ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 104

Previsione (e commenti) sul derby di torino

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Abel, hai iniziato i tuoi interventi a questo topic dicendo ke la juve ha rubato all'olimpico come nel derby, non puoi arrivare alla terza pagina e ritrattare. L'abbiamo letto tutti, era un commento che riguarda vai derby come la sfida con la roma. E sei andato a parare sul fatto che la juve ruba.

Su quali basi dici che non so nulla di calcio? Non ho mai batturo un calcio d'angolo? Errato. Come mi pongo?

su tutto il resto la chiudo qui, sono stufa di avere a che fare con persone che, siccome sono una donna si sentono autorizzate, su nessuna base, a dire che non capisco nulla di calcio.
    Ci hai perso tu e tutti gli altri, hai finito di avere un dibattito sereno con una persona che crede prima di tutto nello sport più che sulle singole diatribe tra club. Continuate a scannarvi pure tra rubentus, roma penzilzzata, milan che perde e inter ke non brilla.
    E qui ti do ragione al 1000% ci sono parecchie ragazze che capiscono di calcio più di tanti ragazzi.... e guarda un pò è molto piacevole parlarci!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Abel, hai iniziato i tuoi interventi a questo topic dicendo ke la juve ha rubato all'olimpico come nel derby, non puoi arrivare alla terza pagina e ritrattare. L'abbiamo letto tutti, era un commento che riguarda vai derby come la sfida con la roma. E sei andato a parare sul fatto che la juve ruba.

Su quali basi dici che non so nulla di calcio? Non ho mai batturo un calcio d'angolo? Errato. Come mi pongo?

su tutto il resto la chiudo qui, sono stufa di avere a che fare con persone che, siccome sono una donna si sentono autorizzate, su nessuna base, a dire che non capisco nulla di calcio.
    Ci hai perso tu e tutti gli altri, hai finito di avere un dibattito sereno con una persona che crede prima di tutto nello sport più che sulle singole diatribe tra club. Continuate a scannarvi pure tra rubentus, roma penzilzzata, milan che perde e inter ke non brilla.
    quotone

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

io sono con te...per quel che può servirti!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Per curiosità, mi indichi una partita del campionato di calcio di serie A, dal 2002 a oggi, che non sia Roma-Juventus, dove s'è dato un controfallo con modalità analoghe a quello in questione?

Uno soltanto, voglio soltanto un caso, mi aiuterebbe a farmene una ragione...
    purtroppo noi nn ricordiamo nemmeno un caso perkè dopo il controfallo non c'è stato mai un gol

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse

purtroppo noi nn ricordiamo nemmeno un caso perkè dopo il controfallo non c'è stato mai un gol

grande risposta...

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

esattamente

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Riguardo alla juventus, mi sento autorizzato a dire che è una squadra di ladri, perché decenni di ruberie non si lavano certo con una retrocessione in serie B. La Juventus, se non ci fosse stata una gestione mafiosa del giudizio dei suoi gravi reati, oggi non esisterebbe più, sarebbe stata sciolta, dichiarata una società fallita in borsa e quel nome bandito. Per me è così anche se le cose sono andate diversamente. Non te la puoi prendere se a ogni gol dubbio da qui in avanti si dirà la Rubentus... Come, una forcaiola come te che diventa così buonista...?!

Riguardo al fatto che non capisci niente di calcio, l'ho affermato per aver letto quel che hai scritto, non certo per il tuo sesso.

Vivo su FdT monty

Predefinito

Riguardo alla juventus, mi sento autorizzato a dire che è una squadra di ladri, perché decenni di ruberie non si lavano certo con una retrocessione in serie B. La Juventus, se non ci fosse stata una gestione mafiosa del giudizio dei suoi gravi reati, oggi non esisterebbe più, sarebbe stata sciolta, dichiarata una società fallita in borsa e quel nome bandito. Per me è così anche se le cose sono andate diversamente. Non te la puoi prendere se a ogni gol dubbio da qui in avanti si dirà la Rubentus... Come, una forcaiola come te che diventa così buonista...?!

Riguardo al fatto che non capisci niente di calcio, l'ho affermato per aver letto quel che hai scritto, non certo per il tuo sesso.

questa mi è piaciuta...ti senti autorizzato...bene, continua così!!!
    sfottere no, è maleducazione..ma denigrare sì eh??

PS: sono anni che non uso orologi, hai per caso un ROLEX che ti avanza???

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty

questa mi è piaciuta...ti senti autorizzato...bene, continua così!!!
    sfottere no, è maleducazione..ma denigrare sì eh??

de|ni|grà|re
    v.tr.
    CO screditare con gravi calunnie

scegli bene i tuoi verbi...

Ti confermo che gli sfottò non mi piacciono; se affermo quel che ho affermato sulla juventus non è per sfottere, ma per denunciare.

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004

Predefinito

de|ni|grà|re
    v.tr.
    CO screditare con gravi calunnie

scegli bene i tuoi verbi...

Ti confermo che gli sfottò non mi piacciono; se affermo quel che ho affermato sulla juventus non è per sfottere, ma per denunciare.
    denunciare cosa???????

hai iniziato i tuoi inteventi in questo topic dicendo ke la juve ha rubato nel derby come all'olimpico, per poi portare il topic sul controfallo senza minimamente accennare al fatto che ti eri sbagliato sul gol del derby. Quando ti si è contestato il fatto ke quello che è successo all'olimpico era del tutto regolare hai sostenuto ke non ti eri posto il problema ke la juve rubasse o meno, ma che c'è una mafia nella gestione del campionato ma che non t'interessava. Adesso te ne vieni fuori, prima rispondendo a me che dati i decenni (sono comprovati decenni? a me risulta di no) di ruberie ti senti autorizzato a sostenere che la juve è tutt'ora una squadra di ladri (allora non è vero che non ti sei posto il problema!) oltrettutto dicendo che si bene che le cose sono andatte diversamente... nonostante questo sostieni di avere un atteggiamento di denuncia? Ma denuncia verso cosa che continui a contraddirti???

Non capirò nulla di calcio, ma almeno ho argomentato ogni mia tesi e ho mantenuto una linea di pensiero coerente a quanto inizialmente esposto, cosa che tu non hai fatto... e soprattutto sto ancora spettando di capire cosa non ti era chiaro dei miei pensieri tanto da portarti ad affermare ke non so nulla di calcio.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima