E qui ti do ragione al 1000% ci sono parecchie ragazze che capiscono di calcio più di tanti ragazzi.... e guarda un pò è molto piacevole parlarci!!!!Originariamente inviata da DKNY
E qui ti do ragione al 1000% ci sono parecchie ragazze che capiscono di calcio più di tanti ragazzi.... e guarda un pò è molto piacevole parlarci!!!!Originariamente inviata da DKNY
quotoneOriginariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da DKNY
io sono con te...per quel che può servirti!
purtroppo noi nn ricordiamo nemmeno un caso perkè dopo il controfallo non c'è stato mai un golOriginariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da GiulioHouse
grande risposta...
esattamente
Riguardo alla juventus, mi sento autorizzato a dire che è una squadra di ladri, perché decenni di ruberie non si lavano certo con una retrocessione in serie B. La Juventus, se non ci fosse stata una gestione mafiosa del giudizio dei suoi gravi reati, oggi non esisterebbe più, sarebbe stata sciolta, dichiarata una società fallita in borsa e quel nome bandito. Per me è così anche se le cose sono andate diversamente. Non te la puoi prendere se a ogni gol dubbio da qui in avanti si dirà la Rubentus... Come, una forcaiola come te che diventa così buonista...?!Originariamente inviata da DKNY
Riguardo al fatto che non capisci niente di calcio, l'ho affermato per aver letto quel che hai scritto, non certo per il tuo sesso.
Originariamente inviata da Abel Balbo
questa mi è piaciuta...ti senti autorizzato...bene, continua così!!!
sfottere no, è maleducazione..ma denigrare sì eh??
PS: sono anni che non uso orologi, hai per caso un ROLEX che ti avanza???
Originariamente inviata da monty
de|ni|grà|re
v.tr.
CO screditare con gravi calunnie
scegli bene i tuoi verbi...
Ti confermo che gli sfottò non mi piacciono; se affermo quel che ho affermato sulla juventus non è per sfottere, ma per denunciare.
denunciare cosa???????Originariamente inviata da Abel Balbo
hai iniziato i tuoi inteventi in questo topic dicendo ke la juve ha rubato nel derby come all'olimpico, per poi portare il topic sul controfallo senza minimamente accennare al fatto che ti eri sbagliato sul gol del derby. Quando ti si è contestato il fatto ke quello che è successo all'olimpico era del tutto regolare hai sostenuto ke non ti eri posto il problema ke la juve rubasse o meno, ma che c'è una mafia nella gestione del campionato ma che non t'interessava. Adesso te ne vieni fuori, prima rispondendo a me che dati i decenni (sono comprovati decenni? a me risulta di no) di ruberie ti senti autorizzato a sostenere che la juve è tutt'ora una squadra di ladri (allora non è vero che non ti sei posto il problema!) oltrettutto dicendo che si bene che le cose sono andatte diversamente... nonostante questo sostieni di avere un atteggiamento di denuncia? Ma denuncia verso cosa che continui a contraddirti???
Non capirò nulla di calcio, ma almeno ho argomentato ogni mia tesi e ho mantenuto una linea di pensiero coerente a quanto inizialmente esposto, cosa che tu non hai fatto... e soprattutto sto ancora spettando di capire cosa non ti era chiaro dei miei pensieri tanto da portarti ad affermare ke non so nulla di calcio.