Faccio pallavolo da 6 anni e quest'anno sono indecisa se lasciarlo o no.. ho voglia di fare altre cose e non solo quello cosa devo fare???in fondo mi piace tantissimo giocare!!!
Faccio pallavolo da 6 anni e quest'anno sono indecisa se lasciarlo o no.. ho voglia di fare altre cose e non solo quello cosa devo fare???in fondo mi piace tantissimo giocare!!!
non lasciarlo....lo sport è una delle ultime cose a cui ti puoi appoggiare
kuandosn stato lasciato dalla mia ex ero distrutto....e il mio sport mi ha aiutato tantissimo nell'uscire da kuesta depressione, xke mi ha dato e continua a darmi tantissime soddisfazioni
io vivo per il mio sport...anche se a volte vorrei avere piu temp per fare altre cose....
non lasciare la pallavolo, soprattutto visto ke hai detto ke ti piace giocare
io l ho lasciata dopo 9 anni e t garantisco ke me ne sn pentita tantissimo..anke io volevo fare altre cose e m sn messa a fare aerobika ma nn m diverto cm m divertivo a pallavolo..sec me nemmeno la devi lasciare..
Non fare l'errore di lasciare lo sport che ami.Finchè hai passione e ti piace giocare continua.
Comunque se decidi di smettere, fai un altro sport, perchè ti scarica la tensione,e ti può aiutare a uscire da momenti difficili come è successo a schrek
Io per es ho smesso di fare calcio(l'ho fatto per 9 anni) perchè mi è passata la voglia, e adesso mi ritrovo a fare 2 sport invece che uno.
Continua è la cosa migliore
nn lasciare , ti serve nei momenti difficili
no,nn la lasciare!!!
io gioko da 6 anni...e x me è cm uno sfogo nei momenti brutti...
NN LA LASCIARE MAI!
vero...qualunque sport aiuta a "dimenticare" e sorpassareOriginariamente inviata da giorgi@
nn lasciare!!! ho mollato pallavolo qst anno e sn troppo triste.... tu ke puoi continua!
quando hai trovato qualcosa che sostituisce la pallavolo lasciala.
xkè dovrebbe?!Originariamente inviata da sariciuli