Visualizzazione stampabile
-
come spero che l'inter perda lo scudetto......... anche se la vedo dura... siete riusciti ad annientare tutta la concorrenza altrimenti non avreste di certo vinto... la prova del nove è in coppa.... li si vedrà se l'inter vince perchè è forte o solamente perchè le squadre forti sono tutte penalizzate...
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
come spero che l'inter perda lo scudetto......... anche se la vedo dura... siete riusciti ad annientare tutta la concorrenza altrimenti non avreste di certo vinto... la prova del nove è in coppa.... li si vedrà se l'inter vince perchè è forte o solamente perchè le squadre forti sono tutte penalizzate...
veramente vi siete annientati da soli... :lol: :lol:
-
beh non siamo noi ad aver disposto le intercettazioni assicurandoci però di non essere intercettati... perchè l'inter non è mai stato controllato telefonicamente????
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
beh non siamo noi ad aver disposto le intercettazioni assicurandoci però di non essere intercettati... perchè l'inter non è mai stato controllato telefonicamente????
xké nessuno a mai sospettato dell'inter... dai seriamente, se veramente anke l'inter c'entrasse qlcs sarebbe ancora + incredibile: nn riusciva a vincere neanche cn i trucchetti ??? Difficile nn trovi ??
ps: nn so se capisci qll ke voglio dire...
-
Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
xké nessuno a mai sospettato dell'inter... dai seriamente, se veramente anke l'inter c'entrasse qlcs sarebbe ancora + incredibile: nn riusciva a vincere neanche cn i trucchetti ??? Difficile nn trovi ??
ps: nn so se capisci qll ke voglio dire...
hai ragione :ok: ....e quindi nn credo proprio che l'inter abbia usato trucchetti.
-
beh... nemmeno milan fiorentina e lazio si credeva li usassino... per equità tutte dovevano essere giudicate con prove concrete ma a me non va giù il fatto che a fare i controlli era l'inter, autoescludendosi quindi da tali controlli
-
Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
Io mi kiedo solo se la prossima partita riusciranno a giocarla... mi preoccupo un po'... nn é ke saranno congelati? a -14 fa freddino :lol: !!!!!
l'inverno è sceso: sn a -17 adex :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
l'inverno è sceso: sn a -17 adex :lol:
:lol: :lol: già...
-
uhu ALTRA VITTORIA NETTAAAAAAA :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
uhu ALTRA VITTORIA NETTAAAAAAA :lol:
E tutto questo nonostante la presenza del pancione traditore tra le file del Milan....ci tengo a sottolinearlo :nice: :nice: