non lo vedevi molto bene allora... a livello di gioco almeno il primo anno ha fatto molti goals poi insomma antisportivo si... ma molto raramente... da voi è già la terza volta in 7 partite che sclera....
non lo vedevi molto bene allora... a livello di gioco almeno il primo anno ha fatto molti goals poi insomma antisportivo si... ma molto raramente... da voi è già la terza volta in 7 partite che sclera....
si ma il primo anno...dai è passato poco + di un mese dall'inizio del campionato, nn credo si possano già dare dei giudizi.Originariamente inviata da BloodyMaster
io credo che forse ci andrò...speriamo
i giornalisti hanno rovinato adriano...no mancini o la squadra...Originariamente inviata da TR3$KA
adriano x me dovrebbe andare dal psicologo...
beh insomma ha fatto più scenate da voi in due mesi che da noi in un anno...
mah...avrei i miei dubbi...cmq è trpp presto x dare giudizi.Originariamente inviata da BloodyMaster
vedremo alla fine dell'anno
si è presto..magari ritrova mentalità eccOriginariamente inviata da TR3$KA
Chi critica Adriano dice cose sacrosante.....Adriano rischia di diventare l'ennesimo bastardo traditore che se ne infischia della maglia interista, come tanti prima di lui. Sta cosa comincia pure a farmi inca***re!
ma criticando adriano nn si ottiene niente..Originariamente inviata da darkness_creature
ios e fossi in mancini....nn lo farei giocare x un bel pò e lo preparerei atleticamente....xchè adriano ha perso i riflessi, potenza,fisico ecc...
ci vuole una continua seduta di allenamento differenziale x fargli acquistare quello che prima era suo..