anke io avevo pensato a totti...xò secondo me è sempre meglio averlo il riferimento fisso avantiOriginariamente inviata da darkness_creature
anke io avevo pensato a totti...xò secondo me è sempre meglio averlo il riferimento fisso avantiOriginariamente inviata da darkness_creature
Non si sa mai, forse in effetti è meglio, e in questo caso la scelta è senz'altro fra Crespo e Cruz. Gli altri sono più di movimento, per quanto anche Ibra potrebbe farlo, con un po' di regolamentazione.
Ibra secondo me nn diventerà mai prima punta...cmq avevo sentito addirittura ke mancini voleva schierare adri davanti e dietro recoba e stankovic...e poi il centrocampo cn vieira, dacourt e nn mi ricordoOriginariamente inviata da darkness_creature
adriano recoba è una cazzata... allora recoba crespo o crespo adriano...
ma nn credo faccia giocare crespo dall'inizio...sarebbe una follia, a me andrebbe bene cruz adriano.Originariamente inviata da BloodyMaster
raga ke sfiga...io volevo un recoba-crespo x il derby...o un recoba-cruz...vabbè speriamo in crespo-ibra!
pronostici? ... io dico 3-1 inter
io dico 2-0... e se i cugini fanno goal... sarà su punizione o su rigore !!! forza inter !!Originariamente inviata da TR3$KA
Inter 2 - Milan 0 Al contrario
mi hai quasi fatto prendere 1 colpo !!!!Originariamente inviata da *Mauro*
va bé dai... si vedrà !!!
Figo parte dalla panchina. Zanetti dovrebbe giocare come esterno del rombo di centrocampo. Speriamo che funzioni, ma senza di Cambiasso non mi fido molto di questo modulo...