allora è vera questa notizia.. gente di merdaOriginariamente inviata da ligabue18
allora è vera questa notizia.. gente di merdaOriginariamente inviata da ligabue18
MA CHE C**O CHE HANNO STI JUVENTINI!!!!!
E forse c'era pure fuorigioco di Trezeguet sul passaggio di Almiron!!!!
derby brutto e juve fortunata!!
E' tornata la Rubbentus, interisti tremate...
Dopo il furto arbitrale dell'olimpico, si ripetono nel derby.
no non c'era perchè la colpita di testa un difensoreOriginariamente inviata da darkness_creature
purtroppo nessun furtoOriginariamente inviata da Abel Balbo
Hai ragione Abel errore grossolano della terna arbitrale sul gol a mio avviso!! Però che ci vogliamo fare.........Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da cifacchio
che ci vogliamo fare.........??????!!!!!!!
si abel e ti spiego perchè. Purtroppo quello è un errore che alla fine ha falsato il risultato. quindi l'unica soluzione sarebbe ripetere la partita però così facendo quante se ne dovrebbero ripetere?Originariamente inviata da Abel Balbo
la juventus ha vinto 1-0 con un gol di trezeguet all'ultimo minuto...aspettate...ma questa non è 1previsione, questo è già accaduto...mmmmmmm...qualcosa non mi quadra...mah
PS: sono in aperta contestazione con darkness...mi ha chiuso un topic, prendendomi pure in giro... lo so xké l'ha fatto: vado contro l'inter, e lui ha usato il suo potere per vendicarsi...si chiama abuso di potere!
darkness, dove seiiiiiiii??madò, se ti prendo :smt021 :smt021 :smt021
scherzi a parte, noi il nostro derby l'abbiamo vinto...
e cmq abel, leggiti l'articolo sul Corriere dello Sport...non mi esprimo e non dirò se è giusta o meno l'interpretazione, ma sul giornale c'è la spiegazione delle varie interpretazioni...certo, se poi tu hai pregiudizi verso la juve, allora rispiarmiati questo euro del giornale, o continua pure a chiamarla Rubentus!