ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: ki vince il mondiale?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • hamilton

    7 30.43%
  • alonso

    5 21.74%
  • raikonnen

    11 47.83%
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 173

mondiale formula 1

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho mica ben capito cosa è successo in giappone, purtroppo, dato che la gara non l'ho vista qualcuno può farmi un breve riassunto?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Considera che Marca è un giornale sportiva spagnolo...
    non importa, se la verità è quella dell'articolo riportato da matrix allora ci sarebbe qualocsa da rivedere

    lo so...ma è la verità!! non ci vuole uno scienziato per capire che sono cose vere......se poi si vuole negare l'evidenza perchè alonso o la ferrari è antipatica...allora è un altro discorso!! il mio è un discorso da sportivo e non da tifoso!!
    concordo

    dark, per quel che so hamilton guidava con ripartenze veloci e brusche frenate e così ha fatto in modo che due vetture si scontrassero, ma purtroppo non mi ricordo chi fossero i piloti di quelle vetture, forse uno delle due vetture dietro a hamilton era Vettel ma non sono sicuro, per'altro una vettura vittima di hamilton è stata penalizzata per queto motivo, poi revocata la penalizzazione. questo atteggiamento va contro le regole, infatti schumi in passato penso fu multato o penalizzato per questa cosa ma hamilton no e non si sa perchè.
    la mclaren in quanto scuderia di matrice inglese è logico che i suoi e meccanici e i pezzi grossi inglesi tifano hamilton ed è evidente.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117

    dark, per quel che so hamilton guidava con ripartenze veloci e brusche frenate e così ha fatto in modo che due vetture si scontrassero, ma purtroppo non mi ricordo chi fossero i piloti di quelle vetture, forse uno delle due vetture dietro a hamilton era Vettel ma non sono sicuro, per'altro una vettura vittima di hamilton è stata penalizzata per queto motivo, poi revocata la penalizzazione. questo atteggiamento va contro le regole, infatti schumi in passato penso fu multato o penalizzato per questa cosa ma hamilton no e non si sa perchè.
    la mclaren in quanto scuderia di matrice inglese è logico che i suoi e meccanici e i pezzi grossi inglesi tifano hamilton ed è evidente.
    Purtroppo c'era un video su youtube che poteva farmi vedere tutto l'accaduto, ma è stato rimosso dal sito

    Comunque da ciò che ho letto non sembra essere nulla di particolare....se è per quello Schumacher e Barrichello ai loro tempi partivano regolarmente STORTI, per essere pronti a chiudere la traiettoria su quello dietro di loro, e nessuno diceva nulla.

    Forza Hamilton, mettila in culo ai tuoi detrattori!

    (e pensare che io non sono mai stato tifoso di nessuno finora, da quando seguo la F1 )

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Purtroppo c'era un video su youtube che poteva farmi vedere tutto l'accaduto, ma è stato rimosso dal sito

    Comunque da ciò che ho letto non sembra essere nulla di particolare....se è per quello Schumacher e Barrichello ai loro tempi partivano regolarmente STORTI, per essere pronti a chiudere la traiettoria su quello dietro di loro, e nessuno diceva nulla.

    Forza Hamilton, mettila in culo ai tuoi detrattori!

    (e pensare che io non sono mai stato tifoso di nessuno finora, da quando seguo la F1 )
    purtroppo non hai visto il video.......

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117

    purtroppo non hai visto il video.......
    No, vero, e ovviamente potrei anche cambiare idea a seguito di averlo visto

  7. #26
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    darkness.........se vedi il video cambi idea...e poi un altro aiuto ad hamilton è quando l'hanno rimesso in pista con l'aiuto della gru...incredibile..........non ho niente contro hamilton...ma è stato troppo aiutato...ha dimostrato di essere un bravo pilota e non aveva bisogno di aiuti x vincere!

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in tutta la mia vita in cui ho visto la f1 non ho mai visto una cosa del genere come quello che ha detto matrix su hamilton

  9. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    spero vivamente in raikkonen anche se è dura.
    Se dovessi scegliere pero tra alonso ed hamilton, sicuramente sceglierei hamilton, alonso mi sta troppo sulle balle.

  10. #29
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89
    ...e poi un altro aiuto ad hamilton è quando l'hanno rimesso in pista con l'aiuto della gru...incredibile..........non ho niente contro hamilton...ma è stato troppo aiutato...ha dimostrato di essere un bravo pilota e non aveva bisogno di aiuti x vincere!
    Io è da quel giorno che ho iniziato a sperare che Hamilton non vincesse.. scandaloso!! Fino a quel momento ero il primo ad ammettere la superiorità dell'inglese, ma obbiettivamente è stato troppo favorito... (dal mio punto di vista)

  11. #30
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    tifiamo il kavallinooooo!!!

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Formula Uno Cinese
    Da Gig Robot nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 20:54
  2. [Formula 1] Sebastian Vettel
    Da Gabriel8181 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 16:03
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:24
  4. formula one 2006 che ne pensate?
    Da maren@ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:28
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54