Bella partita.
Visualizzazione stampabile
Bella partita.
è si cara rossonera :lol:Quote:
Originariamente inviata da Minnie
bel match!!!!
ciao rossoneri :lol:
sì vabè abbiam vinto 4 a 3 non 4 a 0Quote:
Originariamente inviata da panaz
si abbiamo vinto 4-3 ma loro 2 dei 3 gol li hanno fatti a culo o su papera di julio cesar forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENI!
beh stavolta partita ineccepibile... però non mi esalterei fino a sto punto con le condizioni in cui è il milan... io aspetterei lo scontro diretto con il palermo...
li si che saranno cazzi amari... di michele amaurì non sono inzaghi e gilardino... quelli giocano molto bene... sono molto veloci...
comunque ragazzi complimenti per la disciplina che date a vieirà!!!!!
:lol: :lol: :lol: ennesima dimostrazione di come i vostri dirigenti siano dei buffoni... con noi non è mai successo coì con vieirà...
Avendo visto giocare ibra per 2 anni vi do solo un consiglio... aspettate a metterlo sugli altari della gloria... lui è così alterna periodi buoni a periodo molto scandalosi... comunque bel goal... specialmente quello di stankovic
quanta esultanza per una sola partita e per di più in un campionato falsato da punti tolti e poi ridati.... io consiglio di aspettare la fine del campionato e sopattutto spero che una squadra italiana riesca a vincere qualcosa di più importante del nostro campionato
Quando sarà? Perché temo che il Palermo possa finire la benzina prima della fine del campionato.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
So che hanno fatto una preparazione atta a superare la prima fase della coppa UEFA, per aggiustare i bilanci con le entrate relative...
Quindi per vedere una bella Palermo-Inter sarebbe il caso che ci fosse quanto prima!!