Non ho mica ben capito cosa è successo in giappone, purtroppo, dato che la gara non l'ho vista qualcuno può farmi un breve riassunto?
Non ho mica ben capito cosa è successo in giappone, purtroppo, dato che la gara non l'ho vista qualcuno può farmi un breve riassunto?
non importa, se la verità è quella dell'articolo riportato da matrix allora ci sarebbe qualocsa da rivedereConsidera che Marca è un giornale sportiva spagnolo...
concordolo so...ma è la verità!! non ci vuole uno scienziato per capire che sono cose vere......se poi si vuole negare l'evidenza perchè alonso o la ferrari è antipatica...allora è un altro discorso!! il mio è un discorso da sportivo e non da tifoso!!
dark, per quel che so hamilton guidava con ripartenze veloci e brusche frenate e così ha fatto in modo che due vetture si scontrassero, ma purtroppo non mi ricordo chi fossero i piloti di quelle vetture, forse uno delle due vetture dietro a hamilton era Vettel ma non sono sicuro, per'altro una vettura vittima di hamilton è stata penalizzata per queto motivo, poi revocata la penalizzazione. questo atteggiamento va contro le regole, infatti schumi in passato penso fu multato o penalizzato per questa cosa ma hamilton no e non si sa perchè.
la mclaren in quanto scuderia di matrice inglese è logico che i suoi e meccanici e i pezzi grossi inglesi tifano hamilton ed è evidente.
Purtroppo c'era un video su youtube che poteva farmi vedere tutto l'accaduto, ma è stato rimosso dal sitoOriginariamente inviata da spartan117
Comunque da ciò che ho letto non sembra essere nulla di particolare....se è per quello Schumacher e Barrichello ai loro tempi partivano regolarmente STORTI, per essere pronti a chiudere la traiettoria su quello dietro di loro, e nessuno diceva nulla.
Forza Hamilton, mettila in culo ai tuoi detrattori!
(e pensare che io non sono mai stato tifoso di nessuno finora, da quando seguo la F1 )
purtroppo non hai visto il video.......Purtroppo c'era un video su youtube che poteva farmi vedere tutto l'accaduto, ma è stato rimosso dal sito
Comunque da ciò che ho letto non sembra essere nulla di particolare....se è per quello Schumacher e Barrichello ai loro tempi partivano regolarmente STORTI, per essere pronti a chiudere la traiettoria su quello dietro di loro, e nessuno diceva nulla.
Forza Hamilton, mettila in culo ai tuoi detrattori!
(e pensare che io non sono mai stato tifoso di nessuno finora, da quando seguo la F1 )
No, vero, e ovviamente potrei anche cambiare idea a seguito di averlo vistoOriginariamente inviata da spartan117
darkness.........se vedi il video cambi idea...e poi un altro aiuto ad hamilton è quando l'hanno rimesso in pista con l'aiuto della gru...incredibile..........non ho niente contro hamilton...ma è stato troppo aiutato...ha dimostrato di essere un bravo pilota e non aveva bisogno di aiuti x vincere!
in tutta la mia vita in cui ho visto la f1 non ho mai visto una cosa del genere come quello che ha detto matrix su hamilton
spero vivamente in raikkonen anche se è dura.
Se dovessi scegliere pero tra alonso ed hamilton, sicuramente sceglierei hamilton, alonso mi sta troppo sulle balle.
Io è da quel giorno che ho iniziato a sperare che Hamilton non vincesse.. scandaloso!! Fino a quel momento ero il primo ad ammettere la superiorità dell'inglese, ma obbiettivamente è stato troppo favorito... (dal mio punto di vista)Originariamente inviata da Matrix89
tifiamo il kavallinooooo!!!