ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: ki vince il mondiale?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • hamilton

    7 30.43%
  • alonso

    5 21.74%
  • raikonnen

    11 47.83%
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 173

mondiale formula 1

  1. #11
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io spererei in una doppietta rossa con hamilton fuori per il prossimo gran premio... sarebbe troppo splendido!!!!
    Dopo tutti i pettini che ha fatto la McLaren quest anno per far vincere Hamilton, sarebbe troppo giusto che arrivasse terzo nel mondiale!!!!!!!!!!



    Se proprio non si vuole far vincere Raikonnen, che obbiettivamente è un po'troppo indietro, in alternativa mi accontento di Alonso, giusto per spiatellarlo con orgoglio in faccia ai signoroni McLaren!!! (alla fine basta che Ferdi arrivi primo, e Hamilton quarto)...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'automobilismo non è certo fra gli sport che preferisco, mi annoia seguirlo, ma dovendo scegliere, mi concentro che vinca Alonso perché sono un fissato della Spagna e della Mercedes.

  4. #13
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    da ferrarista spero in raikkonen...ma anche alonso mi va bene...basta che non vince hamilton perchè quest'anno è stato aiutato spudoratamente e anche lui è stato scorretto...vedi la penalità di alonso in ungheria(se non sbaglio)!

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid
    Io spererei in una doppietta rossa con hamilton fuori per il prossimo gran premio... sarebbe troppo splendido!!!!
    Dopo tutti i pettini che ha fatto la McLaren quest anno per far vincere Hamilton, sarebbe troppo giusto che arrivasse terzo nel mondiale!!!!!!!!!!

    Se proprio non si vuole far vincere Raikonnen, che obbiettivamente è un po'troppo indietro, in alternativa mi accontento di Alonso, giusto per spiatellarlo con orgoglio in faccia ai signoroni McLaren!!! (alla fine basta che Ferdi arrivi primo, e Hamilton quarto)...
    Mica capito sto accanimento contro Hamilton

    Cos'è, vi rode che un "bambino" abbia messo in scacco gli stronzi della Ferrari, che per vincere un campionato costruttori hanno dovuto far passare per furto quello che invece furto non è mai stato?

    Matrix, la penalità per Alonso era sacrosanta, dato che è rimasto lì ai box come un pirla facendo perdere tempo al compagno di squadra.

    Alonso ha fatto l'ostracismo ad Hamilton da quando se l'è trovato a fianco....gli rode perchè non si aspettava un compagno di squadra così tanto forte al suo primo anno di formula 1, questa è la verità.

    Ed è per questo che spero vinca hamilton, proprio per metterla in culo ad Alonso per il suo atteggiamento distruttivo, e alla Ferrari per le sue spudorate magagne

  6. #15
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    darkness: la cosa che odio è che sia stato hamilton a "denunciare" alonso(suo compagno).....e poi perchè non hanno penalizzato hamilton x quello che ha fatto in giappone?? e poi non mi è piaciuto il suo comportamento durante il processo sulla spy-story!! e non mi è nemmeno piaciuto il comportamento della mclaren nei confronti di alonso!

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    darkness: la cosa che odio è che sia stato hamilton a "denunciare" alonso(suo compagno).....e poi perchè non hanno penalizzato hamilton x quello che ha fatto in giappone?? e poi non mi è piaciuto il suo comportamento durante il processo sulla spy-story!! e non mi è nemmeno piaciuto il comportamento della mclaren nei confronti di alonso!
    Alonso non ha fatto altro che frignare contro Hamilton, mentre lui si limitava a correre più forte dello spagnolo...... che poi l'inglese si sia anche rotto le palle è perfettamente legittimo.
    Hamilton ha un carattere estremamente forte e competitivo, anche più di Alonso che già è parecchio "sviluppato" da questo punto di vista, ma di certo non si è lamentato mai contro Alonso, ma si limitava a registrare l'astio di quest'ultimo contro di lui, culminato con l'ostacolo ai box, che ha definitivamente rotto quei già precari rapporti che c'erano fra i due.

    Che poi Hamilton sia un pupillo di Ron Dennis lo sanno tutti, ma le macchine erano le stesse per entrambi....i rimproveri quando c'erano da fare li si faceva ad entrambi, e sai bene che Ron Dennis ha il pugno di ferro quando vuole (è uno dei miei team manager preferiti infatti, insieme a Jackie Stewart )

  8. #17
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    ha il pugno di ferro contro alonso visto che non si parla con lui...e non ha nemmeno festeggiato un pò ieri nel podio di alonso!! non mi sembra corretto!!!! e poi continuo a dire..perchè hamilton non è stato penalizzato in giappone? perchè ha avuto uno strano comportamento nel processo?? sento puzza di troppi favoritismi!

  9. #18
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Dennis: "Gareggiamo contro Alonso"
    'Marca' rivela tattica del boss McLaren
    'Marca' attacca frontalmente Ron Dennis e svela un retroscena del dopo gara di Shanghai che inchioderebbe il boss della McLaren. "Abbiamo corso contro Alonso - avrebbe sussurrato ad alcuni cronisti -, a noi andava bene che vincesse Raikkonen con Hamilton alle sue spalle". Il pilota di Oviedo aveva già sferrato l'affondo, ad alta voce, appena sceso dalla vettura. "Pensavano di festeggiare, ma devono soffrire ancora...".

    ti sembra giusto darkness??????

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    Dennis: "Gareggiamo contro Alonso"
    'Marca' rivela tattica del boss McLaren
    'Marca' attacca frontalmente Ron Dennis e svela un retroscena del dopo gara di Shanghai che inchioderebbe il boss della McLaren. "Abbiamo corso contro Alonso - avrebbe sussurrato ad alcuni cronisti -, a noi andava bene che vincesse Raikkonen con Hamilton alle sue spalle". Il pilota di Oviedo aveva già sferrato l'affondo, ad alta voce, appena sceso dalla vettura. "Pensavano di festeggiare, ma devono soffrire ancora...".

    ti sembra giusto darkness??????

    Considera che Marca è un giornale sportiva spagnolo...

  11. #20
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    lo so...ma è la verità!! non ci vuole uno scienziato per capire che sono cose vere......se poi si vuole negare l'evidenza perchè alonso o la ferrari è antipatica...allora è un altro discorso!! il mio è un discorso da sportivo e non da tifoso!!

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Formula Uno Cinese
    Da Gig Robot nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 20:54
  2. [Formula 1] Sebastian Vettel
    Da Gabriel8181 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 16:03
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:24
  4. formula one 2006 che ne pensate?
    Da maren@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:28
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54