Bella partita.
Bella partita.
è si cara rossoneraOriginariamente inviata da Minnie
bel match!!!!
ciao rossoneri
sì vabè abbiam vinto 4 a 3 non 4 a 0Originariamente inviata da panaz
si abbiamo vinto 4-3 ma loro 2 dei 3 gol li hanno fatti a culo o su papera di julio cesar forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENI!
beh stavolta partita ineccepibile... però non mi esalterei fino a sto punto con le condizioni in cui è il milan... io aspetterei lo scontro diretto con il palermo...
li si che saranno cazzi amari... di michele amaurì non sono inzaghi e gilardino... quelli giocano molto bene... sono molto veloci...
comunque ragazzi complimenti per la disciplina che date a vieirà!!!!!
ennesima dimostrazione di come i vostri dirigenti siano dei buffoni... con noi non è mai successo coì con vieirà...
Avendo visto giocare ibra per 2 anni vi do solo un consiglio... aspettate a metterlo sugli altari della gloria... lui è così alterna periodi buoni a periodo molto scandalosi... comunque bel goal... specialmente quello di stankovic
quanta esultanza per una sola partita e per di più in un campionato falsato da punti tolti e poi ridati.... io consiglio di aspettare la fine del campionato e sopattutto spero che una squadra italiana riesca a vincere qualcosa di più importante del nostro campionato
Quando sarà? Perché temo che il Palermo possa finire la benzina prima della fine del campionato.Originariamente inviata da BloodyMaster
So che hanno fatto una preparazione atta a superare la prima fase della coppa UEFA, per aggiustare i bilanci con le entrate relative...
Quindi per vedere una bella Palermo-Inter sarebbe il caso che ci fosse quanto prima!!