guasti capitano a tutti, anche a Raikkonen sono capitati, e uno mi pare anche a Massa. Nessuno ne è immune, purtroppo.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
Questo a Hamilton è semplicemente capitato in un momento sbagliatissimo :(
frena... non hanno dominato proprio un cazzo ! perchè se non fosse per la fia avremmo vinto il mondiale con un distacco rispettivamente di 9 e 5 punti ! ci hanno tolto ben 16 punti complessivi per il quale è ancora aperta una causa.Quote:
La ferrari ha vinto , ma che non mi vengano a dire che hanno dominato !
Guarda che hai capito male :lol:Quote:
Originariamente inviata da roxxxx
Intendevo proprio dire questo :D UN PUNTO in più per la ferrari significa proprio che la ferrari NON HA dominato :D
SEMPRE E SOLO FERRARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai stato così contento per un vittoria Ferrari!!!!! Quanta goduria!!!!!!!!
hai capito tt :D :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da roxxxx
no no dicevo per quel punto di distanza ! non esiste proprio !Quote: