i biglietti li ho presi alla banca intesa..di guidonia (roma)
i biglietti li ho presi alla banca intesa..di guidonia (roma)
cazzo ma li ho trovati io l'hanno scorso che sono juventino e non riuscite a trovarli voi... certo però non potete svegliarvi all'ultimo...
ci sono andato la partita che ha vinto l'inter con il gol di adriano
Io dico che tutto dipenderà dall'estrazione a sorte delle figurine che farà l'allenatore Mancini per decidere la formazione...Originariamente inviata da BloodyMaster
fossi mancini io giocherei con una sola punta... a me è sempre piaciuto il modulo con una sola punta perchè secondo me da più spazio anche ai centrocampisti per poter segnare... il milan ieri ne è stata una prova... giocando con una sola punta a persino giocato meglio...
Originariamente inviata da BloodyMaster
allora speriamo che nel sorteggio venga fuori il nome di un solo attaccante!
io giocherei con il solo crespo davanti e stankovic a suo supporto sulla trequarti... così hai un giocatori che opera sia come punta che come trequartista
Il modulo ad una sola punta è delicato. Piace anche a me, ma devi avere una squadra che corre molto forte. La Roma è stata la migliore espressione di questo modulo, e se non ricordo male gioca ancora così, ed è sicuramente un'ottima squadra.
Il modulo, ripeto, è ottimo, ma solo se la squadra lo sa gestire bene.
però secondo me è il più completo perchè permette di mandare più uomini al tiro in porta... mentre a 2 punte è proprio la seconda punto a rompere le balle ai centrocampisti
si ma secondo me x esprimere al max le potenzialità di qst modulo servirebbe davanti un giocatore d'area, visto ke crespo nn credo giochi dall'inizio, con adriano che gioca trpp basso non ce lo vedo mlt bn, sarebbe meglio cruz a questo punto, ma mancini adriano lo farà giocre lo stesso.Originariamente inviata da darkness_creature
Dipende, la Roma giocava con Totti unica punta, e non è certo un uomo d'area.....dipende da come lo gestisci, il moduloOriginariamente inviata da TR3$KA