ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 104

Previsione (e commenti) sul derby di torino

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

monty, ti ho chiuso il topic perchè così come è accaduto per altri di stampo simile (Catania-inter e Roma-inter, per esempio), si poteva riunire tutto ciò che riguarda il derby in un solo topic, invece di aprirne un altro inutilmente

Che poi la juve rubi, è cosa nota, è quello il famoso "stile juve", oltre a quello di fare a coltellate con i tifosi avversari :smt040

Anti-juventino nel sangue, e per sempre!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    monty, ti ho chiuso il topic perchè così come è accaduto per altri di stampo simile (Catania-inter e Roma-inter, per esempio), si poteva riunire tutto ciò che riguarda il derby in un solo topic, invece di aprirne un altro inutilmente
    Darkness, stavo x intervenire anch'io sulla chiusura del topic juve-toro, ma non per disapprovare, bensì per consigliarti, quando fai un lavoro del genere, di completarlo con la ridenominazione di questo post togliendo "previsioni"... Poi però mi son detto: "ma che intervieni a fare per dire 'sta cretinata...!?"

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Che poi la juve rubi, è cosa nota, è quello il famoso "stile juve", oltre a quello di fare a coltellate con i tifosi avversari :smt040

Anti-juventino nel sangue, e per sempre!
    tranquillo, dark...lo so xké l'hai fatto, volevo solo sfotterti...

e cmq chi ci odia, ci teme...state attenti, che con o senza "stile juve" noi siamo sempre lì con il fiato sul collo!!!

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

capitelo, il goal di trezeguet era perfettamente REGOLARE!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    E' tornata la Rubbentus, interisti tremate...

Dopo il furto arbitrale dell'olimpico, si ripetono nel derby.
    ma x favore...smettiamola di fare diskorsi così idioti!
    Con la roma non c'è stato niente di irregolare e con il torino il passaggio di almiron era x Del Piero e a Trezeguet è arrivato tramite un difensore torinese, Della Fiore. Non diciamo ca**ate tanto x dirle x favore

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Con la roma non c'è stato niente di irregolare e con il torino il passaggio di almiron era x Del Piero e a Trezeguet è arrivato tramite un difensore torinese, Della Fiore. Non diciamo ca**ate tanto x dirle x favore
    quoto per metà...
    il gol di ieri era in posizione regolare dal momento che della fiore ha toccato il pallone (se l'avesse lasciata sarebbe stato offside)...mentre contro la roma c'è stato il solito zampino juventino del controfallo (che non si è mai sentito...se un giocatore batte male una rimessa o lo ammonisci o
    gliela fai ripetere...)

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004

Predefinito

Mah... io non capisco xchè siate tutti qua a dar fiato alla bocca.... il gol di ieri era assolutamente regolare e la regola del controfallo esiste, sono cose da REGOLAMENTO. Bello andare sempre a parare sul fatto ke la juve ruba x cose x cui l'intera società ha già pagato fin troppo duramente, quando non si conosce neanche il regolamento. Le critiche costruttive di una partita sono sempre ben accette, ma devono essere informate e non campate per aria solo xchè ce l'avete incondizionatamente con una squadra. Non è questo lo sport, come non lo è quello che è accaduto in corso agnelli prima del derby.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Signori mi devo ricredere. Mi sono rivisto un pò di volte le immagini, visto che al lavoro non avevo molto da fare , ed il gol di trezeguet è perfettamente regolare nonostante la sua iniziale posizione di fuorigioco. se il passaggio fosse stato diretto a lui, ed anche se fosse stato deviato il gol sarebbe stato da annullare, mentre visto che il passaggio era per Del Piero al momento del tocco di Della Fiore si avvia un'altra azione e quindi il gol è regolare.

Mi ero sbagliato ritenendo che il passaggio fosse per Trezeguet!

Chiedo scusa.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

cifacchio, però, lavori molto XD

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo42
    quoto per metà...
    il gol di ieri era in posizione regolare dal momento che della fiore ha toccato il pallone (se l'avesse lasciata sarebbe stato offside)...mentre contro la roma c'è stato il solito zampino juventino del controfallo (che non si è mai sentito...se un giocatore batte male una rimessa o lo ammonisci o
    gliela fai ripetere...
    )

il tifo annebbia la mente...scusami, ma come fai ad ammonire uno che sbaglia la rimessa laterale???casomai lo ammonisci e gli dai pure del coglione???

ma vi rendete conto che pur di accusare la Juve vi state appigliando a1rimessa laterale??e pensare a Doni che ha beccato quel gol assurdo??

se l'arbitro anziché il controfallo avesse assegnato il rigora alla juve, allora FORSE qualche dubbio sarebbe venuto anche a me...ma io la malafede non la vedo per un cambio di fallo laterale, come non l'ho vista per il fuorigioco INESISTENTE fischiato a trezeguet contro la reggina(ma non se ne parla xké tanto è la juve...è così???)vabbè...la Juve ruba, l'inter perde e il milan è invincibile, rimaniamo ancorati sempre a questi stereotipi mi raccomando!!!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima