26 novembre a palermo... non credo... il palermo può farcela... è l'unica squadra in grado di battere l'inter insieme al milan... purtroppo mi sa che quest'anno lo scudetto se lo terranno sulla magliaOriginariamente inviata da s@ve
26 novembre a palermo... non credo... il palermo può farcela... è l'unica squadra in grado di battere l'inter insieme al milan... purtroppo mi sa che quest'anno lo scudetto se lo terranno sulla magliaOriginariamente inviata da s@ve
FORZA INTER!!!!I NUMERI 1
Originariamente inviata da loris88
ma lo sai cos'è il derby?Originariamente inviata da killuminato
raga derby bellissimo...e dal vivo è ancora meglio....
è stato stupedo vedere la mia squadra del cuore dal vivo...mentre vinceva...
mi sembrava un sogno....e ora spero che quando sarà troverò i bigietti anche x il ritorno....
Ke bella partita... brividi fino alla fine !!!!!
Io mi kiedo solo se la prossima partita riusciranno a giocarla... mi preoccupo un po'... nn é ke saranno congelati? a -14 fa freddino !!!!!
non siate troppo sicuri di aver vinto lo scudetto.. spero solo che il palermo regga abbastanza da darvi delle sonore bastonate...
ke il palermo nn reggerà fino alla fine é un dato d fatto... poi bisogna vedere se l'inter farà la stessa cosa o no !!Originariamente inviata da BloodyMaster
io invece confido molto nella potenzialità del palermo... Spero davvero riesca a vincere lui lo scudetto... questa squadra moratti non l'aveva prevista...
lascia ke il girone d andata finisca e poi vieni a ridirmi le stesse cose !!Originariamente inviata da BloodyMaster