ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Derby Napoli-Avellino

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Derby Napoli-Avellino

    Mancano ormai poche ore al calcio di inzio di inizio dei 180 minuti che segneranno il destino di una stagione di due squadre che si sono comportato a testa alta senza non poche difficoltà.



    L'avellino, vicina a raggiungere la capolista irrangiungibile Rimini, il Napoli,che è stata capace di formare una squadra dal nulla e senza una preparazione atletica adeguata...


    ...Tra breve si decideranno le sorti di due città...Spero solo che sia una partita onesta,non come l'ultimo avellino napoli...

    E spero non ci siano stupidi che rovinino uno spettacolo così bello!!(mi riferisco ai tifosi)

    ....Beh che vinca il migliore...anche se ho un certo presentimento...io penso che se il napoli non vince verrà ripescato in B....Sarebbe bello rivedere tutte e due le squadre poi in B

    in ogni caso... FORZA NAPOLI... FORZA AZZURRI!

    Ieri alla festa x Ciro Ferrara c'era il pienone e quando ho visto Maradona parlare mi sono venuti i brividi e m'è scappata qualche lacrima...spero che un giorno si torni a battagliare con le grandi...che belli gli scontri col milan...ah che ricordi...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito



    Finalmente qualcuno che elogia le due squadre (sarà che sei campano? )

    Spero anch'io che sia un bel derby, soprattutto senza bagarre tra i tifosi....

  4. #3
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito Re: Derby Napoli-Avellino

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Mancano ormai poche ore al calcio di inzio di inizio dei 180 minuti che segneranno il destino di una stagione di due squadre che si sono comportato a testa alta senza non poche difficoltà.

    L'avellino, vicina a raggiungere la capolista irrangiungibile Rimini, il Napoli,che è stata capace di formare una squadra dal nulla e senza una preparazione atletica adeguata...


    ...Tra breve si decideranno le sorti di due città...Spero solo che sia una partita onesta,non come l'ultimo avellino napoli...

    E spero non ci siano stupidi che rovinino uno spettacolo così bello!!(mi riferisco ai tifosi)

    ....Beh che vinca il migliore...anche se ho un certo presentimento...io penso che se il napoli non vince verrà ripescato in B....Sarebbe bello rivedere tutte e due le squadre poi in B

    in ogni caso... FORZA NAPOLI... FORZA AZZURRI!

    Ieri alla festa x Ciro Ferrara c'era il pienone e quando ho visto Maradona parlare mi sono venuti i brividi e m'è scappata qualche lacrima...spero che un giorno si torni a battagliare con le grandi...che belli gli scontri col milan...ah che ricordi...
    ma zitto
    cmq spero anke io ke entrambe le squadre salgano in B..

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Derby Napoli-Avellino

    Quote Originariamente inviata da BelaLugosa
    ma zitto
    cmq spero anke io ke entrambe le squadre salgano in B..

    inizio OTMa fottiti sukkia.... E Piantala d far la monella stupida... fine OT E FORZA NAPOLI SEMPRE!!!!!!!NAPOLI SEMPRE NEL CUORE!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che partita...che delusione...e alla fine si è rischiato la frittata...ritorno senza Pià...beh le speranze...sono sempre minori...dovevamo fare risultato al san paolo...speriamo bene...forza napoli,sempre nel cuore!carraro facci la grazia,pezzo di merda!

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah che problema c'è se vincono i pseudogobbi vedrete che fallirà qualke società per far salire il napoli, scommettiamo?

  8. #7
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    bah che problema c'è se vincono i pseudogobbi vedrete che fallirà qualke società per far salire il napoli, scommettiamo?
    ma dai..stupido.. :smt018

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ricorda queste mie parole

  10. #9
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    [img][http://www.usavellino.it/images/US_Logo200px.gif]http://www.usavellino.it/images/US_Logo200px.gif[/img]Forza Lupi!

  11. #10
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finale di ritorno dei playoff, Napoli battuto 2-1
    (ANSA) - ROMA, 19 GIU - L'Avellino ha battuto 2-1 il Napoli nella finale di ritorno dei playoff di serie C1/B ed ha conquistato la promozione in serie B. Dopo lo 0-0 dell'andata, i biancoverdi hanno resistito alla maggiore intensita' dei partenopei ed hanno concretizzato le poche occasioni capitate andando sul 2-0. Il Napoli ha accorciato le distanze con Sosa, ma non e' riuscito a riprendere in mano il risultato. Partita sospesa per pochi minuti per invasione di campo poco prima dello scadere.





    che palle pseudogobbi in b nn rimane che attendere quale suqadra fallirà per permette il ripescaggio del napoli per meriti sportivi 8)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il derby
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 2:19
  2. derby di milano
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:34
  3. Derby di Milano
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 19:24
  4. PalAriano Sport - Avellino - ad Ottobre
    Da kosta nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 12:32