26 novembre a palermo... non credo... il palermo può farcela... è l'unica squadra in grado di battere l'inter insieme al milan... purtroppo mi sa che quest'anno lo scudetto se lo terranno sulla magliaOriginariamente inviata da s@ve
![]()
26 novembre a palermo... non credo... il palermo può farcela... è l'unica squadra in grado di battere l'inter insieme al milan... purtroppo mi sa che quest'anno lo scudetto se lo terranno sulla magliaOriginariamente inviata da s@ve
![]()
FORZA INTER!!!!I NUMERI 1
Originariamente inviata da loris88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lo sai cos'è il derby?Originariamente inviata da killuminato
raga derby bellissimo...e dal vivo è ancora meglio....
è stato stupedo vedere la mia squadra del cuore dal vivo...mentre vinceva...
mi sembrava un sogno....e ora spero che quando sarà troverò i bigietti anche x il ritorno....
Ke bella partita... brividi fino alla fine !!!!!
Io mi kiedo solo se la prossima partita riusciranno a giocarla... mi preoccupo un po'... nn é ke saranno congelati? a -14 fa freddino!!!!!
non siate troppo sicuri di aver vinto lo scudetto.. spero solo che il palermo regga abbastanza da darvi delle sonore bastonate...![]()
![]()
![]()
![]()
ke il palermo nn reggerà fino alla fine é un dato d fatto... poi bisogna vedere se l'inter farà la stessa cosa o no !!Originariamente inviata da BloodyMaster
io invece confido molto nella potenzialità del palermo... Spero davvero riesca a vincere lui lo scudetto... questa squadra moratti non l'aveva prevista...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lascia ke il girone d andata finisca e poi vieni a ridirmi le stesse cose !!Originariamente inviata da BloodyMaster