ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Pallavolo Femminile

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Pallavolo Femminile

    Ieri ho guardato la partita di pallavolo dell'Italia femminile e devo dire che sono state veramente assai brave ma la cosa k mi fa inka22are è k seppue l'Italia strameritatamente contro le ex campionesse del mondo della Russia abbiano vinto per 3-0 andando a giocarsi le FINALI degli europei (domani!!!) e ness1 lo dice alla televisione. Cavoli + di così cosa devono fare? Però quando la squadra di calcio più stupida del mondo pareggia un'amichevole contro una squadra di serie D peruviana allora tutto in prima pagina...è triste sta cosa sekondo me....



    cmq sxiamo di vincere domani

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    triste dici?a parer mio è vergognoso!non è possibile che in italia esista solo il calcio..ci sono milioni di persone che seguono fortemente i cosiddetti sport minori quali basket e pallavolo, e aggiungerei rugby hochey pallanuoto, e nessuno ne dici mai niente!
    dovremmo fare una petizione per dare più luce a questi sport cominciando a scrivere ai telegiornali "sportivi"...

  3. #3
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Sono d'accordissimo con voi.

    Io ho guardato tutte le partite dell'europeo.
    Ho sofferto, ho gioito, r mi sono esaltato come non mai.

    Ogni partita ero in tensione, mi sembrava di essere in camo con le nostre ragazze.
    ed era bellissimo vedere le ragazze vincere, giocare come una squadra, e soprattutto divertirsi. Si vedeva che si divertivano.

    E le emozioni che mi hanno trasmesso le nostre 12 eroine quest'anno, non c'è altro sport che me le abbia trasmesse!!
    La vittoria dei mondiali di calcio è stata molto meno emozionante della vittoria di questo europeo.
    E sono rimasto indignato nel vedere i giornali del giorno dopo (su tutte le prime pagine, c'era a piena pagina il gol di Trezeguet); nel vedere le trasmissioni sportive, che al massimo hanno dedicato due minuti all'impresa.

    Quindi dico solo un'ultima cosa.... GRAZIE RAGAZZE!!!!!!!!

  4. #4
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid
    Sono d'accordissimo con voi.

    Io ho guardato tutte le partite dell'europeo.
    Ho sofferto, ho gioito, r mi sono esaltato come non mai.

    Ogni partita ero in tensione, mi sembrava di essere in camo con le nostre ragazze.
    ed era bellissimo vedere le ragazze vincere, giocare come una squadra, e soprattutto divertirsi. Si vedeva che si divertivano.

    E le emozioni che mi hanno trasmesso le nostre 12 eroine quest'anno, non c'è altro sport che me le abbia trasmesse!!
    La vittoria dei mondiali di calcio è stata molto meno emozionante della vittoria di questo europeo.
    E sono rimasto indignato nel vedere i giornali del giorno dopo (su tutte le prime pagine, c'era a piena pagina il gol di Trezeguet); nel vedere le trasmissioni sportive, che al massimo hanno dedicato due minuti all'impresa.

    Quindi dico solo un'ultima cosa.... GRAZIE RAGAZZE!!!!!!!!
    beh, dai...le nostre ragazze sono state PERFETTE in ogni partita...mi dici come hai fatto a soffrire???

  5. #5
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ovviamente soffrire in senso positivo!
    Per soffrire, intendo essere in clima partita già dalla sera prima, essere in tensione agonistica come se dovessi giocare anche io !!

    E se devo essere onesto, nel primo set contro la Serbia, un po'di scaga l'ho avuta, fino all'ace dell'Aguero..

  6. #6
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid
    Ovviamente soffrire in senso positivo!
    Per soffrire, intendo essere in clima partita già dalla sera prima, essere in tensione agonistica come se dovessi giocare anche io !!

    E se devo essere onesto, nel primo set contro la Serbia, un po'di scaga l'ho avuta, fino all'ace dell'Aguero..
    ovviamente, inutile dirti che stavo scherzando è bello poter scherzare su queste vittorie...

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta
    dovremmo fare una petizione per dare più luce a questi sport cominciando a scrivere ai telegiornali "sportivi"...
    potremmo organizzare una petizione

  8. #8
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Brave tutte,poi a me piacciono in particolar modo alcune come la Cardullo,la Ortolani in primis,seguite da Aguero e la Barazza(parlo tecnicamente logicamente non esteticamente )

  9. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quotizzo un po' tutti.. a parte MD... xk è mio fratello ovvio non per altro

  10. #10
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ed era bellissimo vedere le ragazze
    quotissimo!

    ok torno a cuccia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pallavolo fra scimmie
    Da Garnet nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 14:28
  2. ...pallavolo...
    Da ...fragolina... nel forum Sport
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 18:00
  3. pallavolo
    Da VeroLiga91 nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 10:36
  4. Iraklis (PALLAVOLO)
    Da °jimi° nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 12:10
  5. Pallavolo....ti lascio??
    Da Ranocchia nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 12:09