ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Pallavolo Femminile

  1. #11
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma senza la Aguero l'Europeo l'avremmo vinto lo stesso?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    ed era bellissimo vedere le ragazze
    quotissimo!

    ok torno a cuccia

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 313
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="aranacanta"]triste dici?a parer mio è vergognoso!non è possibile che in italia esista solo il calcio..ci sono milioni di persone che seguono fortemente i cosiddetti sport minori quali basket e pallavolo, e aggiungerei rugby hochey pallanuoto, e nessuno ne dici mai niente!
    [quote]

    io sono molto appassionata di pallavolo, anche perchè pratico questo sport da quasi 9 anni!! e forse un motivo per il quale non sopporta tanto il calcio è proprio questo: è l'unico sport preso in considerazione!! e non è affatto giusto!! concordo con tutto quel che avete scritto!!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Ma senza la Aguero l'Europeo l'avremmo vinto lo stesso?
    io ho visto da contro la turchia in poi (quindi le ultiime 3 partite) e la Aguero è stata favolosa (infatti è stata nominata miglior gioocatrice dlel'europeo...comunque non lo so ma penso k comunque non abbia deciso solo lei questa vittoria

  6. #15
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Ma senza la Aguero l'Europeo l'avremmo vinto lo stesso?
    Visto il modo netto in cui sono arrivate tutte le vittorie, penso che si sarebbe vinto lo stesso, anche se con qualche difficoltà in più.

    C'è da dire però che la Aguero è almeno un livello sopra rispetto alle altre shiacciatrici/opposte. Si è inventata dei colpi impressionanti in questo europeo. Poi da esperienza e tranquillità a tutto il gruppo..
    Ma vedendo la finale, si può affermare tranquillamente che l'oro sarebbe stato azzurro ugualmente. La "cubana" mi ha sbagliato due set su tre...

    Il vero fenomeno è Leo Lo Bianco (che meritava sia il premio come palleggiatrice che come MVP secondo me... lei non ha sbagliato neanche la finale). Se fosse mancata Leo non so se avremmo vinto.
    Poi i primi tempi di Jenny Barazza erano imprendibili per chiunque, quindi avevamo soluzioni efficace alternative in attacco.
    E in più Manuela Secolo era in una forma strepitosa... ogni pallone (o quasi) le andava a punto! Senza parlare delle fast della Gioli, che però anche lei mi è un po' mancata in finale.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la secolo quando è stata kiamata in causa ha smepre fatto bene, anke in semifinale la prima palla toccata ha fatto un grandissimo punto

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la pallavolo è poco seguita dai media in italia... xò secondo me potrebbe essere un bene () se penso al perchè si parli tanto del calcio in tv (doping, scandali, ecc)... la pallavolo è ancora uno sport pulito, dove ci si può andare tranquillamente cn la famiglia senza preoccuparsi di fumogeni e motorini scaraventati dalle tribune... a volte la tv rovina xk poi ci sarebbe ancora + voglia di primeggiare!!!!
    però dall'altro lato, le ragazze hanno vinto gloi europei, hanno lavorato duro tt l'estate, e poi la riconoscenz è stata poca, questo è ingiusto, è vero!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aranacanta
    triste dici?a parer mio è vergognoso!non è possibile che in italia esista solo il calcio..ci sono milioni di persone che seguono fortemente i cosiddetti sport minori quali basket e pallavolo, e aggiungerei rugby hochey pallanuoto, e nessuno ne dici mai niente!
    dovremmo fare una petizione per dare più luce a questi sport cominciando a scrivere ai telegiornali "sportivi"...

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    la pallavolo è poco seguita dai media in italia... xò secondo me potrebbe essere un bene () se penso al perchè si parli tanto del calcio in tv (doping, scandali, ecc)... la pallavolo è ancora uno sport pulito, dove ci si può andare tranquillamente cn la famiglia senza preoccuparsi di fumogeni e motorini scaraventati dalle tribune... a volte la tv rovina xk poi ci sarebbe ancora + voglia di primeggiare!!!!
    però dall'altro lato, le ragazze hanno vinto gloi europei, hanno lavorato duro tt l'estate, e poi la riconoscenz è stata poca, questo è ingiusto, è vero!

  11. #20
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    la pallavolo è poco seguita dai media in italia... xò secondo me potrebbe essere un bene () se penso al perchè si parli tanto del calcio in tv (doping, scandali, ecc)... la pallavolo è ancora uno sport pulito, dove ci si può andare tranquillamente cn la famiglia senza preoccuparsi di fumogeni e motorini scaraventati dalle tribune... a volte la tv rovina xk poi ci sarebbe ancora + voglia di primeggiare!!!!
    però dall'altro lato, le ragazze hanno vinto gloi europei, hanno lavorato duro tt l'estate, e poi la riconoscenz è stata poca, questo è ingiusto, è vero!
    è verissimo.. anche se il problema di sport come calcio e ciclismo non sono tanto i media, quanto i soldi che ci girano attorno (e direttamente dentro).

    La pallavolo è uno sport pulito!! e deve essere per questo che mi sta appassionando sempre di più.

    Cmq mi sta bene che la gente non sappia chi ha vintu l'ultima champions league, o che semplicemente non sappia i risultati di ieri (anche perchè ho atteso studio sport fino all'una, e della A1 femminile neanche mezza parola..), però dare un po'di peso alla vittoria di un Europeo (che tra l'altro è il primo della storia) mi sarebbe sembrato cosa giusta e corretta.

    Del calcio si parla di doping, scandali.... ma se la nazionale avesse vinto l'europeo, ci sarebbero stati mesi di speciali televisivi solo riguardanti la vittoria!!
    Io non mi aspettavo sicuramente un trattamento del genere, ma almeno un servizio in cui si presentavano le ragazze, in cui si faceva vedere all'Italia che c'è chi tiene alta la nostra bandiera in modo corretto, leale , sportivo e molto più degno che nel calcio; mettere in risalto dove ha vinto la squadra più forte, quella che ha giocato meglio (nn come quella squadraccia di morti di fame che ha vinto il mondiale l'anno scorso)... insomma, mettere in risalto una vera SQUADRA!!!

    cmq può andare bene anche così, accontentiamoci dei miseri 2 minuti che hanno dedicato Rai e Mediaset all'evento, che chi l'ha visuta, ha potuto godere meglio di tale vittoria!!!!!
    EVVIVA LA PALLAVOLO (soprattutto la femminile... e forza FOPPA)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pallavolo fra scimmie
    Da Garnet nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 13:28
  2. ...pallavolo...
    Da ...fragolina... nel forum Sport
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 17:00
  3. pallavolo
    Da VeroLiga91 nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:36
  4. Iraklis (PALLAVOLO)
    Da °jimi° nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 11:10
  5. Pallavolo....ti lascio??
    Da Ranocchia nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/10/2005, 11:09