ciao raga...
finalmente sn riuscita a comprare i biglietti x milan-inter!!!!!
yeyeyeyeye
chi di voi va?
ciao raga...
finalmente sn riuscita a comprare i biglietti x milan-inter!!!!!
yeyeyeyeye
chi di voi va?
beata te...cmq nn vedo l'ora dello scontro cn i cuginetti...ma si è capito se cambiasso e crespo ce la faranno x il derby?!?!?
hihihi questa è la resa dei conti...
chissà...
penso che crespo ce la farà....
cambiasso nn so...ma spero di si è proprio indispensabile x l'inter.
domenica x cambiasso hanno detto ke in 2 settimane dovrebbe farcela...se csì fosse sarebbe buono...ma nn so se giocherebbe, infondo giocare il derby appena rientrato dall'nfortunio...boh, poi esteban è esteban!Originariamente inviata da mari85
onestamente non saprei come potrebbe andare a finire... tra tutte e due non è che siano molto forti come squadre... forse come attacco l'inter ha una marcia in più ma come difesa il milan non gioca male
se intendi cm gruppo sn d'accordo...cmq sicuramente l'inter avanti è superiore...ma in difesa è il contrario...sarà un bello scontro...cmq cn crespo sarà ttt diverso...poi spero ke si riprenda adri xkè mi disp ke cmq continui ad essere criticato...sxo si riprenda presto...Originariamente inviata da BloodyMaster
io direi che sulla carta anche la difesa è più forte...ma purtroppo le prestazioni dicono il contrario..
io credo che la difesa dell'inter debba essere limata bene...e poi ci vuole materazzi...
adriano lo avete rovinato a furia di metterlo al centro di critiche ogni santa volta... quel ragazzo è stressato ha paura di fare ogni cosa sennò viene criticato... non può sbagliare una partita che aprite un "caso adriano" ( manco fosse una inquisizione )...
comunque complimenti per ibra... lo avete pagato 10 volte quello che lo abbiamo noi e gioca ancora peggio... guarda come si comportava nella juve rispetto ad ora da voi... non noti un cambiamento grosso???
io infatti ho sempre criticato chi lo ha criticato ( )...x me è un giocatore ke deve crescere, poi parlando di ibra...nn capisco cs tu voglia dire...cioè nn mi sembra ke cn la juve fosse meno antisportivo e ke avesse prestazioni nettamente superiori a qst cn l'interOriginariamente inviata da BloodyMaster