ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 94

derby di milano

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i biglietti li ho presi alla banca intesa..di guidonia (roma)


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    cazzo ma li ho trovati io l'hanno scorso che sono juventino e non riuscite a trovarli voi... certo però non potete svegliarvi all'ultimo...

    ci sono andato la partita che ha vinto l'inter con il gol di adriano

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    onestamente non saprei come potrebbe andare a finire... tra tutte e due non è che siano molto forti come squadre... forse come attacco l'inter ha una marcia in più ma come difesa il milan non gioca male
    Io dico che tutto dipenderà dall'estrazione a sorte delle figurine che farà l'allenatore Mancini per decidere la formazione...

  5. #34
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    fossi mancini io giocherei con una sola punta... a me è sempre piaciuto il modulo con una sola punta perchè secondo me da più spazio anche ai centrocampisti per poter segnare... il milan ieri ne è stata una prova... giocando con una sola punta a persino giocato meglio...

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    fossi mancini io giocherei con una sola punta... a me è sempre piaciuto il modulo con una sola punta perchè secondo me da più spazio anche ai centrocampisti per poter segnare... il milan ieri ne è stata una prova... giocando con una sola punta a persino giocato meglio...

    allora speriamo che nel sorteggio venga fuori il nome di un solo attaccante!

  7. #36
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io giocherei con il solo crespo davanti e stankovic a suo supporto sulla trequarti... così hai un giocatori che opera sia come punta che come trequartista

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il modulo ad una sola punta è delicato. Piace anche a me, ma devi avere una squadra che corre molto forte. La Roma è stata la migliore espressione di questo modulo, e se non ricordo male gioca ancora così, ed è sicuramente un'ottima squadra.

    Il modulo, ripeto, è ottimo, ma solo se la squadra lo sa gestire bene.

  9. #38
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    però secondo me è il più completo perchè permette di mandare più uomini al tiro in porta... mentre a 2 punte è proprio la seconda punto a rompere le balle ai centrocampisti

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il modulo ad una sola punta è delicato. Piace anche a me, ma devi avere una squadra che corre molto forte. La Roma è stata la migliore espressione di questo modulo, e se non ricordo male gioca ancora così, ed è sicuramente un'ottima squadra.

    Il modulo, ripeto, è ottimo, ma solo se la squadra lo sa gestire bene.
    si ma secondo me x esprimere al max le potenzialità di qst modulo servirebbe davanti un giocatore d'area, visto ke crespo nn credo giochi dall'inizio, con adriano che gioca trpp basso non ce lo vedo mlt bn, sarebbe meglio cruz a questo punto, ma mancini adriano lo farà giocre lo stesso.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    si ma secondo me x esprimere al max le potenzialità di qst modulo servirebbe davanti un giocatore d'area, visto ke crespo nn credo giochi dall'inizio, con adriano che gioca trpp basso non ce lo vedo mlt bn, sarebbe meglio cruz a questo punto, ma mancini adriano lo farà giocre lo stesso.
    Dipende, la Roma giocava con Totti unica punta, e non è certo un uomo d'area.....dipende da come lo gestisci, il modulo

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il derby
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 1:19
  2. Derby di Milano
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 18:24
  3. Derby Napoli-Avellino
    Da dario8866 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 9:02
  4. Derby Lazio - Roma
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 19:15
  5. sarà sempre derby
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:35